Quale gara oggi....??? [2013]
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Guru
Re: Quale gara oggi....???
savio, io ci proverei, se ti senti così in forma non sarà una settimana in meno e una mezza tirata in più a compromettere la prossima maratona, che farai tra minimo un mese 

-
- Guru
Re: Quale gara oggi....??? [2013]
@Pablo74: la mezza per me non è mai una gara ma solo e sempre un test per la distanza doppia. Infatti ci bado poco a prepararla a dovere.
Vedrò cosa mi dice la testa sabato mattina. L'iscrizione l'ho già spedita tempo fa.
Vedrò cosa mi dice la testa sabato mattina. L'iscrizione l'ho già spedita tempo fa.

"è importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai... il sacrificio passa inosservato se fai le cose con slancio ed entusiasmo.” (Alex Zanardi)
NEXT: ...
-
- Top Runner
@Savio75
Saró fissato sempre sulle solite cose.
ma se ti fai un altro paio di garette sui 5-10km tirate a dovere come questa primavera butterai giù un altro bel po' di minuti, sia in mezza che in maratona.
La distanza ce l'hai. Ti servono più cavalli.

Saró fissato sempre sulle solite cose.
ma se ti fai un altro paio di garette sui 5-10km tirate a dovere come questa primavera butterai giù un altro bel po' di minuti, sia in mezza che in maratona.
La distanza ce l'hai. Ti servono più cavalli.

UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
Prossima gara.......
-
- Guru
Claudio il 2 novembre ho l'ultima gara del campionato modenese: una staffetta 3x3000.
Poi per la prossima stagione vediamo di piazzare qualche gara in più da 10.000
Poi per la prossima stagione vediamo di piazzare qualche gara in più da 10.000

"è importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai... il sacrificio passa inosservato se fai le cose con slancio ed entusiasmo.” (Alex Zanardi)
-
- Top Runner
Savio75 scusami non mi permetterei mai di darti consigli. Sei molto più esperto e competente di me in fatto di sport.
La tua dedizione ti porterà a sempre migliori risultati.
Mi piacerebbe che tu venissi a fare qualche garetta qui. Tipo Monticelli Terme il 3 novembre.
Oppure Roccabianca il 23.

La tua dedizione ti porterà a sempre migliori risultati.

Mi piacerebbe che tu venissi a fare qualche garetta qui. Tipo Monticelli Terme il 3 novembre.
Oppure Roccabianca il 23.

UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
Prossima gara.......
-
- Guru
Claudio con me non ti devi mai scusare ed ogni tuo consiglio è sempre ben accetto.
Il 3 e 23 sono delle date un po' particolari. Se corro la Firenze Marathon, il 3 lo dedico a qualcosa di lunghetto e il 23 spero di essere già con in piedi in Toscana o stare buonino a casa in attesa della gara del giorno dopo.

Il 3 e 23 sono delle date un po' particolari. Se corro la Firenze Marathon, il 3 lo dedico a qualcosa di lunghetto e il 23 spero di essere già con in piedi in Toscana o stare buonino a casa in attesa della gara del giorno dopo.

-
- Novellino
Re: Quale gara oggi....???
Ciao Aroldo. Mi fa piacere leggere la tua recensione: alla ManaRace (è il termine corretto) ho dato il nome e ne ho tracciato il percorso competitivo.aroldo74 ha scritto:Resoconto "MANARA RACE" a Fontevivo (PR) 14,7 Km.
.......................Saluti a tutti ed alla prossima.![]()
I cartelli colorati di segnalazione e il sinottico del percorso sono usciti dal mio plotter e dalla mia stampante

E al sabato ho montato la tensostruttura, smontata il sabato dopo.
Probabilmente il prossimo anno faremo la 21 km, e ho in serbo ancora più campagna. La partenza e l'arrivo sono sempre davanti la nostra sede, e il drittone di 3km non si toglie... ma secondo me i 6 km supplementari saranno apprezzati.
Alla prossima
Ultima modifica di juanni il 27 ott 2013, 13:54, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: cerchiamo di usare meglio il " Quote " http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=37&t=21455
Motivazione: cerchiamo di usare meglio il " Quote " http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=37&t=21455
-
- Top Runner
Buongiorno a tutti, oggi gara di trail a staffetta, " trofeo Vanoni " a Morbegno, sono molto preoccupato perché ha iniziato ora a piovere e la discesa sul bagnato mi terrorizza
A stasera per il resoconto, buona domenica

Dai a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita.
https://www.strava.com/athletes/9496294
https://www.strava.com/athletes/9496294
-
- Top Runner
Trofeo montestella. La gara è carina e si può tenerla presente anche per il futuro. carina perchè dentro al parco di trenno la strada è stretta. Oltre al mio tempo , 42 minuti e più di così adesso non posso fare vista la mancanza di allenamenti specifici, altre cose son stato un pò inusuali.
è stato strano che un podista alla consegna dei chip dicesse: " tienilo, io sono iscritto senza pacco gara" ai tesserati del montestella che ritiravano i chip.
Il tipo in questione aveva fretta e allora io, da persona altruista quale sono ( con quelli che non mi sembrano stronzi ) gli dico " dai dallo a me". Il tipo smolla il chip a me e taglia la corda. Allora io aspetto pazientemente il mio turno e poi quando consegno i 2 chip mi danno 2 pacchi gara. Beh, in ogni caso nel pacco gara non c'era sto gran che...
è stato strano che un podista alla consegna dei chip dicesse: " tienilo, io sono iscritto senza pacco gara" ai tesserati del montestella che ritiravano i chip.
Il tipo in questione aveva fretta e allora io, da persona altruista quale sono ( con quelli che non mi sembrano stronzi ) gli dico " dai dallo a me". Il tipo smolla il chip a me e taglia la corda. Allora io aspetto pazientemente il mio turno e poi quando consegno i 2 chip mi danno 2 pacchi gara. Beh, in ogni caso nel pacco gara non c'era sto gran che...
Ultima modifica di ludovico_van il 27 ott 2013, 12:30, modificato 1 volta in totale.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
- Top Runner
altra roba inusuale. Ritorno al parcheggio ( avevo parcheggiato nell'autosilos di Lampugnano ) e degli zingari hanno aperto le macchine di alcuni podisti che avevano parcheggiato vicino a me. Beh, che sono stati degli zingari lo dico io, perchè quando siamo arrivati c'erano degli zingari che stavano lì a guardare il movimento, quelli che andavano e che venivano... poi potete darmi del razzista e in effetti potrebbe essere stato un milanese, figlio di milanesi, nipote di milanesi, pronipote di milanesi... coi trisnonni milanesi... ecc Però secondo me è più probabile che siano stati gli zingari che stavano lì.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.