Andare a correre... dopo lavoro 13

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

OliviaDunham Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta

Re: Andare a correre... dopo lavoro 13

Messaggio da OliviaDunham »

Conordo assolutamente con te @phantomfh sulla disanima della situazione
Non ho intenzione di forzare, assolutamente, visto e considerato che non ho ben capito se il dolore sia rientrato o meno, sia in fase di guarigione o meno
Più che altro erano dei 'suggerimenti' su una lenta e graduale ripresa
Iniziai a camminare con il Tapis Roulant poi, dopo qualche mese, cominciai ad alternare la camminata con la corsa sul Tapis sempre in maniera lenta e graduale
Dopo il fermo da Giugno, praticamente ho ripreso così con questa piano, 1KM + 1KM
Vediamo l'evoluzione progressiva, e poi valutiamo
Certamente ricordo le sensazioni non positive dello stare SENZA CORSA e la CORSA con il DOLORE al piede quindi ... NO, me la voglio godere, con l'aiuto del Signore, in toto
Buona giornata
Moran Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da Moran »

ludovico_van ha scritto: 15 dic 2023, 9:50 Ciao ragazzi. Ammazza moran che legnata la vaccinazione.
Naah, poca roba, oggi è già passato tutto. Invece non ricordo se per la seconda o per la terza dose la febbre mi arrivò quasi a 38 e durò un paio di giorni, oltre a un maggior dolore al braccio (questa volta praticamente inesistente).
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

@HappyFra Dai , mettiti dentro la sarnico lovere che la corriamo assieme. E' una di quelle gare che io trovo eccelse: se ad un certo ti rompi le palle di correre , puoi buttarti in acqua e farla a nuoto. :asd2:
@Moran mio zio è proprio svenuto lì appena iniettata.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
jonathan
Guru

Messaggio da jonathan »

@OliviaDunham ottime notizie e per la fase di ripresa non guardare i ritmi , ma cerca solo di sforzarti di correre i lenti con le giuste sensazioni.
Durante la corsa lenta non dovresti stancarti, se alle fine sei stanco vuol dire che non hai fatto un vero lento ma qualcosa a metà tra un lento e un medio.
Può sembrare banale o scontato ma è un errore che facciamo quasi tutti e anch'io ho sempre fatto e da quando lo ho capito ho molti meno acciacchi rispetto a prima
O comunque più in generale tu guarda cosa fa @JJruns e poi fai l'esatto contrario!! così vai sul sicuro!!
@gandrea :frusta

Per m ieri sera 11Km con qualche tratto poco più veloce; stasera visita rinnovo certificato medico e se avanzo tempo cerco di incastrarci una corsetta prima di uscire per la prima di una discreta raffica di cene natalizie
Take pride in how far you've come.
Have faith in how far you can go.
But don't forget to enjoy the journey.
PB:
21,097 1:30:45 (Allenamento)
42,195 3:19:10 (Verona, 17/11/24)
STRAVA: https://www.strava.com/athletes/25053022
phantomfh
Guru

Messaggio da phantomfh »

Ciao a tutti,
anche per me stasera cena natalizia col gruppo di corsa, prevedo che finirà molto tardi; dovrò stare attento a non ingozzarmi troppo. E domani faccio il bis nella migliore pizzeria di Padova :-#
Ragazzi, io vi saluto perché con tutta probabilità non scriverò più fino a lunedì per il resoconto della mezza. Proverò a fare il meglio, ma con sempre in mente che il vero obiettivo è godermela dal primo all'ultimo metro :thumleft:
Buon weekend a tutti!
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da HappyFra »

Buongiorno lupi della steppa!!!!
Finalmente ci siamo amici, preparate i pettorali, un bel respiro profondo e pronti a urlare:
:cheerleader: YESSSWEEKKEEEENDDDD!!!! :cheerleader:
Per prima cosa un grandissimo in bocca la lupo al nostro prode guerriero padovano, daghene @phantomfh , a tuttaaaaaa!!!!! :rambo: :-({|= :rambo: :-({|=
@ludovico_van la Sarnico Lovere mi manca e sarebbe una di quelle che gira e rigira avrei sempre voluto fare prima o dopo, devo però vedere come si incastra con altre gare in preparazione di Cortina, se non si sovrappone potrebbe essere l'anno giusto, ti aggiorno amico :thumleft:
Ottimo Olivia, quoto Jonathan, prosegui senza farti condizionare da ritmi o altro, vedrai che entro poche settimane avrai ripreso benone :asd2:
@Moran Oh, è tre volte che scrivo e che mi dimentico di dirti che il tuo post sul sergente mi ha fatto piegare, fantastico!!! :mrgreen: =D>
@gandrea : vuoi ridere? ieri sera da me ha vinto il tapis ](*,) arrivata a casa faceva un freddo cane, dato che comincio appena a stare decentemente ho preferito buttarmi su tappeto, top, svolazzini, mezza finestra aperta e via, i primi non passavano mai poi sempre meglio e alla fine fatti 10km abbastanza soddisfacenti, direi che come piano B va benissimo quando serve, devo tenerlo buono quando il meteo è pessimo :wink:
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

In bocca al lupo @phantomfh per domenica, vogliamo il racconto dove tra le altre sillabe scritte ci siano la P e la B

@HappyFra motivo in più per corere Valencia nel 2024, hanno promesso un premio di un 1 milione di euri a chi andrà lì e batterà il record del mondo.

A tutti buon week end, anche a me, ho ancora un po’ burocrazia e cartume vario da smaltire, poi si weekenda
:smoked:
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

E mi raccomando , quando si arriva su a Cortina bisogna aprire la portiera e dire: " ALBORETO IS NOTHING!" Guido mi manchi.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da HappyFra »

Hahahaha grande Beppo, infatti mi sono iscritta proprio per tentare di vincere :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
A cortina l'imperativo sarà: "sole, whisky e sei in pole position" :smoked:
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
Moran Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da Moran »

E al traguardo gridare forte... ""E anche questa gara... se la semo levata dalle palle!" :mrgreen:
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”