Se mi dite che Garmin ha una traccia GPS mediamente affidabile ci punto tranquillamente anche perché vedo Garmin connect è facilmente sincronizzabile con Strava e da quanto so ha degli allenamenti facilmente impostabili (da pc).
Mi spiace non poter utilizzare la mia fascia polare h7, ma non ho intenzione, come dice gnr, di venderla per un prodotto più obsoleto, quindi a questo punto prenderei un garmin senza fascia, e magari un Mio Link.
Tra Forerunner 220 e 620 ho visto che le differenze per me tutto sommato apprezzabili sono le statistiche sulla dinamica di corsa (posso farne tranquillamente meno visto che sono un pivello..ma se ci sono perché non leggerle) e sopratutto la funzione Virtual Pacer (questa sì che penso sia davvero utile!). Inoltre il 620 dovrebbe avere una registrazione più accurata, in teoria.
Cosa mi consigliate? Per le esigenze di un amatore vale la pena il 620 o il 220 andrebbe benissimo?
PS: a dire il vero mi piaceva moltissimo il Suunto Ambit3 (da utilizzare 24/24 anche come orologio) ma ho visto che è ben lontano dalle mie esigenze!
](./images/smilies/eusa_wall.gif)