L'amaro sapore della disfatta..
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Top Runner
Re: L'amaro sapore della disfatta..
Ottimizza, Stepo, lui ottimizza!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
"Corro perché, in quel momento, i miei demoni ed io definiamo il nostro futuro insieme..."
Ah, mi chiamo Cristian...
Ah, mi chiamo Cristian...
-
- Maratoneta
Grande Istvan, con una gnoma che ha appena iniziato la sQuola dell'infanzia, anzi della gnomanzia, capisco il concetto dell'ottimizzazione.

Tempi recenti: 37.50- 1.23.58 - 2.59.05
-
- Guru
L'istinto materno che inizia a farsi vivo (sarebbe anche ora
Il mio che si veste da solo....torna dall'asilo e scopro che sotto i pantaloni ha ancora il pigiama!!!![]()

This girl can.
-
- Top Runner
Grande idea Ist!!
9/2014 10K 50'51"
10/2014 Mezza di Arezzo 1h53'53''
10/2015 Munchen Marathon 4h46''
08/2018 ricostruzione lca
10/2019 5k 24'28"
Meglio correre il rischio di non farcela che rimpiangere di non aver avuto il coraggio
10/2014 Mezza di Arezzo 1h53'53''
10/2015 Munchen Marathon 4h46''
08/2018 ricostruzione lca
10/2019 5k 24'28"
Meglio correre il rischio di non farcela che rimpiangere di non aver avuto il coraggio
-
- Guru

un'ideona fantastica!
Scriverò ad Albanesi per sapere se ha intenzione di scrivere un libro con allenamenti dedicati agli incastri organizzativi familiari.
Oppure lo facciamo noi??
diventiamo ricchi, molliamo il lavoro, ci dedichiamo animo e corpo alla corsa e altri sport diventando magri, belli
(bhe veloci no, per quello non c'e' soldo che tenga

tsè ... libero professionista ... terronico professionista!!!Istvan ha scritto:Epperò, cmq. prima o poi a Studio ci devo andà, che sennò da libero professionista mi trasformo in libero disoccupato.
Ecconciò, diciamo pure che mi si concede un lasco ingresso alle 9.45, diciamo pure 9.50, vabbè ma davvero!?!? Sono le dieci!?!?! no!!!??![]()
![]()
se stavi in cruccolandia a quell'ora trovavi i colleghi pronti per il pranzo

Se esistesse veramente la costituzione robusta perché nei campi di concentramento tutti erano scheletrici? [Albanesi]
-
- Aspirante Ultramaratoneta
@CasaD, ci sto! Debbo tuttavia precisare che, quanto all'essere bello, io già lo essi, quindi poco mi cambia, ma per il resto, ok..
Ist
Ist
-
- Guru
Mentre noi perdiamo tempo con corse e chiacchiere da bar, le genti svoltano, fanno i soldi, diventano famosi.
Guarda qui cosa ho trovato nel mio presidio cinese di slow food mentre attendevo i ravioli al vapore
BE MOM BE FIT
allenamento assieme (?!?)
allenamento di gruppo
allenamento in/outdoor

ti dico come funziona?
radunano 10 mamme galline
le mettono in ciclabile a chiacchierare
la sera tornano a casa soddisfatte e parlano con altre 10 galline avviando il passaparola
non perdono un etto, ma non uccidono i figli
ed ora business plan 2015-2016
si fanno le magliette e si regalano per garantirsi visibilità e l'arrivo di nuove mamme
si introduce una linea di prodotti e integratori da abbinare agli allenamenti (i soldi si fanno con le bustine)
quando il marchio è affermato tute e linea di abbigliamento personalizzata in vendita
lanciamo una serie di piccoli volumi "GAG con il passeggino", "Corse in piano con passeggino", "Corse nel mondo per la famiglia"
(te ne sforno quanti ne vuoi di titoli)
Nel frattempo siamo già su tutti i sociale (FB, sito, canale youtuRb...) e fondiamo un'associazione sportiva
Organizziamo i primi viaggi per partecipare a gare
Organizziamo la prima gara per soli partecipanti con passeggino
ho dimenticato qualcosa???

Guarda qui cosa ho trovato nel mio presidio cinese di slow food mentre attendevo i ravioli al vapore
BE MOM BE FIT
allenamento assieme (?!?)
allenamento di gruppo
allenamento in/outdoor

ti dico come funziona?
radunano 10 mamme galline
le mettono in ciclabile a chiacchierare
la sera tornano a casa soddisfatte e parlano con altre 10 galline avviando il passaparola
non perdono un etto, ma non uccidono i figli

ed ora business plan 2015-2016
si fanno le magliette e si regalano per garantirsi visibilità e l'arrivo di nuove mamme
si introduce una linea di prodotti e integratori da abbinare agli allenamenti (i soldi si fanno con le bustine)
quando il marchio è affermato tute e linea di abbigliamento personalizzata in vendita
lanciamo una serie di piccoli volumi "GAG con il passeggino", "Corse in piano con passeggino", "Corse nel mondo per la famiglia"
(te ne sforno quanti ne vuoi di titoli)

Nel frattempo siamo già su tutti i sociale (FB, sito, canale youtuRb...) e fondiamo un'associazione sportiva
Organizziamo i primi viaggi per partecipare a gare
Organizziamo la prima gara per soli partecipanti con passeggino

ho dimenticato qualcosa???

Se esistesse veramente la costituzione robusta perché nei campi di concentramento tutti erano scheletrici? [Albanesi]
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Solo di dirmi quando cominciamo!!
Ist
P.S.
Scherzi a parte, soprattutto in quartieri pseudo snob-borghesotti come quello dove abito io, una cosa del genere attecchirebbe in maniera straordinaria.. come ha fatto il negozietto Bio-KMzero-Biodinamico-Demeter-vattelappesca che, sostituendo un minimarket D'antàn è oggi pieno fino alle 20.30 con code di tipo 10 persone ….ah.. dimenticavo, fa il prosciutto 6,7 Euro X 60 g…no, tanto per dire.
Quindi, daje, io ci sto! Facciamolo! Sono serio! Troviamo un nome, un logo, mettiamo giù una cosa tipo "sedi a Roma, Bolzano, Tokyo, Parigi" (le ultime due, di fantasia, ma chi vuoi che controlli), e via con il programma di fintofitness per mammeculone!
In fondo, se c'è riuscito il Maestro Do Nascimiento, non ci riusciamo noi???
Ciauz,
Ist
Ist
P.S.
Scherzi a parte, soprattutto in quartieri pseudo snob-borghesotti come quello dove abito io, una cosa del genere attecchirebbe in maniera straordinaria.. come ha fatto il negozietto Bio-KMzero-Biodinamico-Demeter-vattelappesca che, sostituendo un minimarket D'antàn è oggi pieno fino alle 20.30 con code di tipo 10 persone ….ah.. dimenticavo, fa il prosciutto 6,7 Euro X 60 g…no, tanto per dire.
Quindi, daje, io ci sto! Facciamolo! Sono serio! Troviamo un nome, un logo, mettiamo giù una cosa tipo "sedi a Roma, Bolzano, Tokyo, Parigi" (le ultime due, di fantasia, ma chi vuoi che controlli), e via con il programma di fintofitness per mammeculone!
In fondo, se c'è riuscito il Maestro Do Nascimiento, non ci riusciamo noi???
Ciauz,
Ist
-
Donatore
- Top Runner
corse con i passeggini ? ottimo
ricordo ancora quando lo lanciavo a 4'30" e lui che diceva più forte
avete previsto anche servizio baby sitter? in alcune corse (stralugano) ci sono!!! ho già prenotato tutto per la Maratona di Miami, il problema è che corre anche la moglie e sono alla ricerca di una baby sitter dalle 3 alle 11 del mattino
ricordo ancora quando lo lanciavo a 4'30" e lui che diceva più forte

avete previsto anche servizio baby sitter? in alcune corse (stralugano) ci sono!!! ho già prenotato tutto per la Maratona di Miami, il problema è che corre anche la moglie e sono alla ricerca di una baby sitter dalle 3 alle 11 del mattino

... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine...
43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher

IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher
IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
-
- Guru
certo, servizio baby sitter durante la gara, fichissimo, sai quante famiglie felici potremmo fare??
io vorrei davvero capire dietro un evento sportivo se c'e' guadagno
le gare costano, gente ce n'e', le variabili saranno location, spogliatoi, pasta party?

io vorrei davvero capire dietro un evento sportivo se c'e' guadagno
le gare costano, gente ce n'e', le variabili saranno location, spogliatoi, pasta party?

Istvan ha scritto:In fondo, se c'è riuscito il Maestro Do Nascimiento, non ci riusciamo noi???