Mi accodo ai complimenti @CasalingaDisp.

Correre con l'assillo dei cancelli non è facile, ma ce l'hai fatta. Bravissima!
Immagino che la deviazione ve l'abbiano fatta fare per evitare l'ultima discesa prima dell'ultimo ristoro. Io l'ho fatta tutta aggrappandomi agli alberi ed alle siepi.
Grandi tutti comunque sia chi è arrivato davanti (Salve solito fenomeno, il Cimbro che si conferma cavallo di razza) sia chi è arrivato, sia chi, come ing, è stato costretto al ritiro. Non è stata proprio facile ieri.
Io sono rimasto molto soddisfatto dalla mia gara, arrivato in 10h45', ben 1h20' in meno rispetto a due anni fa, frutto di un allenamento decisamente migliore. L'obiettivo era quello delle 10 ore, ma va bene così, in allenamento non ho la possibilità di fare distanze così lunghe, ovviamente, e gare ne faccio poche, quindi non riesco a gestirmi al meglio, dopo i 40/45km comincio a cedere. Ma stavolta ho tenuto discretamente, ho finito migliorando le posizioni ad ogni rilevamento ad eccezione dell'ultimo tratto, dove, curiosamente, come gambacorta, ho perso 2 posizioni.
E' stato un piacere condividere parte della gara con tanti amici, come gambacorta, Jegger e F-lu, come è stato un vero piacere vedere Mototata ed Arla a San Donato, sotto la pioggia che aspettavano i passaggi dei propri compagni.
Del fango avete già parlato quindi non mi dilungo.

Aggiungo solo che c'erano dei tratti dove proprio non si poteva stare in piedi.
Concordo che elenadv che la situazione del fondo non ci ha fatto apprezzare il panorama, mi dispiace molto, perché merita davvero tantissimo, e che l'organizzazione è stata strepitosa, ad ogni incrocio c''era qualcuno che presidiava, nonostante il tempo inclemente.
Ed ora, sotto con gli allenamenti, che altri impegni incombono.