Marcello, sei un Mito!

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Essì...Fatdaddy ha scritto:Sai che è una cosa che ho pensato anch'io e che da quattro giorni sto facendo già? Aiut, mi sto marcellizzando?pescedalenza ha scritto:...penso che mi piacerebbe scattare una foto ogni volta che ci passo e metterle una accanto all'altra per vedere come cambiano i colori e passano le stagioni (lo so sono malata peggio di Marcellino)
Tipo Harvey Keitel nel film (mi pare fosse "Smoke" o qualcosa del genere" ) che ogni mattina alla stessa ora fotografava l'angolo di NY davanti al suo negozio
madeinjapan ha scritto:Ecco la solita operazione di lecchinaggioMarcelloS. ha scritto:![]()
![]()
![]()
azzzzzz
In effetti sottovalutavo un po' il fascino del tetro novembre lombardo, il cielo grigio, la bellezza dei pomeriggi bui già alle ore 17, quel clima brumoso che ti invoglia a uscire, il termometro che alla fine del mese gioca intorno allo zero.... come ho fatto a dimenticarmene?![]()
![]()
![]()
![]()
spudorato dopo che ne ha combinata una delle sue
![]()
![]()
![]()
E ma questa volta non la passerai lisciaperchè ci sono almeno 2 mod che compiono gli anni in novembre
![]()
Silvia che dici lo facciamo arrivare fino al raduno e poi decidiamo il da farsi?![]()
![]()
Mi sono svegliato pensando che stesse iniziando il mio periodo preferito dell'anno (maggio-giugno-luglio), poi guardando dalla finestra non ne sono stato più così sicuro!davide1977 ha scritto:Diciamo che quest anno Aprile si è guadagnato di diritto l'ultimo posto![]()
![]()
Anche se,da come è iniziato Maggio![]()
![]()
,promette di essere una bella gara
...e che dire di giugno?davide1977 ha scritto:Diciamo che quest anno Aprile si è guadagnato di diritto l'ultimo posto![]()
![]()
![]()
Beh, no dai, insomma.davide1977 ha scritto:...e che dire di giugno?davide1977 ha scritto:Diciamo che quest anno Aprile si è guadagnato di diritto l'ultimo posto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ti xe foraMarcelloS. ha scritto:
Odio piogge e temporali, ma adoro il clima tra 20 e 25°, quindi giugno resta un mese per me bellissimo.