il wanz ha scritto:la pastasciutta l'anno scorso era decisamente buona....

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
il wanz ha scritto:la pastasciutta l'anno scorso era decisamente buona....
concordo!rogeraccio ha scritto:il wanz ha scritto:la pastasciutta l'anno scorso era decisamente buona....![]()
![]()
mi fai da lepre per il tempone?madda ha scritto:Madda presente
L'organizzazione è decisamente capace. E' un evento che richiama moltissimi atleti, amatori e podisti della Domenica eppure, nelle due edizioni alle quali ho partecipato, non ho riscontrato nulla di grave da dovermi lamentare.Gabri31 ha scritto:Vorrei notizie su questa maratona: Sensazioni,com'è il percorso,l'organizzazione,ecc... Mi sfagiola,potrei venire...
madda ha scritto:Madda presente
Mi pare di capire che ne conosci qualcunoFatdaddy ha scritto:Ti sei affidato a loscherrimi individui!ivan63 ha scritto:Verona mi piace e ha tenuto a battesimo la mia prima e " inattesa "maratona
cerrrrrrto molto volentieri... ma comincia ad allenarti, perchè ti faccio morireforrestgump ha scritto:mi fai da lepre per il tempone?madda ha scritto:Madda presente
Non temere mi attacco a te come una cimice!madda ha scritto:cerrrrrrto molto volentieri... ma comincia ad allenarti, perchè ti faccio morireforrestgump ha scritto: mi fai da lepre per il tempone?![]()