Gruppo appassionati corsa Sardegna

Per cercare compagni di corsa, allenamenti e per condividere i viaggi verso le gare

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Jollyroger
Ultramaratoneta

Re: Gruppo appassionati corsa Sardegna

Messaggio da Jollyroger »

aroldo74 ha scritto:Ed allora ci vediamo lì. :thumleft:

Che tempi hai? Potremo fare un trenino Running Forum.
Tempi? Nel mio caso è meglio parlare di "ere"... :afraid:

Diciamo che vorrei provare a stare sui 6:15/6:20... sarà il mio esordio in una competitiva. :emb:
ho deciso di fare la competitiva perché voglio mettermi alla prova e perché mi è piaciuto molto il percorso... forse avrei dovuto puntare sulla 5km non competitiva, ma ormai è fatta. :wink:

Ma ci sarò anche il 27 a Carloforte, per la 3km. :thumleft:
MrDoxi
Novellino

Messaggio da MrDoxi »

Io mi sono tesserato a gennaio con la G.S. Runners, però causa lavoro sono stato a Roma da febbraio a giugno, quindi se facevo qualche gara là me la sbrigavo da solo o con le iscrizioni tramite Enternow, m'era proprio passato di mente di parlare coi dirigenti della società :-"

Per quel che riguarda la gara di San Giovanni Suergiu sono un po indeciso se andare a quella oppure la settimana successiva andare a correre a Ploaghe...o farle tutte e due, sempre che ci si possa iscrivere ancora a quella di San Giovanni :cry:
P.B.
21k : 1h42'14" (6° Cagliari Respira 01/12/13)
42k : 3h46'21" (XXX Firenze Marathon 24/11/13)

http://connect.garmin.com/dashboard?cid=18885823
Jollyroger
Ultramaratoneta

Messaggio da Jollyroger »

MrDoxi ha scritto: Per quel che riguarda la gara di San Giovanni Suergiu sono un po indeciso se andare a quella oppure la settimana successiva andare a correre a Ploaghe...o farle tutte e due, sempre che ci si possa iscrivere ancora a quella di San Giovanni :cry:
Stando al programma, per la competitiva c'è tempo fino al 31 luglio.

Adesso che si sta avvicinando la data cominciano a venirmi i dubbi tipo "Ma non avrò fatto il passo più lungo della gamba" (direi che qui calza a pennello :D ) o "Forse avrei fatto meglio ad iscrivermi alla 5km tanto per fare". Ma ormai sono in ballo. :wink:
Se sei su Facebook, puoi anche collegarti direttamente alla pagina della manifestazione e chiedere lì.

Ciao!
juanni
Top Runner

Messaggio da juanni »

Per la gara competitiva di San Giovanni Suergiu, così come per tutte le gare Fidal in Sardegna, le iscrizioni vengono fatte direttamente dalle società affiliate mediante procedura online su sito della FidalSardegna entro il 31 luglio,
per le non competitive al solito le iscrizioni si possono fare anche fino ad un'ora prima della gara...
Ciao, "IL BOTTIGLIARO", non ti dimenticherò mai. BUONI SOGNI.
pier
Guru

Messaggio da pier »

Confermo la mia presenza a Laerru domenica, non sono riuscito ad iscrivermi preventivamente, inoltre non è più disponibile il pdf con il regolamento sul sito Fidal Sardegna. Spero di riuscire ad iscrivermi direttamente in loco prima della gara.
juanni
Top Runner

Messaggio da juanni »

@Pier: Ecco il regolamento di Laerru... è possibile iscriversi prima della gara :D :D
http://www.fidalsardegna.it/uploaded/fi ... %20_2_.pdf

io sono già iscritto assieme all'Amico Aroldo :hail: :hail: ed ai mie due ragazzi :thumleft: :thumleft:
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

Umh...Pier non va bene...sei in vacanza
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
pier
Guru

Messaggio da pier »

@juanni, il link non funziona più :(, se mi confermi che ci si può iscrivere anche in loco sono a posto
:) :thumleft:

@enzo, già sono lento di mio, in più sono appesantito da una settimana di bagordi, il ritmo sarà vacanziero ...
juanni
Top Runner

Messaggio da juanni »

@Pier:
A me funziona benissimo (il link .... per l'altro comincio ad avere seri dubbi) :nonzo: :nonzo:
ecco un sunto:
Domenica 28 Luglio 2013
“Ajò a currere a Laerru”
IV^ edizione di corsa su strada che si svolgerà nelle caratteristiche vie del centro storico.
...................................ISCRIZIONI
Le iscrizioni devono pervenire on-line al sito www.fidalsardegna.it entro il 24 Luglio.
Sul posto si potranno fare le iscrizioni entro le ore 18:00, per la gara competitiva e non
competitiva, la tassa d’iscrizione prevista è di 5 euro per atleta.
Il costo d’iscrizione per le categorie giovanili sarà quello previsto dalle norme federali.
PREMIAZIONI.........................
A conclusione della manifestazione nella piazza principale sarà offerta una cena a base di
prodotti locali.
Per informazioni:
Giovanna Martinez 345 0151761 / 079 570112 - Fax 079 570321
Francesco Fraoni 320 7048274 – e-mail. francescofraoni@tiscali.it
Il presidente
Giovanna Martinez
LAERRU 17 GIUNO 2013

Non badare ad Enzo ... se vuole dire la sua in Sardegna c'è posto anche per lui.... :beer: :beer:
aroldo74
Top Runner

Messaggio da aroldo74 »

Io Tapascio e vado direttamente al ristoro finale.... cena in piazza :pig: :pig:
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......

Torna a “Compagni di Corsa e di Viaggio”