[quote="mauri1965"][quote="jean"]]
Gianfri e facci sto resoconto
Non lo volevo fare,ma visto che Tutti sono passati di qui lo faccio pure io,ci mancherebbe che voglia sentirmi diverso

anche perchè probabilmente sabato farò la prima del 2009....ovviamente un grazie e un grande applauso a ING per quello che fa......cmq non ho mai pensato che un anno sportivo finisca il 31/12,ma che il 1/1 sia semplicemente il giorno dopo,il resoconto lo faccio ogni volta che finisco di fare un qualcosa che mi da soddisfazione ed inoltre gareggiando anche con gli sci dove la stagione inizia a dicembre e finisce ad aprile la cosa diventa complicata,non me le ricordo tutte cmq per quanto riguarda le corse :
inizio con le 2 gare più deludenti e cioè la biella monte camino e il GTV nelle quali mi sono ritirato causa infortunio e di conseguenza ai box per 1 mese..... (l'avessi fatto prima),
2 maratone con PB mio e di Carlo
7-8 mezze con PB mio e di Carlo
un Ultratrail con risultato c he mi ha sorpreso
mi pare 5 tra trail più corti e granfondo(la differenza sta sul fondo sul quale si svolgono)cmq tra 27-35km
circa 20 tra cross e gare collinari o pianeggianti tra i 6-8km
2 gare in pista con Carlo
2 gare di skialp
e in fondo perchè è un pò come chiudere un pranzo con un buon caffè.....una maratona alpina vinta
Scusate se mi sono dilungato un pò.....ma mi piace correre.....
Ah dimenticavo i totali non li so.....si è rotto il contachilometri