IL MIO CORPO CHE CAMBIA

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

wmic
Guru

Re: IL MIO CORPO CHE CAMBIA

Messaggio da wmic »

Chissà senza il ricorso a Mozart, come saresti messo adesso....? :mrgreen:

Chiaro che si scherza, anche perchè ci si conosce e con stima nei tuoi confronti, spero di potermelo permettere, no?! :beer:
FrancescaSavonese

Messaggio da FrancescaSavonese »

Allora è un effetto inversamente proporzionale?
:mrgreen:
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

wmic ha scritto:Chissà senza il ricorso a Mozart, come saresti messo adesso....? :mrgreen:

Chiaro che si scherza, anche perchè ci si conosce e con stima nei tuoi confronti, spero di potermelo permettere, no?! :beer:
Certo :thumleft: ,allora possiamo dire ufficialmente che ascoltare Mozart almeno non fa peggiorare la situazione :smoked:

Comunque secondo me sarei messo così
Immagine
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
FrancescaSavonese

Messaggio da FrancescaSavonese »

Dimenticavo: anche le braccia si sono rassodate.
Meno effetto ala di pippistrello nell'interno, più sottili.Le mie braccia mi piacciono, sissì!
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

FrancescaSavonese ha scritto: Meno effetto ala di pipistrello nell'interno, !
:lol: :lol: :lol:
Tipo le braccia di Madonna...
Immagine
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Trinity33
Ultramaratoneta

Messaggio da Trinity33 »

merlino ha scritto:@Trinity
Se vuoi perdere peso devi correre piano, se vuoi definire e/o aumentare un pò di massa devi fare dei lavori di velocità.
Perchè non inizi un programma che preveda entrambi le cose ??? (tipo preparare una gara di 10KM)
Con una cadenza di tre uscite settimanali avrai dei grandi miglioramenti.
Pensaci, e soprattutto non mollare.
Ciao.
vorrei riuscire a perdere qualche kg senza metterci una vita a fare 10 km .. ma non ho interesse per la competizione
ora la cosa + difficile sarà riprendere dopo questo lungo stop!
grazie per l'incoraggiamento :wink:
Il cucchiaio non esiste ..
Trinity33
Ultramaratoneta

Messaggio da Trinity33 »

Miro 69 ha scritto:
Trinity33 ha scritto:nulla .. infatti sono molto demoralizzata .. :(

questo e il periodo no che non finisce mai mi stanno facendo mollare tutto ..
Trinity, quando ho avuto "quel periodo fuori fase" ho messo sù 10 kg in 20 giorni e sono ancora lì purtroppo, le medicine che prendo certo non aiutano però :rambo: ce la facciamo dai !!, i pesi da portare, non solo quelli fisici dividili con noi, ti sentirai più leggera dopo....
Miro
:vicini: :vicini: :vicini: :vicini:
:vicini: :vicini: :vicini: :vicini:
meno male che ci siete voi!!
Trinity33
Ultramaratoneta

Messaggio da Trinity33 »

radikkio ha scritto:Ieri una mia collega mi ha detto che sono troppo magro, mi ha chiesto se mangio abbastanza, ecc.
L'ho invitata a cena :mrgreen:

Negli ultimi 7-8 mesi ho incementato il kilometraggio; negli ultimi 3 ho eliminato un po' di schifezze dalla dieta (niente di che), da aprile faccio 10 minuti di ginnastica al giorno (avevo piccoli fastidi alla schiena ed il fisio mi ha consigliato un po' di esercizi)
Ho perso 3-4 kg, addominali abbastanza definiti, culo di marmo ma, soprattutto, faccia sorridente ed abbronzata (un paio di mesi prima degli altri).

Trinity santa polenta, non mollare, dai! Esci subito da quella tana e vatti a fare una sgambata, magari su un prato! Scusa ma.... 33 è l'anno di nascita?? Complimenti!!! hahahaha!!!

:lol: :lol: :lol:
era la mia età quando ho iniziato a correre ..
se fossi del 1933 penso che avrei messo a caratteri cubitali sull'avatar i miei 10 km in 1h e 11 .. :oops:
merlino
Ultramaratoneta

Messaggio da merlino »

@Trinity
Ciao mi permetto di suggerirti un sito per ricominciare e magari fare degli allenamenti diversi in modo da non annoiarti.
http://www.sportpro.it/old_site/cichist ... cimila.htm
Ricominciare dopo tanto tempo prevede una massiccia dose di umiltà.Partendo con il piede giusto senza molte pretese pian piano raggiungerai buoni livelli sia di preparazione che di forma fisica.Le tabelle sono solo dei mezzi, dei punti di riferimento per lavorare bene e non necessariamente devono essere prese in considerazione per fare gare. Assolutamente no.
Buone corse e non desistere mai.
Ciao.
Ultima modifica di merlino il 28 mag 2011, 6:34, modificato 1 volta in totale.
Le gambe deboli comandano, le gambe forti obbediscono.
radikkio
Maratoneta

Messaggio da radikkio »

Trinity33 ha scritto: era la mia età quando ho iniziato a correre ..
Aaaaaah, capisco :mrgreen:
Qua si parla di ripetute, di iscrizioni a squadre, di fare gare, pigliarsi un personal trainer (questa non mi pare male, anche non solo in funzione corsa) seguire tabelle, porsi obiettivi...
Sarò talebano (non me ne vogliano gli eventuali fratelli afghani del forum, è solo un modo di dire) ma io la prenderei moooolto più easy.
Vuoi perdere peso? Il primo che risponde "chiedimi come" lo stendo :twisted:
Compra una bilancia; ti pesi prima di andare a correre e subito dopo. Fregatene del fatto che è tutta acqua (non è vero, ma quasi). E stai contenta.
Ritmo: fai conto che ci sono i saldi, e che devi farti il guardaroba nuovo, un capo per negozio, i negozi sono distanti l'uno dall'altro e devi fare prima delle avversarie. Devi sentire quando è il momento di fare uno scatto, oppure quando puoi prendertela comoda. Te li fai tutti in un giorno o dividi a metà così riesci a vederli più in fretta?

Ma che faccio...il consulente psicoillogico??? :D
Vai, vai, lavora di fantasia e, appena metti le scarpe (da corsa, non le chanel che ti sei appena fatta la settimana scorsa) sorridi e vola!
"Manicomio" xe scrito per de fora.

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”