parto subito troppo forte,la garetta pero' e' divertente e provo a correre a sensazione.il primo km se ne va in 3'59" ma mi regolo subito perche senno' scoppio,mi metto dietro una pink che sembra andare bene come pacer,il secondo a 4'11"e il terzo km in circa 4'20",nel quarto ho una crisi piccola ma fastidiosa e devo mollare ulteriormente chiudo il km in 4'23",tengo stesso ritmo anche nel quinto con km in 4'24" e il sesto iniziano i problemi,sono a corto di fiato,gara fatta a sensazione ma troppo svelta per le mie capacita' e potenzialita' attuali.................comunque tra un affanno e l'altro se ne va pure il sesto km in circa 4'30".con una punta di orgoglio dopo il sorpasso di un runner che aveva gestito meglio di me la gara decido che quello sarebbe stato l'unico a passarmi davanti,ne avevo almeno una decina dietro in circa 100 metri.non mollo e chiudo gli ultimi 700 metri a 4'18"di media.tempo finale:29'07" a 4'18" di media.soddisfatto e spompo me ne vado a bere the caldo e galletti.oggi va bene cosi.i bagordi delle ferie si sono fatti sentire......

complimenti a tutti per i vostri risultati!andate sempre piu forte bravi!!!!

qui traccia garmin:
http://connect.garmin.com/activity/389531548