sempre dura (ogni corsa è dura) ma sempre bella.
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
GabydiCorsa ha scritto:Complimenti a tutti i finisher ultraberici![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E speriamo ci raccontino qualcosa![]()
Ero curioso di capire come fosse una "bruttissima crisi" per un fenomenorondo ha scritto:Sono passati ormai 6 giorni da questo meraviglioso viaggio...che dire, organizzazione impeccabile, partenza e arrivo in centro, idea che, oltre ad essere strategicamente vincente, è stata, soprattutto per l'arrivo, particolarmente suggestiva...all'improvviso in città è stato come tornare alla realtà.
Per quanto mi riguarda ero partito per fare meglio ma ...non è sempre domenica, quindi ho dovuto tirare i remi in barca appena dopo la metà (effettivamente un po' prestino) e gestire una bruttissima crisi, da qui l'esperienza nuova che mi porto a casa: arrivata la crisi, ho mangiato tanto ed ho corso per circa 15km molto molto lentamente, il mio corpo ha reagito, in pratica sono riuscito a riposare correndo...questo mi ha permesso di fare l'ultima ora di corsa tutta in progressione.
rondo ha scritto:Sono passati ormai 6 giorni da questo meraviglioso viaggio...che dire, organizzazione impeccabile, partenza e arrivo in centro, idea che, oltre ad essere strategicamente vincente, è stata, soprattutto per l'arrivo, particolarmente suggestiva...all'improvviso in città è stato come tornare alla realtà.
Per quanto mi riguarda ero partito per fare meglio ma ...non è sempre domenica, quindi ho dovuto tirare i remi in barca appena dopo la metà (effettivamente un po' prestino) e gestire una bruttissima crisi, da qui l'esperienza nuova che mi porto a casa: arrivata la crisi, ho mangiato tanto ed ho corso per circa 15km molto molto lentamente, il mio corpo ha reagito, in pratica sono riuscito a riposare correndo...questo mi ha permesso di fare l'ultima ora di corsa tutta in progressione.