Ti ringrazio della proposta, ma devo ancora valutare se acquistarlo

Più che altro volevo chiedere a chi l'ha usato o lo usa se è preciso e affidabile
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
Per quel che l'ho usato io è piuttosto preciso e affidabile.zaffa ha scritto:Mi riferivo al foot pod
Ti ringrazio della proposta, ma devo ancora valutare se acquistarlo![]()
Più che altro volevo chiedere a chi l'ha usato o lo usa se è preciso e affidabile
Non ricordo queto step di configurazione. Mi pare di aver selezionato la lingua e basta.Max21 ha scritto:Ciap a tutti, nonostante la veneranda età (45) sono un neofita del running, ho un quesito al quale penso molti di voi potrebbero rispondere:
ho appena acquistato un garmin 410 che non riesco a configurare, ho chiesto in garmin ma non si stanno degnando di darmi una risposta, l'apparecchio appena caricato mi chiede di selezionare il linguaggio, fatto questo confermo con il tasto in alto a destra ma poi da lì mi chiede di selezionare , senza successo,una numerazione da 0 a 5 senza sapere a che serva, a questo punto non vado più avanti con l'operazione.
Come posso fare?
Ciao di nuovo e grazie a coloro che vorranno aiutarmi.
ciao ho preso il mio 410 poco fà, ed ho fatto la tua stessa configurazione, ovviamenteMax21 ha scritto:Ciap a tutti, nonostante la veneranda età (45) sono un neofita del running, ho un quesito al quale penso molti di voi potrebbero rispondere:
ho appena acquistato un garmin 410 che non riesco a configurare, ho chiesto in garmin ma non si stanno degnando di darmi una risposta, l'apparecchio appena caricato mi chiede di selezionare il linguaggio, fatto questo confermo con il tasto in alto a destra ma poi da lì mi chiede di selezionare , senza successo,una numerazione da 0 a 5 senza sapere a che serva, a questo punto non vado più avanti con l'operazione.
Come posso fare?
Ciao di nuovo e grazie a coloro che vorranno aiutarmi.
L'unica azione che faccio in corsa usando la ghiera è passare da una videata all'altra toccando velocemente la parte destra. Io uso info basilari, tempo, Km, passo, cardio, una sola info per volta. La ghiera la uso solo da fermo e con gli occhialigemon ha scritto:sono passato quindi al 410, dal 110... prime impressioni dopo appena 10 minuti di prova...
la ghiera mi mette molta paura... speriamo che, come dice qualcuno in questo 3d, poi ci si abitua, ma credo che alla fine in corsa non si debba proprio usare. Mi preoccupa anche il fatto dell'utilizzo dei guanti, dal video postato qualche mess fà, si vede benissimo che con i guanti è una "chiavica"![]()
spero di non dover rimpiangere il mio bel 110, quindi prima di venderlo, testerò per bene questo oggettino.
una cosa: non capisco perchè hanno "sprecato" parte del quadrante per scrivere garmin, quando ci potevano benissimo inserire una qualche altra informazione...bho!
ma come si spegne, senza dover far tutto il giro del menu? col 110 è un attimo!!!!!
Certo che lo spengo. Finito di scaricare i dati d'allenamento lo spengo. Non mi serve come orologiogemon ha scritto:Non lo spegni mai?