Andare a correre.... dopo lavoro 3

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da HappyFra »

Buongiorno a tutti!
Finalmente riesco a collegarmi, è stato un fine settimana molto impegnativo per via delle solite mille incombenze anche se alcune abbastanza piacevoli!
Complimenti a tutti per il numero di km che inanellate, bravi brave perché anche senza particolari obbiettivi tenete alti i giri del motore =D>
Per me invece, a parte una splendida piccola uscita sul lungomare durante trasferta di lavoro, non ho corso ne sabato ne domenica, non ho ricordi da che corro di saltare entrambi i giorni :shock:
Nessun motivo particolare, dovrei allungare in vista di Cortina ma la pioggia forte, continua e il freddo mi hanno fatta desistere, in realtà dato che martedì è San Zeno, patrono di Verona, ho una giornata a casa dal lavoro e approfitterò per riparare, in compenso mi sono fatta un'ora di esercizi a casa con pesi e varie, ho seguito alcuni circuiti hit su yt di cui uno con una maledetta che in 10 minuti ti fa venire voglia di morire (oltre che ammazzarla :mrgreen: ) insomma, stamattina ho i muscoli dolenti, qualcosa evidentemente è stato fatto :wink:
Voto anch'io per il club di Stella, la musica anni 80 e la piadina romagnola :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
jonathan
Guru

Messaggio da jonathan »

buongiorno

dopo una settimana di poche corse causa veloce trasferta lavorativa, ieri sono riuscito a fare 16Km lenti
ero uscito ben coperto causa pioggia e vento; dopo pochi Km ha smesso ed è anche uscito un pò di sole per cui ho letteralmente fatto la sauna!
Vediamo se riesco anche stasera a ritagliarmi il tempo per un'uscita
Take pride in how far you've come.
Have faith in how far you can go.
But don't forget to enjoy the journey.
PB:
21,097 1:30:45 (Allenamento)
42,195 3:19:10 (Verona, 17/11/24)
STRAVA: https://www.strava.com/athletes/25053022
F-lu
Ultramaratoneta

Messaggio da F-lu »

80s never die! :)
Bravi tutti! :thumleft: :thumleft:

Io torno soddisfatto dal primo ritiro in carriera :) Per problemi tecnici ho anticipato di poco la manovra di evacuazione della montagna. Erano condizioni che andavano ben oltre il materiale obbligatorio! Un ritiro in consapevole serenità (di tutti) direi.
Lo si vede bene dalle facce rilassate, una volta tornati (vivi) a valle:

Immagine
da sinistra: Frecciadelcarretto, gambacorta, jorgelin,... e io
fai correre anche tu il :pig: di RF, scopri--> qui <--come!

Next: UB100 - TuscanyCrossing100Miglia (nel 2021..)
Brevetto M.Grappa Trail Running: 1|2|3|v|v|v|v|v|v|10|

GC - Strava
Andybike
Guru

Messaggio da Andybike »

Buongiorno e buona settimana.
La gara di venerdi sera corsa al chiaro di luna è stata una piacevole sorpresa nel susseguirsi di giornate piovose.
Tutto sommato non è andata così male, sebbene il ritmo medio si sia abbassato dai 4'09" dell'anno scorso ai 4'23" di quest'anno. Ossia da 29'39" a 31'51". Non sono andato a premio lo scorso anno e ovviamente nemmeno questo, ma si conferma la presenza di missili terra terra anche tra i vecchietti :D
Bene così quindi, vedrò di migliorare per le prossime gare del circuito.
Assindustria Sport Padova - SM55

PB
Maratona 3h34'59" 22.04.2018 Padova
Mezza maratona 1h36'30" 17.12.2017 Cittadella PD
30 km 2h29'28" 04.06.2017 Cortina-Dobbiaco
10 km 43'20" 09.09.2018 S. Giorgio d.P. PD

STRAVA_Immagine
FACEBOOK
INSTAGRAM
POLAR FLOW
stella66 Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta

Messaggio da stella66 »

Buongiorno e buona settimana a tutti
@f-lu avevo letto già di la del trail, hai preso una saggia decisione, onestamente sono del parere che andava annullata già da prima. Si volta pagina e so che hai già in vista altri obbiettivi!
@andy complimenti! Alla faccia dei vecchietti :hail:
@ragazze grazie x la fiducia :D ma niente club ,non sarei un buon esempio! E poi ho la fortuna di far parte di un club di brave persone, non mi è molto comodo xché è lontano ma non ci rinuncio.
A proposito x chi è della zona a giugno organizziamo la corsa della nostra società con vari percorsi e vari dislivelli con bellissimi panorami.
@miro ottima uscita
@ale sono felice che il tuo ginocchio cominci a fare il bravo
@marpit ho visto su strava la tua uscita, ottimo !
@jonathan anche se x te era un lento quello di ieri ,mi sembra una bellissima corsa, bravo !
Ieri x me doppia uscita, ieri mattina visto che pioveva ho camminato x 12/13 km con mio marito e nel tardo pomeriggio nonostante il pranzo a base di polenta, wurstel, verdura e (poco) S. Maddalena ho corso anch'io come @jonathan per 16 km. Mi sono decisa xché pioveva poco , in realtà una volta giunta al parco diluviava ,ma ormai ero fuori e ho continuato . Ho incontrato pochissima gente che quando incrociava il mio sguardo sorrideva....mi sa che mi consideravano pazza !
Buona giornata a tutti
AleRedCR
Guru

Messaggio da AleRedCR »

Grazie a tutti!
“Se diventi amico del dolore non sarai mai solo"
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da HappyFra »

Buongiorno cari, vedo che la stanza latita, anch'io trovo ora un secondo veloce per una chiacchera :wink:
Ieri complice la giornata di ferie ho fatto come il mio solito un miliardo di robe e, tra quelle belle belle, 18km di corsa molto lenta,
era da parecchio che non allungavo oltre i 15 e avevo proprio bisogno di mettere km sulle gambe in vista del 2 giugno,
è andata molto bene per le condizioni in cui ero perchè la pressione era bassina e le energie anche,
le pink comprenderanno perfettamente: secondo giorno di cliclo :wacko:
Ovviamente sfrutto questo fattore come ottima scusa per aver tenuto un ritmo moooooolto blando :mrgreen:
Stasera vado di esercizi, domani invece un pò di qualità.
@F-lu: che gruppetto delle meraviglie :thumleft: :thumleft: :thumleft: Come ti hanno già scritto, il buon senso ha fortunatamente prevalso, per le gare ce ne sono ogni we :asd2:
buona giornata a tutti
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
mampr
Guru

Messaggio da mampr »

ciao a tutti
io fermo da martedì 14 (era una vita che non avevo una pausa così lunga dalla corsa...).
Oggi al lavoro e domani spero di farmi un'uscitina lenta di 8 km ma già so che ne rimarrò deluso per quanti passi indietro averò fatto....
domenica tapasciata a Bologna di circa 11 km che avrei voluto fare a medio ma boh....vediamo a cosa corrisponderà ...
Marco

Immagine

PB:
11k - 51'02" (Garmin VM10K - 22/10/2017)
21k - 1h41'44" (Cangrande Half Marathon - 19/11/2017)
41.7k - 4h03'58" (Firenze Marathon - 24/11/2019)
AleRedCR
Guru

Messaggio da AleRedCR »

@Fra ti aspetto a Endine, io mi sono iscritto
“Se diventi amico del dolore non sarai mai solo"
contaccio
Ultramaratoneta

Messaggio da contaccio »

Buona serata a tutti !! Dopo un Po di giorni di corsa lenta. Stasera 4X1000
Ciao a tutti