[Discussione ufficiale] Garmin 205
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Novellino
-
- Novellino
Io ho acquistato, dagli USA, il forerunner 205 a 96,00 + 26,00 (spese di spedizione).
Qualcuno ha aggiunto circa 30,00 per lo sdoganamento.
I tempi di attesa sono di circa 20 giorni.
questo è uno degli indirizzi: http://stores.ebay.it/UNIVERSAL-MANIA
Qualcuno ha aggiunto circa 30,00 per lo sdoganamento.
I tempi di attesa sono di circa 20 giorni.
questo è uno degli indirizzi: http://stores.ebay.it/UNIVERSAL-MANIA
-
- Novellino
Re: acquistare forerunner 205. dove?
Se ancora non lo hai acquistato, posso darti un indirizzo.
Io Lo ho pagato 164 euro su Expansys.it , questo però a gennaio l'ultima volta che ho visto era aumentato.
Prova a vedere.
Ha anche il software in lingua italiana.
Io Lo ho pagato 164 euro su Expansys.it , questo però a gennaio l'ultima volta che ho visto era aumentato.
Prova a vedere.
Ha anche il software in lingua italiana.
-
- Mezzofondista
QUANTI POSSIEDONO GARMIN 205?
Sarei intenzionato a comprare il GARMIN 205, me lo consigliate oppure no?
grazie
grazie
-
- Ultramaratoneta
Re: QUANTI POSSIEDONO GARMIN 205?
Si, l'ho utilizzato ed è un buon strumento, sopratutto se corri su percorsi outdoor.
-
- Top Runner
é vero,è uno strumento ottimo.... 

per poter arrivare.....è necessario partire....
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Anch'io mi trovo benissimo (lo utilizzo praticamente ad ogni uscita, dai lunghi alle ripetute e alle gare). Dopo una prima fase (diciamo 10-12 uscite) in cui si continuerebbe a guardare il "gioiellino", perdendo forse un po' di poesia della corsa, è facile tornare ad un utilizzo più intelligente, organizzando uscite articolate come le ripetute "a tavolino", prima di uscire, e verificando solo al rientro i tanti dati che questo cronometro/gps rileva.
-
- Novellino
E' eccezionale, se dovessi acquistarlo oltre al programma garmin per la gestione degli allenamenti, ti consiglio anche il programma sporttracks 2.0.
Ciao.
Ciao.
-
- Aspirante Ultramaratoneta
L'ho comprato la scorsa settimana e provato domenica.
Domanda per tutti: sul garmin training center non vedo visualizzate le mappe nel dettaglio (si ferma naturalmente ad un livello molto alto di piantina: esempio vedo la città di torino sulla mappa ma non arriva ad un livello di dettaglio delle vie). E' possibile scaricare le piantine da qualche parte? (o sto sbagliando qualcosa io?). grazie.
Domanda per tutti: sul garmin training center non vedo visualizzate le mappe nel dettaglio (si ferma naturalmente ad un livello molto alto di piantina: esempio vedo la città di torino sulla mappa ma non arriva ad un livello di dettaglio delle vie). E' possibile scaricare le piantine da qualche parte? (o sto sbagliando qualcosa io?). grazie.
nathan21
-
- Mezzofondista
ti consiglio di scaricarti sport track 2.0 da http://www.zonefivesoftware.com , è un programma molto + completo, dove oltre a numerose informazioni sugli allenamenti effettuati, puoi scegliere il tipo di visualizzazione (satellite o mappa stradale). il garmin training center ha meno funzioni, ma lo puoi utilizzare per crearti degli allenamenti personalizzati da inviare poi al al garmin 205.nathan21 ha scritto:L'ho
comprato la scorsa settimana e provato domenica.