Oh, la gente è freddolosa :)

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Re: Oh, la gente è freddolosa :)

Messaggio da MarcelloS. »

Curioso fatto oggi al Segrino, con sole e temperatura di 17°, ma vento un po' fastidioso, intorno alle ore 14.

All'inizio del mio secondo giro nel giro di 300 metri ho trovato
- un runner (che conosco, molto forte) già in abbigliamento INVERNALE :shock: (divisa lunga e pesante, maglia e pantaloni)
- un runner a petto nudo e solo con gli svolazzini :shock:

Il mondo è bello perchè è vario :mrgreen: :beer:
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:113 (2 ritiri)
cesarecolasanti
Top Runner

Messaggio da cesarecolasanti »

MarcelloS. ha scritto:Curioso fatto oggi al Segrino, con sole e temperatura di 17°, ma vento un po' fastidioso, intorno alle ore 14.

All'inizio del mio secondo giro nel giro di 300 metri ho trovato
- un runner (che conosco, molto forte) già in abbigliamento INVERNALE :shock: (divisa lunga e pesante, maglia e pantaloni)
- un runner a petto nudo e solo con gli svolazzini :shock:

Il mondo è bello perchè è vario :mrgreen: :beer:
..più che vario direi AVARIATO!!! :mrgreen:
Ciao SUPERBELLI!!!
Immagine
twitter:@C35AKING
Daniela.a
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Daniela.a »

Il negoziante di oggi mi ha detto che ieri è già uscito con 3/4, intimo corto e maglia lunga :shock: Io avevo svolazzini e canotta, stessa ora! Però mi ha anche detto che lui non soffre il caldo e ha passato l'estate andando a correre alle 13 (con più di 30° sulla testa). Beato lui... d'estate almeno, d'inverno lo vedo male :mrgreen:
Non puoi scegliere il tempo in cui vivere, ma puoi scegliere come vivere il tempo che ti viene dato.

http://www.anobii.com/danielasa/books
il wanz
Guru

Messaggio da il wanz »

3/4 corti pure io e t-shirt tecnica.
ma erano le 4...
mi sa che la settimana prossima una maglia lunga leggera non me la toglie nessuno...
10 km: 39' - La Ventuno del Cima 2013
1/2 maratona: 1h24'20" - La Ventuno del Cima 2013
maratona: 3h06'53" - PisaMarathon 2012
100 km: Passatore 2017 - 11h54'
rogeraccio
Top Runner

Messaggio da rogeraccio »

Ragazzi, io oggi ero in maglietta tecnica, gilet antivento leggero, svolazzini, berretto leggero e guanti: tale abbigliamento ci stava tutto... :asd2:
Per Venezia dubito che opterò per la sola canottiera, penso sarà intima tecnica leggera e canotta sopra.
PB 21,097 km: 1h 36' 13" (Trento Half Marathon 2016)
PB 30 km: 2h 30' 25" (passaggio Sevilla Marathon 2017)
PB 42,195 km: 3h 38' 14" (Firenze Marathon 2016)
PB 6h: 60,972 km (6 ore Alto Adige Suedtirol 2017)
pescedalenza
Guru

Messaggio da pescedalenza »

Ma ho caldo solo io??? :oops: ieri mattina (vero che faceva un po'piu caldino di oggi) c'erano 13 gradi quando sono uscita, maglietta a mezza manica,ciclisti corti corti e booster (son quelli che mi fan venire le caldane, secondo me)...
Comunque per quanto mi riguarda uso la maglia a manica lunga solo intorno ai 10 gradi, inizio a metterci sotto un top leggero tecnico intorno agli 8 gradi... Maglia a manica lunga intima (acquistone dell'anno scorso pagata una cifra indegna ma non me ne pento, anzi) inizio ad usarla intorno ai 3/5 gradi (l'anno scorso l'ho usata pure con la neve :thumleft: )
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

rogeraccio ha scritto:Ragazzi, io oggi ero in maglietta tecnica, gilet antivento leggero, svolazzini, berretto leggero e guanti: tale abbigliamento ci stava tutto... :asd2:
Per Venezia dubito che opterò per la sola canottiera, penso sarà intima tecnica leggera e canotta sopra.
Ci sta la maglia tecnica,ci sta il gilet,ci stanno gli svolazzini ma i guanti a cosa servono ???? :shock: :shock: :shock: :shock:
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
rogeraccio
Top Runner

Messaggio da rogeraccio »

spartan ha scritto:
rogeraccio ha scritto:Ragazzi, io oggi ero in maglietta tecnica, gilet antivento leggero, svolazzini, berretto leggero e guanti: tale abbigliamento ci stava tutto... :asd2:
Ci sta la maglia tecnica,ci sta il gilet,ci stanno gli svolazzini ma i guanti a cosa servono ???? :shock: :shock: :shock: :shock:
Perché testa e mani sono le parti del corpo che hanno la maggior dispersione di calore, di conseguenza tenerle al caldo è consigliato (ovviamente si tratta di un guanto leggero, non di una manopola per giocare a palle di neve :-" ).
PB 21,097 km: 1h 36' 13" (Trento Half Marathon 2016)
PB 30 km: 2h 30' 25" (passaggio Sevilla Marathon 2017)
PB 42,195 km: 3h 38' 14" (Firenze Marathon 2016)
PB 6h: 60,972 km (6 ore Alto Adige Suedtirol 2017)
Daniela.a
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Daniela.a »

Io anche oggi uscita in shorts e maglietta corta. Si stava benissimo, 15° ma sole ed era una pacchia. Fossi solo riuscita a correre :mrgreen: