Padova, 26 aprile 2009

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Albertozan
Top Runner

Re: Padova, 26 aprile 2009

Messaggio da Albertozan »

pettorale 659 8)
bibe
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da bibe »

Per me, pettorale n° 1302!
zartax

Messaggio da zartax »

Vedo che il clima inizia a scaldarsi.... buona maratona ragazzi!
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Zio Baga ha scritto:per iscrivermi aspetto di fare Roma: voglio mettere un tempo maratona aggiornato sulla scheda di iscrizione....sperando che sia migliore di quello attuale....
...se è un discorso legato al n° di pettorale assegnato e quindi di griglia, da regolamento so che useranno questi scaglioni:

PETTORALI MIGLIOR TEMPO PERSONALE
1-100 Top runners uomini e donne
101 - 400 Atleti sotto le 3h
401 - 1300 Atleti tra le 3h e le 3h 30'
1301 - 2500 Atleti tra le 3h 30' e le 4h
2501 - 4000 Atleti oltre le 4h
5001 - 5300 Atleti disabili

...io ti auguro a Roma di disintegrare il tuo PB, ma mi sa che a Padova il tuo scaglione già ti aspetta! ;)
Zio Baga
Ultramaratoneta

Messaggio da Zio Baga »

Fatdaddy ha scritto: ...se è un discorso legato al n° di pettorale assegnato e quindi di griglia, da regolamento so che useranno questi scaglioni:
no no Marcello...non centra la griglia, figuriamoci: l'unica griglia che possa interessarmi è quella dove cuocere la carne :smoked: E' solo una questione mentale: faccio Roma, la chiudo e poi apro il capitolo Padova. E' una questione (o deformazione??) mentale: so che così facendo uso tutte le mie forze sia per una che per l'altra! :rambo:
corri Forrestr, corriiiiiiii
Per arrivare al traguardo è necessario fare tutto il percorso: è quello che conta!
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

Zio Baga ha scritto:
Fatdaddy ha scritto: ...se è un discorso legato al n° di pettorale assegnato e quindi di griglia, da regolamento so che useranno questi scaglioni:
no no Marcello...non centra la griglia, figuriamoci: l'unica griglia che possa interessarmi è quella dove cuocere la carne :smoked: E' solo una questione mentale: faccio Roma, la chiudo e poi apro il capitolo Padova. E' una questione (o deformazione??) mentale: so che così facendo uso tutte le mie forze sia per una che per l'altra! :rambo:
Io a Padova mi sono iscritta ieri.....non so ancora il numero di pettorale ma in genere la griglia alla partenza è l'ultimo dei miei pensieri...al
limite intorno al trentesimo ci sono quelle degli alpini con salsicce e costicine...e pure la grappa :smoked:
Comunque ti do ragione, intanto pensiamo a Roma...e GODIAMOLCELA! A Padova ci ho pensato solo per il momento di fare l'iscrizione... il resto è rimandato a dopo la settimana di recupero!
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

bibe ha scritto:A Padova ci sarò anch'io, sperando di non prendere la bollita dell'anno scorso... 30 gradi all'arrivo in Prato della Valle.
Ho un conto in sospeso con Padova, visto che era la maratona "obiettivo" per la primavera del 2008.

Ciao Bibe, ti ricordi di me? Ci siamo visti proprio a Padova l'anno scorso, al pasta party finale in compagnia di Monica.Eh, già, bella bollita, ma vedrai che quest'anno ti prendi la rivincita! :D
Ciao
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
bibe
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da bibe »

heidy ha scritto:
bibe ha scritto:A Padova ci sarò anch'io, sperando di non prendere la bollita dell'anno scorso... 30 gradi all'arrivo in Prato della Valle.
Ho un conto in sospeso con Padova, visto che era la maratona "obiettivo" per la primavera del 2008.

Ciao Bibe, ti ricordi di me? Ci siamo visti proprio a Padova l'anno scorso, al pasta party finale in compagnia di Monica.Eh, già, bella bollita, ma vedrai che quest'anno ti prendi la rivincita! :D
Ciao
Ciao! Certo che mi ricordo di te, non ti avevo riconosciuta in foto... :wink:
Ci vediamo a Roma!!!
Zio Baga
Ultramaratoneta

Messaggio da Zio Baga »

Giusto per non perdere il "vizio" oggi ho pagato il bollettino per l'iscrizione.... :-" Settimana prossima invio il fax!
corri Forrestr, corriiiiiiii
Per arrivare al traguardo è necessario fare tutto il percorso: è quello che conta!
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

Zio Baga ha scritto:Giusto per non perdere il "vizio" oggi ho pagato il bollettino per l'iscrizione.... :-" Settimana prossima invio il fax!
Complimenti per la costanza , una maratona al mese non e' da tutti :hail:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."

Torna a “Maratona”