Fatdaddy ha scritto:
So che quel pignoletti del mio omonimo non mi omologherà il miniraduno sintanto che non pubblicherò la foto confirmatoria, ma se questa rete aziendale del menga mi blocca tutto, dovrete attendere un po' per vedere "Le Tre Bellezze"!
Esatto.
Per adesso non sei mai stato da Miro, in assenza di foto!
Miro 69 ha scritto: Ieri ho passato una bellissima giornata con Trinity, anche se non facciamo più foto perchè ormai è di casa vi garantisco che è venuta (il Gaby l'ha vista)
Il Gaby, seppur ottimo mod , non rientra tra i parametri di omologazione dei raduni.
No foto = no raduno
Mi rimbalza, intanto noi un bel tagliere di salumi con la torta fritta, un bicchiere di gutturnio frizante e un piatto di tortelli d'erbetta ce li siamo sparati, e poi il gelato a casa mia
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013 29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017 42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019
Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
omologazione a rischio... Fat, va bene che 'sta moda dei cartonati sta prendendo piede ma ti sei scordato le decorazioni natalizie che avevo già visto da te sul finto frigo della finta gelateria che hai evidentemente piazzato nel salotto di casa tua!!! mmmmmhhh... qui sei anche a rischio ban temo!!!
Belli come il sole , ma devo rimuovere la foto perchè mi sa che fat quando l'ha messa ha selezionato "contenuti per adulti"...e ingrandendola fra puppe, culi e poparuoli in primo piano ce ne sono davvero troppe
Poi rimettila daddy, ma in versione più "castigata"
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori