ULTRABERICUS

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

ten
Aspirante Ultramaratoneta

Re: ULTRABERICUS

Messaggio da ten »

Messa in cascina anche questa, in 8:40 ben 50 minuti in meno dell'anno scorso :D :D :D
sempre dura (ogni corsa è dura) ma sempre bella.
Lightwolf
Ultramaratoneta

Messaggio da Lightwolf »

=D> =D> =D>
C'è quel momento magico durante la corsa, quando i piedi sono entrambi sollevati da terra,
è una frazione di secondo magari ma per me vale tutto lo sforzo fatto...

Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)
Oscar78
Top Runner

Messaggio da Oscar78 »

Gran bel passo Ten! :shock:
Complimenti! :thumleft:
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

Complimenti a tutti i finisher ultraberici =D> =D> =D> :beer: :beer: :beer:
E speriamo ci raccontino qualcosa :mrgreen: :smoked:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

GabydiCorsa ha scritto:Complimenti a tutti i finisher ultraberici =D> =D> =D> :beer: :beer: :beer:
E speriamo ci raccontino qualcosa :mrgreen: :smoked:

mi associo, raccontateci raccontateci.... :D anche TU che ti nascondi li dietro :perfido:
ten
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da ten »

ritorno all'Ultrabericus sapendo di andare sul sicuro, conosco l'organizzatore e so' che è un grande, in effetti la logistica era perfetta, ritiro pettorali,spogliatoio,deposito borse,pasta party e piscina (si avete letto bene,alla fine c'era anche la piscina) tutto nel raggio di 50 mt.
La partenza e arrivo nella centralissima piazza dei Signori è stata bellissima, percorso molto corribile con strappetti che facevano male, era in semi auto sufficienza quindi solo 5 ristori,ma ben forniti,coca cola, birra,sali ecc...
Io sono partito abbastanza tranquillo sapendo che è lunga,in ricordo delle camminate dello scorso anno dopo i 50 km, ma verso i 20 km mi sentivo bene e quindi ho provato ad accelerare pensando,quello che sarà sarà. Gli ultimi km li ho un pò sofferti, ma a parte gli strappi in salita,sono riuscito a correrli quasi tutti, il mio obbiettivo era arrivare prima che faccia buio e in effetti sono arrivato alle 18e40 mentre calava la sera.
doccia,pasta,saluti e via a casa :D :D
rondo
Maratoneta

Messaggio da rondo »

Sono passati ormai 6 giorni da questo meraviglioso viaggio...che dire, organizzazione impeccabile, partenza e arrivo in centro, idea che, oltre ad essere strategicamente vincente, è stata, soprattutto per l'arrivo, particolarmente suggestiva...all'improvviso in città è stato come tornare alla realtà.
Per quanto mi riguarda ero partito per fare meglio ma ...non è sempre domenica :D , quindi ho dovuto tirare i remi in barca appena dopo la metà (effettivamente un po' prestino) e gestire una bruttissima crisi, da qui l'esperienza nuova che mi porto a casa: arrivata la crisi, ho mangiato tanto ed ho corso per circa 15km molto molto lentamente, il mio corpo ha reagito, in pratica sono riuscito a riposare correndo...questo mi ha permesso di fare l'ultima ora di corsa tutta in progressione.
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

rondo ha scritto:Sono passati ormai 6 giorni da questo meraviglioso viaggio...che dire, organizzazione impeccabile, partenza e arrivo in centro, idea che, oltre ad essere strategicamente vincente, è stata, soprattutto per l'arrivo, particolarmente suggestiva...all'improvviso in città è stato come tornare alla realtà.
Per quanto mi riguarda ero partito per fare meglio ma ...non è sempre domenica :D , quindi ho dovuto tirare i remi in barca appena dopo la metà (effettivamente un po' prestino) e gestire una bruttissima crisi, da qui l'esperienza nuova che mi porto a casa: arrivata la crisi, ho mangiato tanto ed ho corso per circa 15km molto molto lentamente, il mio corpo ha reagito, in pratica sono riuscito a riposare correndo...questo mi ha permesso di fare l'ultima ora di corsa tutta in progressione.
Ero curioso di capire come fosse una "bruttissima crisi" per un fenomeno :hail: ..... e infatti vedo che sei arrivato SESTO facendo i "15 km molto molto lentamente" :shock: :hail: :hail: :hail:

Mitico!!!!! =D> =D> =D> :thumleft:
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:112 (2 ritiri)
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

rondo ha scritto:Sono passati ormai 6 giorni da questo meraviglioso viaggio...che dire, organizzazione impeccabile, partenza e arrivo in centro, idea che, oltre ad essere strategicamente vincente, è stata, soprattutto per l'arrivo, particolarmente suggestiva...all'improvviso in città è stato come tornare alla realtà.

GRANDE =D> =D> =D> =D>
Oscar78
Top Runner

Messaggio da Oscar78 »

Alla faccia della crisi!
Nonostante crampi belli tosti sempre grande Rondo! :asd2:
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”