il wanz ha scritto:info tecnica: quanto prima è meglio arrivare?
Un paio di giorni prima. Buon Vino, Buona Cucina, Bei Posti. Vuoi non approfittare ?!
Se poi ti avanza tempo, riservami un parcheggio qui http://maps.google.it/maps?q=45.426611, ... src=0&z=17
Io arrivo per le 7:30 ca. !
Triathlon Olimpico Peschiera d. G., in 2h 42' Mezza Maratona Padova 2017, in 1h 39' Maratona Roma 2017,, in 3h41'
il wanz ha scritto:info tecnica: quanto prima è meglio arrivare?
Un paio di giorni prima. Buon Vino, Buona Cucina, Bei Posti. Vuoi non approfittare ?!
Se poi ti avanza tempo, riservami un parcheggio qui http://maps.google.it/maps?q=45.426611, ... src=0&z=17
Io arrivo per le 7:30 ca. !
e per colazione una lavanda gastrica...
ma quelparcheggio come mai??
10 km: 39' - La Ventuno del Cima 2013
1/2 maratona: 1h24'20" - La Ventuno del Cima 2013
maratona: 3h06'53" - PisaMarathon 2012
100 km: Passatore 2017 - 11h54'
Come mai ? Semplice : chiudono le strade ( quella parallela lunga affianco è quella della partenza) e ti permettono di arrivare fino a li o poco oltre. Scendi dall' auto, la lasci bella in vista davanti alle villette, ti fai 500 metri di corsa E SEI ALLA PARTENZA !!! Poi per tornare all' autostrada mi faccio un paio di km tra i vigneti ed oplà .. NIENTE CODA ! Nella mia prima vita ero un mix tra Napoleone, Rommel, Patton e Montgomery !!!
Triathlon Olimpico Peschiera d. G., in 2h 42' Mezza Maratona Padova 2017, in 1h 39' Maratona Roma 2017,, in 3h41'
Io mi organizzerò per arrivare il giorno prima in zona, noi abbiamo la partenza alle 8:00 eper mè significa partire alle 4:30 da casa
Qualcuno mi sà consigliare qualche B&B o alberghetto da quelle parti?
C'è quel momento magico durante la corsa, quando i piedi sono entrambi sollevati da terra,
è una frazione di secondo magari ma per me vale tutto lo sforzo fatto...
Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)
Pierpy ha scritto:Come mai ? Semplice : chiudono le strade ( quella parallela lunga affianco è quella della partenza) e ti permettono di arrivare fino a li o poco oltre. Scendi dall' auto, la lasci bella in vista davanti alle villette, ti fai 500 metri di corsa E SEI ALLA PARTENZA !!! Poi per tornare all' autostrada mi faccio un paio di km tra i vigneti ed oplà .. NIENTE CODA ! Nella mia prima vita ero un mix tra Napoleone, Rommel, Patton e Montgomery !!!