partenza da introbio , se sapevo fino a dove potevo andare in macchina risparmiavo 2km all'andata e 2 al ritorno sulla mulattiera
](./images/smilies/eusa_wall.gif)

Percorso

Uploaded with ImageShack.us
Vi porto i saluti degli abitanti del posto

Uploaded with ImageShack.us
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
Esatto. Spara numeri a caso, esageratissimi.Semper79 ha scritto:Gran bel giretto Mad Shark!![]()
Vado un attimo OT... (scusate)
Solo una domanda, non ho mai usato il grafico di GE ma sul guadagno/perdita mi sembra dica delle castronerie o sbaglio?
Ciao e grazie
Semper79
Grazie per la conferma, mi pareva ma non avendolo mai utilizzato... il mio giro per fare un esempio lo porta da 1198m (sport tracks) a 1649m, anche lo sviluppo, qui ne riporta meno dei 21.2Km di Sport Tracks GE ne conta 20.2km. Non so come faccia ma l'algoritmo non è dei migliori...EugeRambler ha scritto:Esatto. Spara numeri a caso, esageratissimi.Semper79 ha scritto:Gran bel giretto Mad Shark!![]()
Vado un attimo OT... (scusate)
Solo una domanda, non ho mai usato il grafico di GE ma sul guadagno/perdita mi sembra dica delle castronerie o sbaglio?
Ciao e grazie
Semper79
Google Earth, scusa per l'abbreviazione...sbarbi ha scritto:Cosa è GE?
Sono io un dinosauroSemper79 ha scritto:Google Earth, scusa per l'abbreviazione...sbarbi ha scritto:Cosa è GE?
Ciao
Forse do sempre troppe cose per scontate...sbarbi ha scritto:Sono io un dinosauroSemper79 ha scritto: Google Earth, scusa per l'abbreviazione...
Ciaoin effetti non era difficile
![]()
Piccolo OT : a proposito di GE , c'e' il modo di farlo funzionare su ubuntu?sbarbi ha scritto: Sono io un dinosauroin effetti non era difficile
![]()
Prova a dare un'occhiata a questa guida e facci sapere!GabydiCorsa ha scritto:Piccolo OT : a proposito di GE , c'e' il modo di farlo funzionare su ubuntu?sbarbi ha scritto: Sono io un dinosauroin effetti non era difficile
![]()