Maratonella di Campalto - 02/10/2011
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
Albertozan
- Top Runner
Re: Maratonella di Campalto - 02/10/2011
Complimenti a tutti, con un caldo del genere è stata un 'impresa già finirla

La Verità è una terra senza sentieri (cit.)
https://connect.garmin.com/modern/activities
https://www.strava.com/athletes/27926288
https://connect.garmin.com/modern/activities
https://www.strava.com/athletes/27926288
-
forrestgump
- Guru
ero alquanto distrutto andante....gazzella ha scritto:salve ragazzi,
se andate su questo sito
http://www.rofo.it/strada/2011/nella11/index.html
trovate un bel po' di foto della maratonella di Campalto.
...la corsa è vita....sopratutto quando si passa da 155 kg a 85!!!
Pb 10 km 44'
Venicemarathon 2011....4h 12m
Dogi 2012 PB 1:43:02!
per aspera ad veritatem
Pb 10 km 44'
per aspera ad veritatem
-
gazzella
- Maratoneta
Dimenticavo di dirvi che per avere le foto, basta inviare un e mail a info@rofo.it
-
martaz
- Novellino
Ciao!!!
Sono la lepre vicentina che ha corso alla Maratonella insieme al mitico Forrestgump!
E' un grande. Mi ha fatto ridere e non pensare al caldo e alla fatica per tutti 'sti maledetti 30 km...
Ecco, comunque è andata. Al mio primo lungo dodicesima tra le donne e terza della mia categoria...
Alla Venice marathon forse arrivo alla fine! Mi prenoto però...
Forrestgump alla maratona mi avrai appiccicata, sappilo!
Scusate per l'assenza di foto ma le ho tutte troppo cariche e non riesco a sgranarle. Portate pazienza, cmq non è un gran vedere.
Sono la lepre vicentina che ha corso alla Maratonella insieme al mitico Forrestgump!
E' un grande. Mi ha fatto ridere e non pensare al caldo e alla fatica per tutti 'sti maledetti 30 km...
Ecco, comunque è andata. Al mio primo lungo dodicesima tra le donne e terza della mia categoria...
Scusate per l'assenza di foto ma le ho tutte troppo cariche e non riesco a sgranarle. Portate pazienza, cmq non è un gran vedere.
Gare in programma 2012
Belluno Feltre 25/3
Maratona del Santo 22/4
100 e lode 5/5
Dobbiaco Cortina 3/6
Mezza del Brenta 3/9
Maratonella di Campalto
venice Marathon 28/8
Belluno Feltre 25/3
Maratona del Santo 22/4
100 e lode 5/5
Dobbiaco Cortina 3/6
Mezza del Brenta 3/9
Maratonella di Campalto
venice Marathon 28/8
-
forrestgump
- Guru
giuro non l'ho pagata per parlar bene di me!!!!ti attendo per la venice...arriveremo tutti insieme costi quel che costi!!martaz ha scritto:Ciao!!!
...la corsa è vita....sopratutto quando si passa da 155 kg a 85!!!
Pb 10 km 44'
per aspera ad veritatem
Pb 10 km 44'
per aspera ad veritatem
-
raptor
- Guru
Hanno messo foto anche nel sito ufficiale 
-
Maratonella A.S.D.
- Novellino
Ciao ragazzi siamo contenti che il percorso della Maratonella di Campalto vi sia piaciuto, abbiamo cercato di creare un percorso che fosse per la maggior parte all'interno della natura e quindi al di fuori dalle arterie più trafficate e dallo smog.
Quest'anno poi in occasione della 3° Edizione prevista per DOMENICA 7 OTTOBRE 2012 , per coloro che faranno il tracciato da 15 Km Non Competitiva e Nordic Walking sarà eliminata la barriera architettonica della passerella di ferro che attraversa la statale SS14 (Via Martiri) infatti, con l'ultimazione dei lavori della Via Vallenari Bis da quest'anno si passerà attraverso la rotonda sopra al sottopasso della Statale 14. Un'altro piccolo traguardo per un percorso sempre più pulito e accessibile.
Ringraziandovi ancora tutti voi che avete partecipato alle precedenti 2 edizioni ricordo che da quest'anno i percorsi saranno 3:
30 Km Competitiva con Microchip e cronometraggio TDS
15 Km NON Competitiva a passo libero e aperta al Nordic Walking
6 Km Non Competitiva a passo libero e aperta al Nordic Walking (Percorso Novità 2012 per grandi e piccini)
LE ISCRIZIONI SONO GIA' APERTE!!!
N.B. Per quanto riguarda i tracciati da 6Km e 15Km sarà possibile iscriversi e ritirare direttamente il pettorale anche nei negozi da noi affiliati elencati nel nostro sito!
Collegatevi al nostro nuovo sito internet www.maratonellacampalto.it e troverete tutte le informazioni riguardanti questa Terza Edizione 2012
Per qualsiasi informazione contattateci via Email : simone.mestriner@maratonellacampalto.it
info@maratonellacampalto.it
O ai numeri: Simone Mestriner 3473474792 - Flavio Mestriner 3402656373
Quest'anno poi in occasione della 3° Edizione prevista per DOMENICA 7 OTTOBRE 2012 , per coloro che faranno il tracciato da 15 Km Non Competitiva e Nordic Walking sarà eliminata la barriera architettonica della passerella di ferro che attraversa la statale SS14 (Via Martiri) infatti, con l'ultimazione dei lavori della Via Vallenari Bis da quest'anno si passerà attraverso la rotonda sopra al sottopasso della Statale 14. Un'altro piccolo traguardo per un percorso sempre più pulito e accessibile.
Ringraziandovi ancora tutti voi che avete partecipato alle precedenti 2 edizioni ricordo che da quest'anno i percorsi saranno 3:
30 Km Competitiva con Microchip e cronometraggio TDS
15 Km NON Competitiva a passo libero e aperta al Nordic Walking
6 Km Non Competitiva a passo libero e aperta al Nordic Walking (Percorso Novità 2012 per grandi e piccini)
LE ISCRIZIONI SONO GIA' APERTE!!!
N.B. Per quanto riguarda i tracciati da 6Km e 15Km sarà possibile iscriversi e ritirare direttamente il pettorale anche nei negozi da noi affiliati elencati nel nostro sito!
Collegatevi al nostro nuovo sito internet www.maratonellacampalto.it e troverete tutte le informazioni riguardanti questa Terza Edizione 2012
Per qualsiasi informazione contattateci via Email : simone.mestriner@maratonellacampalto.it
info@maratonellacampalto.it
O ai numeri: Simone Mestriner 3473474792 - Flavio Mestriner 3402656373
-
inchi81
- Guru