2 come le settimane che aspetto per fare un pit stop di ferie di 6 giorni , prima del botto finale di 4 settimanelle di ferie di Agosto e se ci scappa anche una settimana a Settembre ...
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!
37 sono i giorni trascorsi senza indossare le scarpette, accompagnati purtroppo da un Giugno molto difficile per altri motivi. E' giunto il momento di provare a capire se la mia tendinite inserzionale (o presunta tale) mi concede tregua. Il tempo di digerire la cena e vado
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
crop74 ha scritto:37 sono i giorni trascorsi senza indossare le scarpette, accompagnati purtroppo da un Giugno molto difficile per altri motivi. E' giunto il momento di provare a capire se la mia tendinite inserzionale (o presunta tale) mi concede tregua. Il tempo di digerire la cena e vado
crop74 ha scritto:37 sono i giorni trascorsi senza indossare le scarpette, accompagnati purtroppo da un Giugno molto difficile per altri motivi. E' giunto il momento di provare a capire se la mia tendinite inserzionale (o presunta tale) mi concede tregua. Il tempo di digerire la cena e vado
25 m/s^2 l'accelerazione di gravità percepita durante i miei 6 km di corsa
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago