Dopo un leggero riscaldamento

dopo due km enzo che era qualche metro indietro ci sorpassa di scatto andando a salutare una sua collega

Ci raggiunge anche Lello che incontra un suo commilitone del lontano 1994 che carrambata!!
Il passo e' regolare e vedo che Mad e' in forma e a sensazione stiamo andando meglio dello scorso anno.
Enzo e Lello sono qualche decina di metri indietro.
Primo ristoro e vista la giornata calda e' tempo di bere un po' d'acqua.
Verso 8 vedo che Mad e' dietro di qualche metro ed e' il momenti dei primi tornantini che mi caricano

Arrivo sui tornanti in zona cascata del braulio e come lo scorso anno vedo sarah che e' 30m avanti.
Lei e' in forma e utilizza la sua tattica di corsa e cammino che in 2 km sparisce dalla mia vista recuperando molte posizioni.
Io pur mantenendo un passo regolare non riesco ad incrementare in quanto al primo cenno di variazione sento che le gambe non ce la fanno ad andare oltre.
Arriva il momento + duro, quello degli ultimi 3km, sento che alle mie spalle si e' formato un piccolo gruppetto, ciao Frenk e continuo con ritmo regolare.
E' il momento dell'arrivo,

Felice del risultato e per aver partecipato ad una competizione sempre bella con un clima quasi insolito in vetta!

Raduno del sabato sempre piacevole con qualche giro di grappa, ma solo per pochi dove ho conosciuto il simpatico un podista!