cesarecolasanti ha scritto:
Pensamiiiiiiii!!!!! Hehehehehehee
Sent from my iPhone using Tapatalk (ciao superbelli!!!)
Te possino Cesare.

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
cesarecolasanti ha scritto:
Pensamiiiiiiii!!!!! Hehehehehehee
Sent from my iPhone using Tapatalk (ciao superbelli!!!)
E allora la facci capo... La facci!!!ingpeo ha scritto:Mah, è rimasta la voglia di farla questa mezza!!
Però tra questa, la maratona (a cui punto se firenze andrà bene) ed eventualmente altri ritrovi.... sarei a Roma un giorno si ed un giorno anche!!![]()
![]()
Vedremo.
Ottimo!!! Allora aspetteremo la sua venuta.. (amen ) Hehehehehehehehe..ingpeo ha scritto:Congiuntivo?![]()
http://www.youtube.com/watch?v=HHhF0b2pIx8
Manca un sacco di tempo, ne deve passare di strada sotto le scarpe!! Se ci riesco ben volentieri!! Io punto ad esserci, magari aggiungo un giretto per roma.
chissà se è la stessa mia idea.maumau1 ha scritto:Già dall'anno scorso si era capito che la Nike non sarebbe stato sponsor tecnico ma ancora non si è capito quale sarà il prossimo![]()
anche se io un'idea me la sono fatta
![]()
visto che ci passa affianco sarà il vivaio BindiClaudio ha scritto:LO sponsor sara' Un vivaio di fama mondiale ,visto i numerosi pini che ci sono sulla cristoforo colombo aahahhahah ,che fantastica Gara ihihihihihihihih![]()
Stasera a Laura????fisioandrea ha scritto:chissà se è la stessa mia idea.maumau1 ha scritto:Già dall'anno scorso si era capito che la Nike non sarebbe stato sponsor tecnico ma ancora non si è capito quale sarà il prossimo![]()
anche se io un'idea me la sono fatta
![]()
comunque stasera lo chiedo a laura. tiè!
perchè in germania non prende il cellularemaumau1 ha scritto:Stasera a Laura????fisioandrea ha scritto: chissà se è la stessa mia idea.
comunque stasera lo chiedo a laura. tiè!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
caro Andrea stasera ti dovrai accontentare di due maschiacci
![]()
![]()
![]()