..alla prox alloraAntobart ha scritto:Grazie Runn1ng,
purtroppo devo rinviare le mie impressioni di corsa/gara dell'abbinata GoreEssentialAS-XBionicEnergizer ad altra occasione, che sicuramente non mancherà in vista della stagione invernale.
Ciò perché stamane, nonostanti le previsioni meteo dei giorni scorsi che davano pioggia intensa nell'area della gara (percorso di 33k collinare in zona Lazio Nord), vi sono stati circa 16 gradi con molto sole e nuvolosità davvero limitata e, pertanto, ho corso in tenuta estiva.
saluti
Antonio
GIacca tecnica in Gore-Tex:quale?
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
Runn1ng
- Guru
Re: GIacca tecnica in Gore-Tex:quale?
La tua sconfitta arriva soltanto alla tua ultima gara...
-
Cece1969
- Ultramaratoneta
Molto bella.... su wiggle si rova ad un prezzaccio (ma solo di colore nero):mostronero05 ha scritto:Mi spiace ragazzi, dopo il mio acquisto (finalmente!) di ieri, non ce n'è per nessuno: http://store.nike.com/es/es_es/?l=shop, ... gid-422644ovviamente nera.
![]()
Leggera, impermeabile, traspirante, termica, con cappuccio, ha anche un paragola (che si può usare anche come sotto cappuccio) per il freddo asportabile, inserti rifrangenti, buchi per i pollici nelle maniche, inserto in gomma sul bordo inferiore per far in modo che non svolazzi col vento, qualità percepibile al tatto e alla vista, insomma: si vede che è stata pensata da e per un corridore!![]()
![]()
Appena viene giù l'inferno in terra esco a provarlaaaaaaaaa!!!!
http://www.wiggle.co.uk/nike-element-sh ... SD&lang=en
Fammi sapere come ti trovi.
Run Fast, live Slow...
10k: 45:49 Una Corsa da Re 14/10/2012 (9700m)
HM: 1:48:25 London "Run To The Beat" Half Marathon 2012
"Il momento più bello della corsa... è quando ti fermi." (Cit. me)
-
mostronero05
- Maratoneta
Si, il prezzo c'è, ma l'articolo no! Se clicchi per aquistare c'è scritto: "out of stock"Cece1969 ha scritto:Molto bella.... su wiggle si rova ad un prezzaccio (ma solo di colore nero):
Fammi sapere come ti trovi.
Appena farà freddo, pioggia, neve, gelo, bufera, grandine e cavallette, la proverò.
Fino a 10°C cosciali e maglietta manica corta.
p.s. al Nike store viene 159€
...there are things known and things unknown, and in between there are the doors...
-
Cece1969
- Ultramaratoneta
L'ho ordinata anche se appunto "out of stocK". Previsione 15 novembre, non ho fretta... PS il giorno dopo il mio ordine è scesa di altri 5 euro!!!!mostronero05 ha scritto:Si, il prezzo c'è, ma l'articolo no! Se clicchi per aquistare c'è scritto: "out of stock"Cece1969 ha scritto:Molto bella.... su wiggle si rova ad un prezzaccio (ma solo di colore nero):
Fammi sapere come ti trovi.![]()
Appena farà freddo, pioggia, neve, gelo, bufera, grandine e cavallette, la proverò.![]()
Fino a 10°C cosciali e maglietta manica corta.![]()
p.s. al Nike store viene 159€
Run Fast, live Slow...
-
mostronero05
- Maratoneta
Ah, non sapevo si potesse pre-ordinareCece1969 ha scritto:L'ho ordinata anche se appunto "out of stocK". Previsione 15 novembre, non ho fretta... PS il giorno dopo il mio ordine è scesa di altri 5 euro!!!!
Non ti preoccupare, il prezzo è buonissimo, lo vedrai quando ti arriverà, la qualità è superiore
Se ti può consolare, io l'ho pagata un po' di più, non molto, sempre dall'Inghilterra.
p.s. fanno come la Ryanair, appena compri il biglietto, calano i prezzi, secondo me controllano l'indirizzo I.P. oppure è solo sfiga.
...there are things known and things unknown, and in between there are the doors...
-
Cece1969
- Ultramaratoneta
mostronero05 ha scritto:Ah, non sapevo si potesse pre-ordinareCece1969 ha scritto:L'ho ordinata anche se appunto "out of stocK". Previsione 15 novembre, non ho fretta... PS il giorno dopo il mio ordine è scesa di altri 5 euro!!!!![]()
Non ti preoccupare, il prezzo è buonissimo, lo vedrai quando ti arriverà, la qualità è superiore![]()
Se ti può consolare, io l'ho pagata un po' di più, non molto, sempre dall'Inghilterra.
p.s. fanno come la Ryanair, appena compri il biglietto, calano i prezzi, secondo me controllano l'indirizzo I.P. oppure è solo sfiga.
Conoscendomi, le possibilità che sia semplicemente sfiga sono piuttosto alte.
Cmq grazie per la segnalazione!
Run Fast, live Slow...