Orgoglio di padre/madre

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Doriano Utente donatore Donatore
Moderatore

Re: Orgoglio di padre/madre

Messaggio da Doriano »

lcmanto ha scritto:ieri mia figlia è riuscita a stupirmi di brutto.
Preciso che è al 3° giorno di seconda elementare.

Mi ha chiesto di confermarle che la radice quadrata di 16 è 4.
A questo punto ho indagato, e sapeva le radici con valore intero
fino a 100 :hail:

Mi ha detto di non dirlo alla sua maestra perchè si vergogna :oops:

anche mio figlio è in seconda elementare...ma per ora nessuna strana richiesta... :mrgreen:
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)

fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
orzowei
Guru

Messaggio da orzowei »

"Abbiamo" :mrgreen: cominciato la IV, e dopo il full di dieci dell'ultima pagella non sappiamo cosa aspettarci quest'anno (ma sarebbe il caso che i voti si ridimensionassero....).
La novità è che quest'anno c'è la LIM (Lavagna Interattiva Multimediale), altro che ai nostri tempi, con la stilografica e la carta assorbente :afraid: ....
lcmanto ha scritto:ieri mia figlia è riuscita a stupirmi di brutto.
Preciso che è al 3° giorno di seconda elementare.

Mi ha chiesto di confermarle che la radice quadrata di 16 è 4.
A questo punto ho indagato, e sapeva le radici con valore intero
fino a 100 :hail:

Mi ha detto di non dirlo alla sua maestra perchè si vergogna :oops:
Mi ricorda orzetto, anche se in misura minore, con le tabelline :wink:
Come va vecchio ??
:beer:
StePo8 ha scritto: Comunque crescono in fretta questi cuccioli !
Non farmici pensare....
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

@ orzo: quanto tempo!!! pensa che proprio venerdi ti abbiamo nominato alla pizzata romana come uno dei "vecchi" del forum che era un pò di tempo che non si sentiva più. tutto ok? il nostro tommy è invece in 3° ma la lavagna interattiva non ce l'ha....sono solo in alcune aule e chi ha la fortuna di capitarci le usa, gli altri niente !!! ](*,) ](*,)
orzowei
Guru

Messaggio da orzowei »

Ciao carissima :D
non ho avuto un bel periodo, anzi è stato proprio di m_cacca per tanti aspetti, non ultimo la corsa, ma siccome “Quel che non mi uccide, mi rende più forte" e "Non è forte chi che non cade mai, ma colui che cadendo si rialza" ce la sto mettendo tutta per mantener fede ai due geni di lingua tedesca ai quali mi riferisco.
tolly ha scritto:pensa che proprio venerdi ti abbiamo nominato alla pizzata romana
:emb: :emb:

Mi farebbe davvero molto piacere rivedervi (ma il Mau è diventato maratoneta, poi ??).

Un abbraccio
:flower:
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

orzowei ha scritto:Ciao carissima :D
non ho avuto un bel periodo, anzi è stato proprio di m_cacca per tanti aspetti, non ultimo la corsa, ma siccome “Quel che non mi uccide, mi rende più forte" e "Non è forte chi che non cade mai, ma colui che cadendo si rialza" ce la sto mettendo tutta per mantener fede ai due geni di lingua tedesca ai quali mi riferisco.
tolly ha scritto:pensa che proprio venerdi ti abbiamo nominato alla pizzata romana
:emb: :emb:

Mi farebbe davvero molto piacere rivedervi (ma il Mau è diventato maratoneta, poi ??).

Un abbraccio
:flower:
sta per diventarlo a firenze il prox novembre....ma finchè non vedo :smoked: :-" :-$
ti auguro davvero di uscire presto dal tuo periodo nero. Per quanto riguarda il "rivederci" che ne pensi di una bella gita romana per far vedere all'erede le bellezze della città eterna? :wink:
orzowei
Guru

Messaggio da orzowei »

Eh, la Capitale ha sempre il suo fascino, anche se l'ho vista l'ultima volta nel 1984.
Sarebbe una bella idea una visita, ma non adesso, con la scuola non se ne parla.
Pasqua 2013 ??
Blog
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

orzowei ha scritto:Eh, la Capitale ha sempre il suo fascino, anche se l'ho vista l'ultima volta nel 1984.
Sarebbe una bella idea una visita, ma non adesso, con la scuola non se ne parla.
Pasqua 2013 ??
:thumleft:
lcmanto
Guru

Messaggio da lcmanto »

orzowei ha scritto: Mi ricorda orzetto, anche se in misura minore, con le tabelline :wink:
Come va vecchio ??
Va bene!
Ho appena finito un allenamento di un'oretta.
Un po' stanco...ma a 70 ore da una chemio assolutamente non posso lamentarmi :thumleft:
Lcmanto denunciato dal tumore per maltrattamenti
http://www.orlandopizzolato.com/it/1188.htm
http://laprovinciapavese.gelocal.it/spo ... -1.7935363
pb 45:26 - 1:39:56 - 3:54:40
orzowei
Guru

Messaggio da orzowei »

Alludevo a questo, mi fa piacere !!
Blog
orzowei
Guru

Messaggio da orzowei »

Premiazione FIDAL - Trofeo Arcobaleno
Categoria Pulcini

Immagine
Blog

Torna a “Bar del Forum”