Che prezzi...

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

aroldo74
Top Runner

Re: Che prezzi...

Messaggio da aroldo74 »

Anch'io pensavo di spendere poco
in 14 mesi:
6 paia di scarpe e siamo quasi a 600 euro.
Qualche paio di pantaloncini, calzamaglia, magliette, ecc e altro centone
Tutto Lidl o Decathlon.
Spettacolare una maglia tecnica da sci per donna che
ho preso alla Lidl per 9.90 euro che in inverno è stata fantastica. :thumleft:
Cronometro- Cardiofrequenzimetro preso all'Eurospin neanche 20 euro.
Aggiungeteci già 12 gare alla media di 10 euro l'una......

Vabbè intanto ho perso quasi 18 kg e sto da dio e secondo me nessuno che spende lo stesso
tanto in palestra riesce a fare altrettanto.....
Ultima modifica di aroldo74 il 16 giu 2012, 23:12, modificato 1 volta in totale.
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
MaxF
Guru

Messaggio da MaxF »

Direi che sono sbagliati entrambi gli estremi, le scarpe costano 140 ma se non sono l'ultimissimo modello le paghi la metà, la maglia tecnica può non essere quella da 40 euro ma neanche quella da 5, il garmin non è fondamentale ma magari un polar modello base è utile..insomma dipende molto da noi e dalle nostre pretese.
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
Lella
Guru

Che prezzi...

Messaggio da Lella »

Per quanto possamo spendere per il running, saranno sempre meno soldi di quelli che spenderemmo in farmaci/visite mediche/esami per le diagnosticare e curare le malattie che ci verrebbero se fossimo sedentari.
Solo bisogna evitare di infortunarsi! Se no gli euro se ne vanno in fisioterapie etc! :) secondo il mio modesto parere....
Ho appena fornito una giustificazione per l'acquisto di qualsiasi cosa inerente la corsa....
Ciao
10 km 43.30 - 21 km 1.38.45 - 42 km 3.44.45
rogeraccio
Top Runner

Messaggio da rogeraccio »

Quest'anno sono già a 600 euro per il running :emb:
Ma ho comprato due paia di scarpe, uno dei quali "cominciato" il mese scorso e uno in armadio, mi sa che per quest'anno almeno di scarpe non ne compro altre :mrgreen:
PB 21,097 km: 1h 36' 13" (Trento Half Marathon 2016)
PB 30 km: 2h 30' 25" (passaggio Sevilla Marathon 2017)
PB 42,195 km: 3h 38' 14" (Firenze Marathon 2016)
PB 6h: 60,972 km (6 ore Alto Adige Suedtirol 2017)
juanni
Top Runner

Messaggio da juanni »

Ho speso anch'io come tanti altri, senza esagerazioni, sopratutto in scarpe,
però le sfrutto anche dopo che fanno il loro dovere in strada,
penso siano soldi spesi bene e volentieri, se penso al benessere che mi da la corsa....... :thumleft: :thumleft:
Ciao, "IL BOTTIGLIARO", non ti dimenticherò mai. BUONI SOGNI.
StePo8 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da StePo8 »

quest'anno ho speso al momento solo 180 Euro x 2 paia di scarpe + 180 iscrizione gare. :thumleft:
Adesso prevedo altre 2 paia entro l'anno + un paio di pantaloncini
Molto meglio dello scorso anno quando spesi un sacco x Tecarterapia, visite, ginocchiera :cry:
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine...
43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher :star: :star: :star: :star: :star: :star:
IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
elteo79
Ultramaratoneta

Messaggio da elteo79 »

Io tra scarpe, biciclette, abbonamenti in piscina e palestra, orologi, vestiti, gare...
E' meglio veramente che non faccia il conto, ma d'altronde son spesi per una passione, c'è chi ha la passione per la pesca, il modellismo, le macchine sportive, quindi, nei limiti delle disponibilità personali, son spesi bene!
Se poi la passione aiuta anche a vivere meglio e ci tiene in forma, cosa si vuole di più!
Forrest75
Top Runner

Messaggio da Forrest75 »

elteo79 ha scritto:Io tra scarpe, biciclette, abbonamenti in piscina e palestra, orologi, vestiti, gare...
E' meglio veramente che non faccia il conto, ma d'altronde son spesi per una passione, c'è chi ha la passione per la pesca, il modellismo, le macchine sportive, quindi, nei limiti delle disponibilità personali, son spesi bene!
Se poi la passione aiuta anche a vivere meglio e ci tiene in forma, cosa si vuole di più!
occhio però allo spesometro di monti... :afraid: :smoked:
Corri Forrest, corri !!!

"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
elteo79
Ultramaratoneta

Messaggio da elteo79 »

Forrest75 ha scritto:
elteo79 ha scritto:Io tra scarpe, biciclette, abbonamenti in piscina e palestra, orologi, vestiti, gare...
occhio però allo spesometro di monti... :afraid: :smoked:
Io son più furbo, ci piazzo un'adesivo sul telaio della bici in modo che non si legga la marca e scucisco i simboli ai lati delle scarpe! :mrgreen:
Poi se ci vedono magri penseranno che risparmiamo sul cibo! :wink:

Torna a “Bar del Forum”