mototeto ha scritto:
qualcuno nota qualcosa di strano ?
Nulla di particolare a parte il fatto che stavamo guardando quasi tutti verso destra, che il Prof indossava la maglia al contrario e che erano già le 10 passate e noi ancora non stavamo correndo .
Il bosco è magnifico, profondo all'imbrunire e io ho promesse da mantenere e miglia da percorrere prima di dormire. Mi hai sentito Butterfly? Miglia da percorrere prima di dormire!
...ecco la foto sulle scale mobili !
A quell'ora dovevate essere di corsa o sbaglio?
Corro regolarmente da qualche anno ma sono un Runner dal 24/07/2010
183 cm x 74kg x 50 anni
PB 21km: 1h.33'.37''
PB 42km: 3h.22'.58''
Venice Marathon 2012 .... io c'ero
Non si può essere veloci, belli e pure svegli...... portate pazienza.
...ecco la foto sulle scale mobili !
A quell'ora dovevate essere di corsa o sbaglio?
.......... e mancava ilMaraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Ma io in effetti stavo già correndo
183 cm x 74kg x 50 anni
Per chi fosse interessato qui trovate un'altra miriade di foto scattate da Walter Tison --> http://www.flickr.com/photos/girodellem ... 263459269/ .
Tra quelle della partenza credo di aver individuato Raptor in 40, Moon, Inchi, Lightwolf, Grid, Ingpeo e forse Ilmara in 45-46, Mototeto in 49, in 24-25 parte del gruppetto del forum sullo sfondo, il Prof in 177, dalla 200 in su ci siamo io e Mototeto e il suo mitico amico .
Il bosco è magnifico, profondo all'imbrunire e io ho promesse da mantenere e miglia da percorrere prima di dormire. Mi hai sentito Butterfly? Miglia da percorrere prima di dormire!
mototeto ha scritto:
Nulla di particolare a parte il fatto che stavamo guardando quasi tutti verso destra, che il Prof indossava la maglia al contrario e che erano già le 10 passate e noi ancora non stavamo correndo .
Ladydarkdark ha scritto:Per chi fosse interessato qui trovate un'altra miriade di foto scattate da Walter Tison --> http://www.flickr.com/photos/girodellem ... 263459269/ .
Tra quelle della partenza credo di aver individuato Raptor in 40, Moon, Inchi, Lightwolf, Grid, Ingpeo e forse Ilmara in 45-46, Mototeto in 49, in 24-25 parte del gruppetto del forum sullo sfondo, il Prof in 177, dalla 200 in su ci siamo io e Mototeto e il suo mitico amico .
Bellissime foto, grazie per la segnalazione.
Peccato che non mi sono trovato, però veramente belle
183 cm x 74kg x 50 anni
ilmara ha scritto:
Bellissime foto, grazie per la segnalazione.
Peccato che non mi sono trovato, però veramente belle
A dire il vero guardando meglio in 45-46 ci siamo quasi tutti ! Per ingrandire le immagini basta cliccare in alto a destra su "visualizza tutte le dimensioni" e poi scegliere "originale".
Albertozan ha scritto:
grazie per averlo sottolineato cara