Chiaro che si scherza, anche perchè ci si conosce e con stima nei tuoi confronti, spero di potermelo permettere, no?!

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Certowmic ha scritto:Chissà senza il ricorso a Mozart, come saresti messo adesso....?![]()
Chiaro che si scherza, anche perchè ci si conosce e con stima nei tuoi confronti, spero di potermelo permettere, no?!
FrancescaSavonese ha scritto: Meno effetto ala di pipistrello nell'interno, !
vorrei riuscire a perdere qualche kg senza metterci una vita a fare 10 km .. ma non ho interesse per la competizionemerlino ha scritto:@Trinity
Se vuoi perdere peso devi correre piano, se vuoi definire e/o aumentare un pò di massa devi fare dei lavori di velocità.
Perchè non inizi un programma che preveda entrambi le cose ??? (tipo preparare una gara di 10KM)
Con una cadenza di tre uscite settimanali avrai dei grandi miglioramenti.
Pensaci, e soprattutto non mollare.
Ciao.
Miro 69 ha scritto:Trinity, quando ho avuto "quel periodo fuori fase" ho messo sù 10 kg in 20 giorni e sono ancora lì purtroppo, le medicine che prendo certo non aiutano peròTrinity33 ha scritto:nulla .. infatti sono molto demoralizzata ..![]()
questo e il periodo no che non finisce mai mi stanno facendo mollare tutto ..ce la facciamo dai !!, i pesi da portare, non solo quelli fisici dividili con noi, ti sentirai più leggera dopo....
Miro
![]()
![]()
![]()
radikkio ha scritto:Ieri una mia collega mi ha detto che sono troppo magro, mi ha chiesto se mangio abbastanza, ecc.
L'ho invitata a cena![]()
Negli ultimi 7-8 mesi ho incementato il kilometraggio; negli ultimi 3 ho eliminato un po' di schifezze dalla dieta (niente di che), da aprile faccio 10 minuti di ginnastica al giorno (avevo piccoli fastidi alla schiena ed il fisio mi ha consigliato un po' di esercizi)
Ho perso 3-4 kg, addominali abbastanza definiti, culo di marmo ma, soprattutto, faccia sorridente ed abbronzata (un paio di mesi prima degli altri).
Trinity santa polenta, non mollare, dai! Esci subito da quella tana e vatti a fare una sgambata, magari su un prato! Scusa ma.... 33 è l'anno di nascita?? Complimenti!!! hahahaha!!!
Aaaaaah, capiscoTrinity33 ha scritto: era la mia età quando ho iniziato a correre ..