Padova, 26 aprile 2009
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Top Runner
Re: Padova, 26 aprile 2009
pettorale 659 

La Verità è una terra senza sentieri (cit.)
https://connect.garmin.com/modern/activities
https://www.strava.com/athletes/27926288
https://connect.garmin.com/modern/activities
https://www.strava.com/athletes/27926288
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Per me, pettorale n° 1302!
Vedo che il clima inizia a scaldarsi.... buona maratona ragazzi!
...se è un discorso legato al n° di pettorale assegnato e quindi di griglia, da regolamento so che useranno questi scaglioni:Zio Baga ha scritto:per iscrivermi aspetto di fare Roma: voglio mettere un tempo maratona aggiornato sulla scheda di iscrizione....sperando che sia migliore di quello attuale....
PETTORALI MIGLIOR TEMPO PERSONALE
1-100 Top runners uomini e donne
101 - 400 Atleti sotto le 3h
401 - 1300 Atleti tra le 3h e le 3h 30'
1301 - 2500 Atleti tra le 3h 30' e le 4h
2501 - 4000 Atleti oltre le 4h
5001 - 5300 Atleti disabili
...io ti auguro a Roma di disintegrare il tuo PB, ma mi sa che a Padova il tuo scaglione già ti aspetta!

-
- Ultramaratoneta
no no Marcello...non centra la griglia, figuriamoci: l'unica griglia che possa interessarmi è quella dove cuocere la carneFatdaddy ha scritto: ...se è un discorso legato al n° di pettorale assegnato e quindi di griglia, da regolamento so che useranno questi scaglioni:

corri Forrestr, corriiiiiiii
Per arrivare al traguardo è necessario fare tutto il percorso: è quello che conta!
Per arrivare al traguardo è necessario fare tutto il percorso: è quello che conta!
-
- Top Runner
Io a Padova mi sono iscritta ieri.....non so ancora il numero di pettorale ma in genere la griglia alla partenza è l'ultimo dei miei pensieri...alZio Baga ha scritto:no no Marcello...non centra la griglia, figuriamoci: l'unica griglia che possa interessarmi è quella dove cuocere la carneFatdaddy ha scritto: ...se è un discorso legato al n° di pettorale assegnato e quindi di griglia, da regolamento so che useranno questi scaglioni:E' solo una questione mentale: faccio Roma, la chiudo e poi apro il capitolo Padova. E' una questione (o deformazione??) mentale: so che così facendo uso tutte le mie forze sia per una che per l'altra!
limite intorno al trentesimo ci sono quelle degli alpini con salsicce e costicine...e pure la grappa

Comunque ti do ragione, intanto pensiamo a Roma...e GODIAMOLCELA! A Padova ci ho pensato solo per il momento di fare l'iscrizione... il resto è rimandato a dopo la settimana di recupero!
Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
-
- Top Runner
bibe ha scritto:A Padova ci sarò anch'io, sperando di non prendere la bollita dell'anno scorso... 30 gradi all'arrivo in Prato della Valle.
Ho un conto in sospeso con Padova, visto che era la maratona "obiettivo" per la primavera del 2008.
Ciao Bibe, ti ricordi di me? Ci siamo visti proprio a Padova l'anno scorso, al pasta party finale in compagnia di Monica.Eh, già, bella bollita, ma vedrai che quest'anno ti prendi la rivincita!

Ciao
Flo
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Ciao! Certo che mi ricordo di te, non ti avevo riconosciuta in foto...heidy ha scritto:bibe ha scritto:A Padova ci sarò anch'io, sperando di non prendere la bollita dell'anno scorso... 30 gradi all'arrivo in Prato della Valle.
Ho un conto in sospeso con Padova, visto che era la maratona "obiettivo" per la primavera del 2008.
Ciao Bibe, ti ricordi di me? Ci siamo visti proprio a Padova l'anno scorso, al pasta party finale in compagnia di Monica.Eh, già, bella bollita, ma vedrai che quest'anno ti prendi la rivincita!![]()
Ciao

Ci vediamo a Roma!!!
-
- Ultramaratoneta
Giusto per non perdere il "vizio" oggi ho pagato il bollettino per l'iscrizione....
Settimana prossima invio il fax!

corri Forrestr, corriiiiiiii
-
- Top Runner
Complimenti per la costanza , una maratona al mese non e' da tuttiZio Baga ha scritto:Giusto per non perdere il "vizio" oggi ho pagato il bollettino per l'iscrizione....Settimana prossima invio il fax!

"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."