Sondaggio: Cosa vi portate dietro durante le vostre uscite?
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Oscar78
- Top Runner
Re: "Documenti prego..." Voi li portate?
Se parto da casa non porto nulla,( a meno che mi infili per boschi e allora il cell ci stà!).
Quando mi muovo in auto non lascio più nulla nel cruscotto (da quando mi hanno ripulito di cell, navigatore, ecc. ecc. ad una non competitiva), mi porto solo la patente, e il cell.
Il discorso targhetta può risultare utile ma un pò scomodo se non si è abituati a portare nulla......perchè non segnare le informazioni personali sulle scarpe?!?!
.
.
.
(ok dopo stà stronzata mi autocensuro)
Quando mi muovo in auto non lascio più nulla nel cruscotto (da quando mi hanno ripulito di cell, navigatore, ecc. ecc. ad una non competitiva), mi porto solo la patente, e il cell.
Il discorso targhetta può risultare utile ma un pò scomodo se non si è abituati a portare nulla......perchè non segnare le informazioni personali sulle scarpe?!?!
.
.
.
(ok dopo stà stronzata mi autocensuro)
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
-
gio63
- Guru
Mi è venuto in mente questo post aperto da ing questa mattina poco dopo le 05:20 quando, poco dopo essere partito per il lungo ho incrociato una volante della PS che, rallentando, mi ha squadrato da capo a piedi.....azzzzz adesso si girano e mi chiedono i documenti, ho pensato: pericolo scampato fortunatamente. 
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
-
Oscar78
- Top Runner
Bè se ti avessero detto "ci segua in centrale"....avresti potuto farti un lungo con l'assistenza!gio63 ha scritto:Mi è venuto in mente questo post aperto da ing questa mattina poco dopo le 05:20 quando, poco dopo essere partito per il lungo ho incrociato una volante della PS che, rallentando, mi ha squadrato da capo a piedi.....azzzzz adesso si girano e mi chiedono i documenti, ho pensato: pericolo scampato fortunatamente.
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
Cecilia Mora
Cecilia Mora
-
grid
- Guru
Io faccio di piu'.
Porto infatti sempre con me le mie impronte digitali, che consentono una univoca e rapida identificazione.
A parte gli scherzi: cartoncino con nome, cognome ed un paio di numeri di telefono. Il tutto in una bustina di nylon in cui trovano agevolmente posto:
a. Chiavi di casa.
b. 30 cm. di carta igienica per le emergenze.
c. 5 Euri.

Porto infatti sempre con me le mie impronte digitali, che consentono una univoca e rapida identificazione.
A parte gli scherzi: cartoncino con nome, cognome ed un paio di numeri di telefono. Il tutto in una bustina di nylon in cui trovano agevolmente posto:
a. Chiavi di casa.
c. 5 Euri.
PB 42k - 3h49'11'' - Barcellona - 13.03.16
PB 21k - 1h38'15'' - Cittadella (PD) - 27.12.15
PB 10k - 45'51" - Bassano (VI) - 11.06.11
Brevetto Monte Grappa Trail Running: | 1 | 2 | - | - | 5 | 6 | 7 | 8 | - | - |
PB 21k - 1h38'15'' - Cittadella (PD) - 27.12.15
PB 10k - 45'51" - Bassano (VI) - 11.06.11
Brevetto Monte Grappa Trail Running: | 1 | 2 | - | - | 5 | 6 | 7 | 8 | - | - |
-
runningmamy
Donatore
- Pink-Moderator
Ai documenti non ho mai pensato...il cellulare lo porto solo quando vado per sentieri.
A proposito di cellulare, mi hanno consigliato di mettere il numero di cell della persona da contattare in caso d'incidente sotto la voce "AA Emergency", così chi trova il cellulare tra tutte le voci della rubrica sa subito chi chiamare.
Sperando non debba servire mai!
A proposito di cellulare, mi hanno consigliato di mettere il numero di cell della persona da contattare in caso d'incidente sotto la voce "AA Emergency", così chi trova il cellulare tra tutte le voci della rubrica sa subito chi chiamare.
Sperando non debba servire mai!
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
-
lunastorta
- Aspirante Ultramaratoneta
io sapevo con la dicitura ICE = Identity Cod Emergency.
e consigliato ICE 1 , ICE 2.........per evenienza.
Me l'hanno detto in pronto soccorso, quindi fonte attendibile.
sicuramente anche come dici tu runningmamy.
L'importante è che non serva!
e consigliato ICE 1 , ICE 2.........per evenienza.
Me l'hanno detto in pronto soccorso, quindi fonte attendibile.
sicuramente anche come dici tu runningmamy.
L'importante è che non serva!
-
Gastonepap
- Ultramaratoneta
che mi fermino è difficile...vado troppo veloce 
scherzo...............io porto il cell solo per i tragitti oltre dai 10km in su......come documenti niente...però pensandoci bisognerebbe portarli effettivamente...
scherzo...............io porto il cell solo per i tragitti oltre dai 10km in su......come documenti niente...però pensandoci bisognerebbe portarli effettivamente...
Mario Stamerra anche su Runtastic e Strava
10km 4.29 m/km 44m01s 18/10/15
21km 4.55 m/km 1h44M56S Monopoli 06/12/2015
42km 5.59 m/km 4h14m50 Maratona di Roma '17
La più bella: 42km 6.01 m/km 4h17m20 Maratona di New York '17
10km 4.29 m/km 44m01s 18/10/15
21km 4.55 m/km 1h44M56S Monopoli 06/12/2015
42km 5.59 m/km 4h14m50 Maratona di Roma '17
La più bella: 42km 6.01 m/km 4h17m20 Maratona di New York '17
-
Randagio che corre
- Ultramaratoneta
Quando si dice "un'organizzazione perfetta"!grid ha scritto:Io faccio di piu'.
![]()
a. Chiavi di casa.
c. 5 Euri.
![]()
![]()
Quando avranno inquinato l'ultimo fiume,
abbattuto l'ultimo albero,
preso l'ultimo bisonte,
pescato l'ultimo pesce,
solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche".
(Tatanka Iotanka-Toro Seduto)
abbattuto l'ultimo albero,
preso l'ultimo bisonte,
pescato l'ultimo pesce,
solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche".
(Tatanka Iotanka-Toro Seduto)
-
ingpeo
Donatore
- Amministratore
Dell'organizzazione di grid non mi stupiscoRandagio che corre ha scritto:Quando si dice "un'organizzazione perfetta"!grid ha scritto:Io faccio di piu'.
![]()
a. Chiavi di casa.
c. 5 Euri.
![]()
![]()
![]()
![]()
-
GabydiCorsa
- Top Runner
L'importante e' nella fretta non scambiare l'uso di C con Bingpeo ha scritto:Dell'organizzazione di grid non mi stupiscoRandagio che corre ha scritto: Quando si dice "un'organizzazione perfetta"!![]()
![]()
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."