A me The Following non dispiace. Perlomeno c'è un filo conduttore leggermente diverso dal solito.
Non parlarmi di Dexter, che se ripenso a come è finita la settima, e al tempo che dovremo aspettare per la prossima...mi viene voglia di andare in America e assistere direttamente alle riprese!
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing." Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Faccio fatica a stilare una classifica dei preferiti....sicuramente tra le prime posizioni metto Homeland e Dexter e Lost (anche se ormai concluso da tempo). Un gradino più basso per The Walking Dead e Spartacus. A seguire the following
Spartacus è ormai prossimo, in America è già iniziato (anzi è già finito) mentre da noi arriva il 14 maggio.
The following l'ho iniziato a vedere ma non mi ha preso molto, non so nemmeno se lo continuerò a vedere....
Haven niente di particolare però me lo continuo a vedere a tempo perso , diciamo che ricorda un po' X-files visto che indagano su eventi "strani"
"Le opinioni sono come le chiappe: ognuno ha le sue" [S. King]
Spartacus l'ha visto un mio amico in lingua originale con i sottotitoli...ha detto che è fantastico!!! Anche se credo che la 1^ stagione sia irraggiungibile, con il compianto Andy.
E anche questa stagione di How I met your mother è finita Ora manca solo la nona che sarà anche l'ultima, avendo svelato....no vabbè niente spoiler se qualcuno ancora la deve vedere
Ora inizio il countdown per il 16 giugno, data di inizio della nuova stagione di True Blood, non vedo l'ora.
"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho