Molto strano, dovrebbe essere più preciso con glonassMaudivinovo ha scritto:Da quando ho settato solo gps direi bene. Con glonass era "fantasioso".
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
Molto strano, dovrebbe essere più preciso con glonassMaudivinovo ha scritto:Da quando ho settato solo gps direi bene. Con glonass era "fantasioso".
Forse 2 segnali servono nel trekking nella corsa gps è più che sufficiente. Magari riprovo a impostarlo ma non mi avevano soddisfatto le rilevazioni cambiavano di 1 minuto a km nel giro di 100 metri. Per il resto è fantastico e ruba l'occhio a chi lo guarda. Scarico nuovi quadranti quasi ogni giorno. Mi spiace solo quando mi dice muoviti e la mattina ho fatto le ripetute....sighpauldom ha scritto:Molto strano, dovrebbe essere più preciso con glonassMaudivinovo ha scritto:Da quando ho settato solo gps direi bene. Con glonass era "fantasioso".
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho comprato il Fenix3 da un sito svizzero lo scorso anno, appena arrivato mi sono accorto che non funzionava bene , non faceva neanche gli aggiornamenti, l'ho portato in assistenza GARMIN a Milano , il giorno dopo mi hanno chiamato che lo cambiavano subito.marcob ha scritto:si vede che non hai mai avuto a che fare con l'assistenza garmin