La 6^ maratona penso che la ricorderò a lungo
Anzi i miei 42,195km preziosi pisani dominati!!!È la più o meno piatta e più dritta di tutte quelle che ho fatto.
No BP rimandato perchè l'ho voluto io per rallentarmi un pò perchè avevo tantissima paura per le mie crisi al muro

ma ho seguito i pacer 3.45 fino al 35km (che simpatici pacers con i cappelli da babbo natale) sicuramente uno o due forumendoli l'hanno seguito c'ero pure io non vi conoscevo se vi ricordate avevo la canotta bianca e rossa con il logo Montello e il berretto bianco hihih poi mi sono allontanata......ma CI SONO RIUSCITA A FARLA BEN RISPETTO A QUELLA DI VERONA!!!! Praticamente passo gara costante per tutti i 36km a rt 5' e 5.15/km, mai un vero momento di difficoltà, solo km 36-37 il tempo sale sui 5'30": avevo le gambe pesanti, dure come il marmo

Non riuscivo a spingere e ad avere un buon movimento fluido. Bisogna lavorarci di più
Che avventura! È stata una corsa intensa, partita per gioco ma che ci ha regalato soddisfazioni enormi e momenti...
Real: 3h54.33
e al ristoro finale non ci capivo na mazza per chip e i cinque euro cmq non lì volevo indietro: Frammenti d'umanità!Cmq ci ho messo 20 minuti per toglierlo che stanchezzaaaaaa (odio sti chip boh)
Ne vale la pena ritornare di nuovo per il mio riscatto

Non si molla!!
ora Riposo assoluto fino al 24 dic (corsette blande) e poi riprendo per due mezze tirate a gen-feb
E Preraduno: mi sono svegliata tardi non sentivo la sveglia fucilatemi
I miei complimenti a tuttiiiii per i BP
Alla prox avventura