Il fardello di essere obesi

Discussioni su alimentazione, diete ed integratori

Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra

fujiko Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Re: Il fardello di essere obesi

Messaggio da fujiko »

vai @thefurious, hai tutto il nostro supporto ;) qui coi chili persi avremmo potuto costituire una biomassa sufficiente ad alimentare una regione per un anno :D
Never complain, never explain.
Asparaga Bulldozer
Novellino

Messaggio da Asparaga Bulldozer »

Io sono a ferma forzata.
Tallonite.
Risultato delle prime scarpe comprate...
Ho una rabbia
fujiko Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da fujiko »

Asparaga riposa e fatte la passare. Intanto cammina.
Never complain, never explain.
Asparaga Bulldozer
Novellino

:( non riesco nemmeno a camminare!!!!
certe volte faccio fatica guidare.
un dooooloreee ](*,) :cry: :cry: :cry: :cry:
Heavyrunner72
Guru

Messaggio da Heavyrunner72 »

Allora riposa. Ricordati che servirà del tempo. Il tallone fatica a guarire. Consiglio:non spendere soldi per terapie strumentali inutili,piuttosto vai da un osteopata che faccia una valutazione e ti consigli per il meglio. In bocca al lupo!
"Ci sono persone che sanno tutto,ed è tutto quello che sanno" (O.Wilde)
PB 42k 3.25'46" (Reggio Emilia 2015)
PB 21k 1.35'22" (Correggio 2015)
Asparaga Bulldozer
Novellino

Crepi !!!!
thefurious
Mezzofondista

Messaggio da thefurious »

Ibuprofene e per strada... no pain no gain ehehehehe
zlatan90
Aspirante Maratoneta

Messaggio da zlatan90 »

Riposati e lunedì vedi che stai meglio, dopodiché acquistare delle scarpe adatte a te sarà fondamentale.
PB
10 km - 36:40 Curti (CE) 22/03/2015
21,097 km - 1:26 Agropoli Half Marathon (SA) 12/04/2015
Asparaga Bulldozer
Novellino

Zlatan90
Le scarpe le ho gia cambiate.
ho le Hoka Bondi 4... mega ammirtizzate.
il problema é quando non le porto.
cmq questo we sto brava a casa.
rosky
Novellino

Messaggio da rosky »

Eccomi qui anche io sono Rosalino ho 41 anni e sono della provincia di Frosinone , non sono un corridore , ma un semplice camminatore per il momento , sono fortemente obeso 156 kg per 198 cm di altezza ( e si' sono davvero tantissimi anche avendo avuto una struttura fisica molto grossa anche quando ero magro ) , sono diabetico e faccio insulina e all'ultimo controllo dopo un a vita a fare finta di non vedere tutti i problemi a cui stavo andando incontro , ho deciso di darci un taglio , e da 20 giorni ho ricominciato a muovermi , mi sto' alternando tra sessioni serali in palestra tapis roulant e sessioni di lunghe camminate a circa 5 / 6 km orari come velocita' e i dai 6 ai 10 km come distanza , l'unico problema al momento e' del gonfiore ai piedi ( di cui sto' ricercando la causa ma i vari medici e il ragazzo che mi segue in palestra concordano nello stress che stanno subendo i piedi dopo tutta l'inattivita' ) , i miglioramenti lampanti si sono visti nelle glicemie molto piu' regolari e con valori molti piu' bassi del solito e anche nella perdita di peso ( che pero' aspetto di valutare alla prossima visita il 22 di giugno ) il tutto lo sto' accompagnando da una dieta fai da te ( con delle linee guida datemi dalla diabetologa ) che sostituiro' al piu' presto con il farmi seguire anche da un nutrizionista , lo so' sono davanti a una montagna quasi impossibile da scalare , ma la volonta' sto' cercando di mettercela tutta , spero solo di mantenerla nel tempo , ho preso un cardiofrequenzimetro polar m400 per farmi aiutare nel gestire le fc e la quantita' di attivita da fare ogni giorno , e un po' di abbigliamento specifico , il problema e' nel riuscire adesso ad individuare quale modello di scarpe prendere per non incorrere nei vari problemi in cui posso incappare visto l'enorme peso , per il momento ho due paia di diadora ammortizzate , e con una delle due mi trovo abbastanza bene mentre con le seconde assolutamente no ( utilizzate due volte le ho dovute mettere da parte , mi stavano distruggendo le piante dei piedi ) quindi chiedo a voi esperti su quale modello eventualmente indirizzarmi o come fare ad individuarne uno , e magari ogni tanto vi "usero' " come valvola di sfogo o per consigli per cercare di raggiungere la lunghissima meta che mi sono prefisso , lo' so' non e' per niente facile ma devo per forza cercare di raggiungerla , vi ringrazio anticipatamente

Torna a “Alimentazione e Integrazione”