Pizzata a Nord-Est - Treviso- 22 gennaio 2011

Spazio dedicato ai raduni e ritrovi di RunningForum

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

heidy
Top Runner

Re: Pizzata a Nord-Est - Treviso- 22 gennaio 2011

Messaggio da heidy »

Andreatv ha scritto:ma c'è un tempo limite all'adesione?
perchè mi starei mobilitando, ma essendo veloce come quando corro.... :D
Diciamo che versoooo....facciamo il 10 di gennaio... mi farebbe piacere avere un idea approssimativa del numero, di chi è intenzionato a venire, ma poi uno più uno meno non dovrebbe dare grossi problemi. Tu fai il possibile per venire perchè ci fa piacere, ma la conferma dammela pure quando puoi :thumleft:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

Paolino_Tv ha scritto:Giusto per essere chiari, fino a una settimana fa l'unica corsa che facevo la domenica era in aperitivo per accapparrarmi i cicchetti ancora caldi che sfornavano...Dio ci ha fatti a loro immagine e somiglianza (alludendo agli avvoltoi! :asd2: ).

Per cui dubito che io e te ci si possa essere incontrati, anche se mi avrebbe fatto piacere! Ho iniziato a correre da una settimana, però questa mi sono dovuto fermare per tosse, raffreddore e sgnagnere varie, oltre che la neve e turni possibili a lavoro! Infatti ho una voglia pazzesca di far andare le gambine!

Guarda tienimi in forse ancora qualche giorno, poi credo di poterti dare la conferma senza problemi!
Stesso discorso per te come per Daniele!! :thumleft:

Per le corse domenicali... te le consiglio vivamente, aiutano moltissimo per istigare a correre...senza contare il ristoro finale!!! :wink:
Ma da quale parte di Treviso sei?
Flo

Paolino_Tv
Maratoneta

Messaggio da Paolino_Tv »

Appena riprendo dopo le feste terrò presente le corsette domenicali! Ma per ristoro...intendi proprio qualche punto attrezzato per noi runner?

Io abito praticamente a ridosso della Ghirada, hai presente?
"E così ricopro la mia nuda perfidia con antiche espressioni a me estranee rubate ai sacri testi e sembro un santo quando faccio la parte del diavolo."
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

Per ristoro intendo quelli in itinere lungo il percorso,in genere ogni 5 km (ma se fai il percorso dei 5 è a 2/3 km ) dove come minimo trovi acqua the e biscotti ( ribadisco minimo :wink: ) ma anche quello finale...dipende dalle corse, ma in certi ci trovi il ben di Dio :pig: :pig: :mrgreen: ma a parte i ristori hai il percorso segnato e correre insieme agli altri è sempre di stimolo. E anche la compagnia festosa che vi si trova. Io ho cominciato così :thumleft:

Ghirada? E la conosco si!!! :thumleft:
Io lavoro in centro, vicino Porta S. Quaranta, ma abito a Catena city :D
Flo

Miro 69
Top Runner

Messaggio da Miro 69 »

Diciamo che hai iniziato per i ristori..... :smoked:
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019

Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
Paolino_Tv
Maratoneta

Io lavoro al Blockbuster a Fiera al momento! Ah bella iniziativa, è che la mia ragazza ha con lo sport lo stesso rapporto che ho io per i libri di Armony...per cui anche se allettante credo che la domenica la sfrutterò sia per correre ma anche per dedicarmi a lei...ammesso e concesso che non lavoro!
"E così ricopro la mia nuda perfidia con antiche espressioni a me estranee rubate ai sacri testi e sembro un santo quando faccio la parte del diavolo."
Andreatv
Ultramaratoneta

Messaggio da Andreatv »

si ma alle 11-11.30 hai già finito e sei ben ristorato, non hai la morosa dormigliona?? :D
Paolino_Tv
Maratoneta

Ah ma finiscono alle 11? E allora niet problema! Sì lei è dormigliona, ma d'altronde la domenica è l'unico giorno in cui può dormire, per cui se non abbiamo programmi particolari se la gode! :ronf:
Per me invece alzarmi la domenica mattina per andare a correre sarà un nuovo stimolo che dai tempi del calcio non provavo, infatti non vedo l'ora! :winner:

Comunque mi sa che stiamo andando leggermente OT e poi fustigano me perché sono più giovincello del forum! :hail:
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

Metto io una buona parola con la moderatrice del bar :wink:Anche perchè sono io che sono andata OT :emb:

Tornando in tema....se vieni alla pizzata ci organizziamo anche per la corsa del giorno dopo :wink: :thumleft:
Flo

Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

Flo togli il "forse" con morosa. Viene anche lei :thumleft:

Torna a “Raduni e Ritrovi”