Andare a correre... dopo lavoro 18
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Beppogo
- Top Runner
Re: Andare a correre... dopo lavoro 18
Buona settimana dopolavoristi, io prevedo di uscire martedi sera per una camminata, la scorsa settimana ho fatto un totale di 201 minuti non male, mettiamo un po' di tempo sulle gambe Beppo che fa sempre bene.
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
-
ludovico_van
- Top Runner
ciski, ancora un po gonfio ma fa meno male . grazie.
Allora @HappyFra @phantomfh e non so chi altro:
dopo la mia uscita di 13 km , e dopo il risveglio , da gatto di marmo, la mia partecipazione alla 21 è decisamente piu probabile. MA
Sappiate che avendo io il pettorale della 30, a differenza di tutti gli altri, ho una figosità aumentata.
Se il tizio all arrivo non vuole darmi la medaglia perchè sono contate, ho intenzione di fregarla ad uno di voi mentre siete distratti.
E questo è tutto gente.
Allora @HappyFra @phantomfh e non so chi altro:
dopo la mia uscita di 13 km , e dopo il risveglio , da gatto di marmo, la mia partecipazione alla 21 è decisamente piu probabile. MA
Sappiate che avendo io il pettorale della 30, a differenza di tutti gli altri, ho una figosità aumentata.
Se il tizio all arrivo non vuole darmi la medaglia perchè sono contate, ho intenzione di fregarla ad uno di voi mentre siete distratti.
E questo è tutto gente.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
ludovico_van
- Top Runner
PS: ancora non vedo nessun lardello che scompare, sono il solito verecondo Gerry Scotti.
-
phantomfh
- Guru
@ludovico_van secondo me se chiedi agli organizzatori ti spostano senza problemi alla 21k, visto che è un "downgrade".
-
ludovico_van
- Top Runner
Ti ringrazio ma punto sempre la 30, così cerco di sbudriarmi il piu possibile. Tanto della medaglia non mi ne frega una ceppa....
-
gio91
- Guru
Oggi qua ancora caldo anomalo...fatto 10 km sul tapis ma sudato troppo, meno male ora ho elettroliti gratis, cosa che non ho mai usato in Italia. L'azienda che mi supporta ha una formula abbastanza race oriented, nel senso che son molto concentrati quindi prevedono allenamenti impegnativi. 1000mg di sodio a porzione. Questa settimana deload per me, ne ho bisogno. L'8 febbraio dovrei fare una gare simulazione hyrox ma mezza distanza. La farei cercando di mantenere il ritmo che vorrei fare in gara lunga senza stressarmi troppo.
Trail runner:
5k: 18:07
10k: 36:53
21k: 1:20:05
42k: 2:55.1
Ecotrail Florence 43km - GTC 30km -Valtellina Wine trail 21km - Dolomyths Half - Verona Marathon
https://www.strava.com/athletes/46866457
5k: 18:07
10k: 36:53
21k: 1:20:05
42k: 2:55.1
Ecotrail Florence 43km - GTC 30km -Valtellina Wine trail 21km - Dolomyths Half - Verona Marathon
https://www.strava.com/athletes/46866457