In effetti quelle sono ottim.. ehmRiccardoS ha scritto:se faccio oltre 16-18 km ci aggiungo una bustina di miele fregata al bar!

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
In effetti quelle sono ottim.. ehmRiccardoS ha scritto:se faccio oltre 16-18 km ci aggiungo una bustina di miele fregata al bar!
Bella questaivan63 ha scritto:Portafoglio e cellulare ?![]()
![]()
![]()
Ma andate a correre o a far shopping?
ivan63 ha scritto:Portafoglio e cellulare ?![]()
![]()
![]()
Beh, io mi porto sempre cellulare, documenti, soldi, chiavi di casa, chiavi dell'auto, fazzoletti, una penna .... per cui ho sempre il marsupio, sia in allenamento che in gara!Portafoglio e cellulare ?![]()
![]()
Con tutta quella roba ti ci vuole uno zaino altro che marsupioJoe Mestizia ha scritto:
Beh, io mi porto sempre cellulare, documenti, soldi, chiavi di casa, chiavi dell'auto, fazzoletti, una penna .... per cui ho sempre il marsupio, sia in allenamento che in gara!
Joe
Nel caso qualcuno ti chieda un autografo ?Joe Mestizia ha scritto:Beh, io mi porto sempre cellulare, documenti, soldi, chiavi di casa, chiavi dell'auto, fazzoletti, una penna ....
No, non credo ci sia davvero pericolo...Nel caso qualcuno ti chieda un autografo ?
Pensavo che scherzassi,ma davvero porti tutta quella roba quando vai a correreJoe Mestizia ha scritto:
No, non credo ci sia davvero pericolo![]()
... però mi è successo di dovermi scrivere a mano nome e cognome e numero di pettorina in una gara amatoriale
![]()
![]()
Joe