Provate anche io, ma giusto per una corsetta leggera di 40'. La prima impressione è buona, ma sicuramente ho bisogno di correrci un po' di chilometri ancora prima di dare un bilancio definitivo.
Sicuramente più durette delle nimbus per ora, come prima sensazione. Confermo che non si sente variazione dislivello tra tacco e punta, tengono molto bene bloccato il tallone ma allo stesso tempo le trovo ampie di pianta.
Io non volevo intenderla come aspetto negativo è stata solo la mia prima sensazione! Non posso postarvi altri commenti perché purtroppo non sto correndo da un paio di giorni, appena avrò la possibilità di riprendere vi dirò!
provate anche oggi per 10 allunghi in salita, nessun problema di adattamento.
io le trovo comode, giustamente reattive e leggere quanto basta.
Unico difetto è il costo eccessivo, se aspettate su internet le troverete a € 113.00 (startfitness o chainreactioncycles, da gennaio), ma senza felpa e senza possiblità di provarle, anche se la pianta è identica alla Ride 4 (confrontate su runningwarehouse).
Quando le testerò su un lungo vi farò sapere, anche se penso di adattarle ai miei piedi un po' per volta.
Napoli Half Marathon 2019: 1.23.07
Roma Ostia 2019: 1.21.49
Firenze Marathon 2018: 3:03:23
A Gennaio cambierò le mie attuali Brooks Glycerin 9 ed ho deciso di tornare in casa Saucony, in quanto sono stato felicissimo possessore di Triumph 8.
Volevo chiedere a chi ha già provato le Triumph 9, se calzano uguali alla versione 8.
Su runningwarehouse sembrerebbe che la calzata dalla 8 alla 9 sia cambiata, infatti utilizzando il loro "shoefitr" mi suggerisce per la Triumph 9 la numerazione "8 US" comparandola alla numerazione "8,5 US" che avevo per le mie Triumph 8.
Qualcuno conferma questo cambio di calzata ? Grazie mille !
Lucio
Half Marathon:1h32'02''(Roma by Night Run 07-09-2018) Marathon:3h29'24''(Berlin Marathon 29-09-2019) Six Stars Finisher !!!
io ho lo stesso numero per tt e 2 i modelli provate stamattina 12 km a ritmo blando e devo dire a mio modesto parere che sono più ammortizzate delle 8 e non più secche come dicono in tanti cmq è difficile dare giudizi ora, vedremo più avanti nei km...
Seconda uscita con le Triumph 9. 1h lenta senza particolari pretese di allenamento su percorso con saliscendi. Confermo di sentirle più durette delle nimbus 13, ma mi stanno dando per ora delle buone sensazioni, staremo a vedere.