Grande Corio! E' così che si fa!!!CORIO69 ha scritto:Quindi per concludere:
Avanti più cattivi di prima!!!!!
![]()
![]()
Maratona di Milano , 11/04/2010
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
Foia
- Top Runner
Re: Maratona di Milano , 11/04/2010
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --
I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
-
ivan63
- Top Runner
RobyFoia ha scritto:Grande Corio! E' così che si fa!!!CORIO69 ha scritto:Quindi per concludere:
![]()
![]()
![]()
-
CORIO69
con dei tifosi così è facile correre!!!!

Ultima modifica di CORIO69 il 13 apr 2010, 8:34, modificato 1 volta in totale.
-
Now and forever
- Guru
Bravo Corio! Ma non perchè decidi di iscriverti ad un'altra maratona, ma perchè ritengo tu abbia fatto un giusto ragionamento, mantenendo comunque ben chiaro quali siano le cose più importanti!!
@Marchetto: sbaglio o noto un notevole dimagrimento? Hai delle gambette da cerbiatto!!
@Marchetto: sbaglio o noto un notevole dimagrimento? Hai delle gambette da cerbiatto!!
If you touch me
You'll understand what happiness is
You'll understand what happiness is
-
unexpected runner
- Maratoneta
Belle parole! Grande Corio!CORIO69 ha scritto:E allora diamocele queste risposte:
se dopo, ma anche prima, dell'arrivo in Piazza Castello mi dicevo: mai più! (il famos "no mas" di "Mano di Pietra" Duran)
ora dico "todavía",
perchè rinunciare alle emozioni della maratona, alle amicizie che sulla strada mi sono e mi sto costruendo, sarebbe un delitto imperdonabile.
E quindi come avete letto su altri Topic mi sono iscritto alla Maratona di Bergamo del 26/09.
Alla Maratona, perchè fare come dice mia moglie solo Mezze Maratone, lo vivrei come un limitarmi e mi toglierebbe tutto il divertimento.
Da oggi inizio un percorso di allenamento per migliorare la resistenza nella seconda parte della gara e per riuscire a vivere la Maratona nel migliore dei modi per tutta la sua lunghezza.
Ma mai rinuncerò per un crono migliore a salutare un amico, a fare una battuta, ad aiutare qualcuno in difficoltà.
Questo è il mio modo di correre e di interpretare la corsa: divertimento e coinvolgimento non solo numeri, crono e tabelle.
A Milano non ero deluso per il mio crono, bastava non fermarsi con Marco e Max, e facevo tranquillamente 3h50' ma per la fatica immane che stavo compiendo anche se avevo le lacrime agli occhi pensando alle emozioni che tali incontri mi avevano dato.
Quindi per concludere:
![]()
![]()
Personal Best
5 km 25:48 (allenamento 29.1.11)
10 km 53:16 (Maliebaanloop Utrecht 21.10.12)
21.1 km 2h03'28" (allenamento 26.02.11)
5 km 25:48 (allenamento 29.1.11)
10 km 53:16 (Maliebaanloop Utrecht 21.10.12)
21.1 km 2h03'28" (allenamento 26.02.11)
-
setragono
- Guru
CORIO69 ha scritto: Ma mai rinuncerò per un crono migliore a salutare un amico, a fare una battuta, ad aiutare qualcuno in difficoltà.
...ciao Krily
-
CORIO69
io non riesco a concepire come si possa correre, vedere uno/a in difficoltà e non fargli nemmeno un cenno, una parola d'incoraggiamento.
Come fa piacere a me ricevere una minima condivisione della mia fatica/sofferenza così cerco di aiutare anche poco gli altri.
non vuole essere una critica a nessuno, è solo il mio modo di vedere le cose.
Come fa piacere a me ricevere una minima condivisione della mia fatica/sofferenza così cerco di aiutare anche poco gli altri.
non vuole essere una critica a nessuno, è solo il mio modo di vedere le cose.
-
Pigreco
- Mezzofondista
anche questa è andata: la mia seconda mezza
malgrado il vento gelido ed il freddo, grazie a Roberta che "tirava"
son riuscito ad arrivare in fondo
non posso lamentarmi perchè ho tagliato il traguardo assieme ... al 3o assoluto (della maratona eheheh
) in 2h 09m e rotti ...
fantastica cornice di pubblico, organizzazione al top e bellissimo percorso rimarranno a lungo nel mio cuore
malgrado il vento gelido ed il freddo, grazie a Roberta che "tirava"
non posso lamentarmi perchè ho tagliato il traguardo assieme ... al 3o assoluto (della maratona eheheh
fantastica cornice di pubblico, organizzazione al top e bellissimo percorso rimarranno a lungo nel mio cuore
Pigreco (aka piciu) 
Il motore che mi spinge ad andare avanti è l'allegria ... (ciao Krily)
Il motore che mi spinge ad andare avanti è l'allegria ... (ciao Krily)
-
bandisette
- Mezzofondista
Veramente emozionante leggere parole cariche di vita, frasi in cui ci si può riconoscere o da cui si può trarre spunti per migliorare se stessi.
Ho imparato che alla corsa diamo molto ma molto ci ritorna. Sempre avanti, come nella vita
ANCORA COMPLIMENTI A TUTTI
Ho imparato che alla corsa diamo molto ma molto ci ritorna. Sempre avanti, come nella vita
ANCORA COMPLIMENTI A TUTTI
cinzia
-
marcj 335
- Top Runner
siete stati grandi TUTTI.
@Marchetto il risultato che hai ottenuto lo meriti TUTTO.
@CORIO i miei complimenti anche a te, quanto prima ci becchiamo in quel di Alzano L.

@Marchetto il risultato che hai ottenuto lo meriti TUTTO.
@CORIO i miei complimenti anche a te, quanto prima ci becchiamo in quel di Alzano L.
Adoro la mia vita.