@Aroldo: non ci credo
non è nelle tue corde passeggiare e rischiare di arrivare tardi al ristoro...
vai facile in premiazione senza rischiare
per il ristoro finale si vincerà facile
Ciao, "IL BOTTIGLIARO", non ti dimenticherò mai. BUONI SOGNI.
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
Io vado molto male. L'ultimo allenamento veloce l'ho fatto più di un mese e mezzo fa. Questa settimana ho corso molto, ma ho mangiato di più ... io vi guardo da lontano.
Ajò a currere a Laerru: questa simpatica gara rimarrà per parecchio tempo nella mia memoria; vuoi per i 40°C pre gara, vuoi per i 6 km spezza gambe in circuito per il paese fatti da ripidi strappi e discese sfascia menischi, vuoi per la cena post gara "all you can eat/drink sardinian style", ma sopratutto per la piacevole compagnia di due veri appassionati di "corsa Sardegna" come Aroldo e Juanni ( e famiglie). Grazie ragazzi! Sicuramenre da ripetere il prossimo anno se sarò in zona!
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi