Ottimo Aroldo!
Pure io dovrei fare un 10.000 a metà ottobre a Pavia.
Ogni tanto in pista ci vado volentieri.
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
aroldo74 ha scritto:....
I lenti ed i forti, chi ha fatto 55' e chi ha fatto 33'. Perchè alla fine tutti hanno corso 10 km al massimo delle loro possibilità e la differenza tra di loro è minima
....
Bravo aroldo74, ottima prestazione e bel racconto ma soprattutto belle parole alla fine!!!
aroldo74 ha scritto:....
rispetto a chi i 10 km non li correrà mai perchè sta stravaccato sul divano colle patatine in mano.....
Non più di 6 mesi fa mi sarei identificato proprio in questo modo... la corsa mi ha "svegliato" da un lungo letargo che durava ormai da troppo tempo... mi sento fortunato!
Infatti vangogh.... l'ho scritto perché molti di noi, anche io, siamo passati da li. Ora anche quando sgarriamo, ne siamo consolevoli, e sappiamo anche rimediare.
Correre dieci km forte o piano che sia o fare 30 km in bici non deve essere un'impresa sovraumana.....
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
Tanto per la cronaca, ho guardato la classifica finale della mia batteria ed il ragazzino in tenuta da neofita ci ha sverniciato tutti col tempo di 37'38"22.
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
In bocca al lupo a tutti
Oggi per me tapasciata tranquilla e corta in quel di Inzago
7k come ripresa da una settimana di riposo precauzionale ma soprattutto come inizio ad una gg dedicata al montaggio della cameretta dei bimbi