Diritto di cronaca.

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Re: Diritto di cronaca.

Messaggio da ingpeo »

Ecco, con le belle parole di Mario ormai mi rendo conto che si... è finito anche questo raduno.
E ci tengo a sottolineare l'ultima parte
setragono ha scritto:Sai Paolo, l'avevamo dichiarato fin dal primo anno che non sarebbe mai stato un memorial ma una festa, ed ogni anno ci viene meglio.
Del resto "Il motore che mi spinge ad andare avanti è l'allegria!" :wink:
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
Podistica San Damaso

Messaggio da Podistica San Damaso »

=D>
Lord_Phil
Top Runner

Messaggio da Lord_Phil »

=D> =D> =D> =D>
100 12”62 200 25”45 400 57”10 800 2'18" - 2'52
1000 3'04” 1500 4'55" - 3'16
3km 10'39" - 3'33" 5km 18'25" - 3'41
10km 38'22" - 3'50" 21km 1h25'32" - 4'02
42km 3h35'58" - 5'07
francescone
Guru

Messaggio da francescone »

=D> =D> =D> =D>
PB 10k: 39'44" (Parabita 22.08.2015)
PB 21.1k: 1h 28'28'' (Sentiero Valtellina 27.09.2015)
PB 42.2k: 3h 24'03'' (Lucca Marathon 25/10/2015)
milo1973
Ultramaratoneta

Messaggio da milo1973 »

Mario :hail: :hail: :hail:
"...Since I was born I started to decay..."

PB 5k 20' 06" (allenamento Torino, 16-02-2013)
PB 10k 41' 50" TuttaDritta (Torino) 2013
PB 21k 1h 31' 31" Mezza del Castello (Vittuone) 2016
PB 42k 3h 19' 2" Turin Marathon 2013
piccio Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da piccio »

bellissime parole.
Corsa: 11 maratone, 18 mezze
Triathlon: 18 sprint, 18 olimpici, 3 mezzi

PICCIO 2.0:
10k 45.19 Corrida S.Geminiano 24
21k 1.42.29 Allen.26/02/22
42k 3.43.29 Verona 19/11/23
viewtopic.php?t=48823 la mia esperienza
deuterio Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da deuterio »

Di più Piccio, a me è piacuta anche la punteggiatura!
"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
panros
Ultramaratoneta

Messaggio da panros »

Grazie mario bellissimo resoconto! anche io mi commuovo sempre ma è una commozione se si può definire gioiosa... La lacrimuccia scende... Ma quanto belli siamo? E la qualità del tempo trascorso assieme è sempre altissima... Bello bello bello
E continuo a sostenere che quest'anno l'arcobaleno di paolo siamo stati proprio noi... :beer:
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.
J.M.
dilar2001
Guru

Messaggio da dilar2001 »

Mario come di consueto ci lasci senza parole... le tue riflessioni sono sempre piacevolmente e semplicemente condivise. :hail: =D>
Giancarlo - Gdl (182 cm x 80 kg):
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015

Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !
MrTitanio
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da MrTitanio »

Premessa:

Se un raduno nel ricordo di una persona riesce a far star bene,divertire,emozionare,volersi bene tante persone allora vuol dire che si sta ricordando una persona speciale

Non uso spesso la parola felice,in questo caso posso pero' dire di essere stato felice di avervi conosciuto.

Se per assurdo ogni volta che uscissi a correre ci fosse qualcuno di voi pronto a condividere la fatica e a farmi compagnia l'allenamento in se e la mia vita sportiva in generale sarebbe senz'altro migliore.

E' vero stare con delle persone per una giornata e mezza non significa aver imparato a conoscerle ma credo molto nelle sensazioni,anche le primissime ma cosa piu' importante gli occhi delle persone valgono sempre e comunque piu' di mille gesti e parole.

Credetemi...lavorando per molti anni in un pub ne ho viste un po' di tutti i colori,ho avuto a che fare con gente estremamente diversa tra loro,dagli estremi negativi agli estremi positivi.Mezza parola,mezzo gesto e subito capivo con chi avevo a che fare,poche volte mi sono sbagliato...pochissime.

Vi ho conosciuto per quanto fosse possibile,la semplicita',l'umilta',l'allegria che mi avete trasmesso non è nel bagaglio di tutti.
Sicuramente lo stare insieme aiuta forse a dare il meglio di se stessi ma la base non deve essere marcia,perché dal marcio esce sempre il marcio,sempre e comunque.

Chissa' come sara' questo,chissa' come sara' quell'altro...le foto ingannano,chi pensavo fosse alto è in realta' normale,chi pensavo fosse mingherlino si è rilevato invece massiccio,chi pensavo fosse bello e invece era brutto :mrgreen: ,chi pensavo non capisse nulla di calcio ho scoperto invece essere quasi uno statistico in materia... :study: :shock: (il suo nome finisce con "ello" e non è Lello...)

Ho conosciuto gente con qualche chilo in piu' correre veramente forte e sinceramente non l'avrei mai pensato,ho conosciuto gente che ha fatto Milano-Rimini in mezza giornata solo per partecipare al pic-nic,ho conosciuto donne con un sorriso contagioso capaci di scelte importanti nella oro vita ,uomini che fanno lavori incredibilmente difficili e particolari...,donne forti capaci di vivere indipendentemente da tutto e da tutti,uomini che coprono distanze che una persona normale faticherebbe a coprire in bici,uomini timidi che aspettano che sia tu magari a coinvolgerli in una discussione,a volte sembra quasi non si osino ma credo dentro di loro ci siano molte piu' parole e pensieri che in altre persone.

Tutti con la passione per questo sport che solitamente riempie le nostre vite di gioia e allegria ma che crudelmente puo' anche incredibilmente portare via le persone che amiamo ed è proprio per questo motivo che si sono vissute queste 2 splendide giornate,per chi non c'è piu'.

Non ho conosciuto Paolo e non mi permetto di dire nulla a riguardo se non sottolineare quello che ho scritto nella premessa,credo basti.

Mi sono commosso nel minuto di silenzio perché ho pensato all'assurdita' di cio' che successe,ci ho pensato profondamente.

Ognuno ora è tornato alla propria vita,fortunatamente esiste il forum dove poter continuare a stare insieme,esistono le foto per ricordare,e i ricordi dentro di noi per non dimenticare...

Mi piacerebbe che in questa citta' dove molte persone sono fredde e distaccate ci fosse nell'aria un po' dello spirito,dell'atmosfera che si è creata durante il raduno,chissa' forse Paolo potra' farmi questo favore,d'altronde a lui gli veniva facile...

Con affetto,

Antonio
5000 mt:15'50'' in allenamento a Garbagnate Milanese Febbraio 2000
"Lunga vita all'individuo,che la massa anneghi nella propria ignorante uguaglianza"
PB:MM1h 33'08''(I)

Torna a “Bar del Forum”