mi sono avvicinato da un po' al mondo della corsa..non agonistica..diciamo che corro più per piacere. Trovo la corsa estremamente terapeutica per l'animo e ultimamente mi ha aiutato davvero molto..periodo non facile..problemi amorosi.. aaaah
ho comprato la prima scarpa tecnica apposta per la corsa..sono andato a provarne un po e quando ho sentito queste glycerine ai piedi ho subito notato la differenza rispetto alle altre che avevo provato
purtroppo causa periodo esami e lavoro è un mese abbondante che non vado a correre..giovedi ultimo esame e vi giuro non vedo l'ora di provarle..
Finora ho usato le mie scarpe da basket vecchie per correre perchè erano le più comode, leggerissime...però rimangono scarpe da basket, inadatte ad un uso all'esterno..infatti in ultima la suola si staccava e avevo male spesso alle gambe.
mi sono iscritto in questo forum anche per poter rubarvi qualche segreto e cominciare a correre come dio comanda.
vi dico un pò i tempi che mi ricordo all'incirca...10 km li faccio in circa 53 minuti, una volta ho provato i 18 km e ho fatto 1h 40' circa..non ho la minima idea se siano tempi buoni o meno
sono 1,85 per 77chili