Quale gara oggi....??? [2013]

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Pablo74
Guru

Re: Quale gara oggi....???

Messaggio da Pablo74 »

savio, io ci proverei, se ti senti così in forma non sarà una settimana in meno e una mezza tirata in più a compromettere la prossima maratona, che farai tra minimo un mese :wink:
SAVIO75
Guru

Re: Quale gara oggi....??? [2013]

Messaggio da SAVIO75 »

@Pablo74: la mezza per me non è mai una gara ma solo e sempre un test per la distanza doppia. Infatti ci bado poco a prepararla a dovere.
Vedrò cosa mi dice la testa sabato mattina. L'iscrizione l'ho già spedita tempo fa. :wink:
"è importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai... il sacrificio passa inosservato se fai le cose con slancio ed entusiasmo.” (Alex Zanardi)

NEXT: ...
aroldo74
Top Runner

Messaggio da aroldo74 »

@Savio75

Saró fissato sempre sulle solite cose.
ma se ti fai un altro paio di garette sui 5-10km tirate a dovere come questa primavera butterai giù un altro bel po' di minuti, sia in mezza che in maratona.
La distanza ce l'hai. Ti servono più cavalli.
:wink:
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
SAVIO75
Guru

Messaggio da SAVIO75 »

Claudio il 2 novembre ho l'ultima gara del campionato modenese: una staffetta 3x3000.
Poi per la prossima stagione vediamo di piazzare qualche gara in più da 10.000 :mrgreen:
"è importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai... il sacrificio passa inosservato se fai le cose con slancio ed entusiasmo.” (Alex Zanardi)

aroldo74
Top Runner

Messaggio da aroldo74 »

Savio75 scusami non mi permetterei mai di darti consigli. Sei molto più esperto e competente di me in fatto di sport.
La tua dedizione ti porterà a sempre migliori risultati. :thumleft:
Mi piacerebbe che tu venissi a fare qualche garetta qui. Tipo Monticelli Terme il 3 novembre.
Oppure Roccabianca il 23. :wink: :beer:
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
SAVIO75
Guru

Messaggio da SAVIO75 »

Claudio con me non ti devi mai scusare ed ogni tuo consiglio è sempre ben accetto. :wink:
Il 3 e 23 sono delle date un po' particolari. Se corro la Firenze Marathon, il 3 lo dedico a qualcosa di lunghetto e il 23 spero di essere già con in piedi in Toscana o stare buonino a casa in attesa della gara del giorno dopo. :asd2:

BigLuca
Novellino

Re: Quale gara oggi....???

Messaggio da BigLuca »

aroldo74 ha scritto:Resoconto "MANARA RACE" a Fontevivo (PR) 14,7 Km.
.......................Saluti a tutti ed alla prossima. :beer: :beer:
Ciao Aroldo. Mi fa piacere leggere la tua recensione: alla ManaRace (è il termine corretto) ho dato il nome e ne ho tracciato il percorso competitivo.
I cartelli colorati di segnalazione e il sinottico del percorso sono usciti dal mio plotter e dalla mia stampante :D
E al sabato ho montato la tensostruttura, smontata il sabato dopo.
Probabilmente il prossimo anno faremo la 21 km, e ho in serbo ancora più campagna. La partenza e l'arrivo sono sempre davanti la nostra sede, e il drittone di 3km non si toglie... ma secondo me i 6 km supplementari saranno apprezzati.
Alla prossima
Ultima modifica di juanni il 27 ott 2013, 13:54, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: cerchiamo di usare meglio il " Quote " http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=37&t=21455
giokaos
Top Runner

Messaggio da giokaos »

Buongiorno a tutti, oggi gara di trail a staffetta, " trofeo Vanoni " a Morbegno, sono molto preoccupato perché ha iniziato ora a piovere e la discesa sul bagnato mi terrorizza :afraid: A stasera per il resoconto, buona domenica :D :D
Dai a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita.
https://www.strava.com/athletes/9496294
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

Trofeo montestella. La gara è carina e si può tenerla presente anche per il futuro. carina perchè dentro al parco di trenno la strada è stretta. Oltre al mio tempo , 42 minuti e più di così adesso non posso fare vista la mancanza di allenamenti specifici, altre cose son stato un pò inusuali.
è stato strano che un podista alla consegna dei chip dicesse: " tienilo, io sono iscritto senza pacco gara" ai tesserati del montestella che ritiravano i chip.
Il tipo in questione aveva fretta e allora io, da persona altruista quale sono ( con quelli che non mi sembrano stronzi ) gli dico " dai dallo a me". Il tipo smolla il chip a me e taglia la corda. Allora io aspetto pazientemente il mio turno e poi quando consegno i 2 chip mi danno 2 pacchi gara. Beh, in ogni caso nel pacco gara non c'era sto gran che...
Ultima modifica di ludovico_van il 27 ott 2013, 12:30, modificato 1 volta in totale.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

altra roba inusuale. Ritorno al parcheggio ( avevo parcheggiato nell'autosilos di Lampugnano ) e degli zingari hanno aperto le macchine di alcuni podisti che avevano parcheggiato vicino a me. Beh, che sono stati degli zingari lo dico io, perchè quando siamo arrivati c'erano degli zingari che stavano lì a guardare il movimento, quelli che andavano e che venivano... poi potete darmi del razzista e in effetti potrebbe essere stato un milanese, figlio di milanesi, nipote di milanesi, pronipote di milanesi... coi trisnonni milanesi... ecc Però secondo me è più probabile che siano stati gli zingari che stavano lì.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.

Torna a “Storie di Corsa”