Cioè sul cell devi avere il Garmin Connect mobile per avere le notifiche sull'orologio?
E' possibile scaricare un percorso da Everytrail e caricarlo sul Fenix?
[DISCUSSIONE UFFICIALE] GARMIN FENIX
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Novellino
-
- Novellino
Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] GARMIN FENIX
Ho provato ad utilizzare il profilo sci quando sono andato in pista domenica. Bello, peccato che segni una pista ogni volta che ci si ferma...photomei ha scritto:Beh nella recensione di dcrainmaker dalla funzione ski li fa vedere...
http://www.dcrainmaker.com/images/2013/02/IMG_9458.jpg
Anche andando nel profilo ski/snowboard nelle pagine dati non c'é nulla...
Utilizzo il fenix anche in snowkite dove la velocita in salita o discesa é notevole ed era interessante vedere la differenza di velocitá o distanza rilevata in 3d...
Altra cosa... Ho scritto a garmin per chiedere se fosse possibile nei prossimi firmware sia il fatto di poter scegliere un display negativo o positivo, sia il fatto di poter visualizzare anche 4 campi per schermata come il fenix2!
Se qualcun'altro é interessato a questa feature scriva a garmin... Più siamo e piú magari sono invogliati ad implementarla nel prossimo firmaware...

-
- Novellino
Ciao a tutti, mi sono già presentato nell'apposita sezione. Comunque Mi chiamo marco e sono un nuovissimo possere di Fenix 1.
ho qualche domanda sul suo utilizzo, come già detto in sede di presentazione non sono un runner, però diciamo che le funzioni di fitness m0interessano come rilevamenti nella giornata. Diciamo che vorrei impostare il mio fenix come un vivofit, quindi passi fatti e distanza coperta, ho fatto un pò di prove ma non riesco a capire perchè non mi rileva i passi e la distanza coperta.
per quanto riguarda le uscite di Enduro in mtb lo devo ancora testare e se avrò problemi vi romperò le scatole
ah un ultima cosa, ho associato il fenix al mio profilo su Garmin connect e Express dal Mac, ma non riesco a pire perchè, nel momento in cui sincronizzo il fenix, comunque sulle app sia quella web che quella mobile risulti non sicronizzato.
grazie in anticipo e buon proseguimento di giornata a tutti.
-M-
ecco ho modificato il messaggio aggiungendo le img che dimostrano che si sincronizza, ma in realtà non è vero.

ho qualche domanda sul suo utilizzo, come già detto in sede di presentazione non sono un runner, però diciamo che le funzioni di fitness m0interessano come rilevamenti nella giornata. Diciamo che vorrei impostare il mio fenix come un vivofit, quindi passi fatti e distanza coperta, ho fatto un pò di prove ma non riesco a capire perchè non mi rileva i passi e la distanza coperta.
per quanto riguarda le uscite di Enduro in mtb lo devo ancora testare e se avrò problemi vi romperò le scatole

ah un ultima cosa, ho associato il fenix al mio profilo su Garmin connect e Express dal Mac, ma non riesco a pire perchè, nel momento in cui sincronizzo il fenix, comunque sulle app sia quella web che quella mobile risulti non sicronizzato.
grazie in anticipo e buon proseguimento di giornata a tutti.
-M-
ecco ho modificato il messaggio aggiungendo le img che dimostrano che si sincronizza, ma in realtà non è vero.

-
- Novellino
nessuno che usa più il fenix 1? capisco che è vecchiotto ma è sempre un ottimo strumento, se si sà come configurarlo.
Ecco io non lo so fare.
chi mi aiuta? 
Ecco io non lo so fare.

-
- Novellino
Non credo abbia la funzione tipo Vivofit...
-
- Novellino
Bah sinceramente non so che dire, ho letto su forum americani, segnalati da voi che è possibile usarlo come pedometro.
Nonostante l'app sull' Iphone continui a dire che l'ultima sync sia stata fatta il 25/4, ieri dopo Nmila tentativi e prove sono riuscito ad ottenere questo sulla versione Garmin express

Ma non riesco a capire da dove li abbia presi, e soprattutto perchè l'app sul cellulare effettua il sync con successo, ma continua a dirmi che l'ultima sync risale a 2 gg fa?
grazie.
-M-
// modifica
é normale questo tipo di differenza tra i due dispositivi?

Nonostante l'app sull' Iphone continui a dire che l'ultima sync sia stata fatta il 25/4, ieri dopo Nmila tentativi e prove sono riuscito ad ottenere questo sulla versione Garmin express

Ma non riesco a capire da dove li abbia presi, e soprattutto perchè l'app sul cellulare effettua il sync con successo, ma continua a dirmi che l'ultima sync risale a 2 gg fa?
grazie.
-M-
// modifica
é normale questo tipo di differenza tra i due dispositivi?

Ultima modifica di fujiko il 27 apr 2017, 12:32, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: quote non necessario: non quotare il messaggio precedente.
Motivazione: quote non necessario: non quotare il messaggio precedente.
-
- Novellino
Sì proprio perché il Fenix non può fare da rilevatore di attività