Buongiorno, sono iscritto alla mezza, avrei bisogno di alcune delucidazioni ed anche qualche consiglio: corro da "libero" quindi con tesserino giornaliero e certificato medico, sai se devo inviare entrambi via fax all'organizzazione oppure basta che li esibisco al momento del ritiro del pettorale? insieme alla mia famiglia sarò in città dalla giornata di sabato ed alloggerò all'hotel Orologio, x quanto riguarda la sera di sabato sai consigliarmi qualche ristorante pizzeria nei pressi dell'hotel o, comunque, nelle vicinanze in modo tale da evitare spostamenti in macchina. Grazie in anticipo.MassiCorà ha scritto:Ragazzi se avete bisogno di qualche chiarimento o informazione contattatemi pure, faccio parte dell'organizzazione e nel mio piccolo sarò contento di aiutarvi!
Ferrara Marathon, 25/03/2012
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Novellino
Re: Ferrara Marathon, 25/03/2012
-
Donatore
- Moderatore
mmmmhhhhhh, vedo che nessuno si decide a fare il primo passo..... allora provvedo io ad accendere il countdown ufficiale:
-10 !!!!!
-10 !!!!!

"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
-
- Aspirante Maratoneta
Ragazzi ad oggi ancora non sono state inserite sul sito TDS le lettere per il ritiro del pettorale: qualcuno sa qualcosa in merito?
Sergio
-
- Aspirante Maratoneta
Sempre in merito alla lettera di conferma: ho scritto a corriferrara e mi hanno detto che le lettere le invia TDS, a qualcuno è già arrivata?
Sergio
-
- Maratoneta
Causa condizioni di salute attualmente non compatibili con la corsa agonistica sono costretto a rinunciare all'attesa trasferta di Ferrara; ho già disdetto albergo & ristorante... Una grossa delusione, ma una scelta inevitabile quando l'organismo non si limita a suggerire, ma ti URLA di fermarti. Da 10 giorni indosso le scarpette senza velleità o obiettivi particolari, semplicemente per sgranchire le gambe (e comunque di più non potrei fare). A breve qualche accertamento medico mi dovrebbe chiarire le idee e consentirmi di tracciare qualche programma futuro. Naturalmente un gagliardo incoraggiamento a chi già si trova con la testa e il cuore sotto il gonfiabile dello START. Dai ragazzi! Per voi stessi e per tutto il Forum!
-
Donatore
- Top Runner
Cari Ferraresi salutatemi quella bella città, in bocca al lupo, non arrivate tardi alla partenza e ricordatevi di tirare un'ora avanti le lancette!!!!!
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine...
43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher

IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher
IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
-
- Novellino
la borsa è pronta Asics nibus 13 con plantari, lenti a contatto, cerottino x vecchia vescichetta,pomate varie
praticamente una borsa medica, manca la dentiera...
ci siamo, -4
ci siamo, -4
PB 21,097 km: 1h 44' (Orta Half Marathon '11)
PB 42,195 km: 4h 22' 31'' (Ferrara Marathon 12)
PB 42,195 km: 4h 22' 31'' (Ferrara Marathon 12)
-
Donatore
- Moderatore
roby59 ha scritto:la borsa è pronta Asics nibus 13 con plantari, lenti a contatto, cerottino x vecchia vescichetta,pomate varie
ci siamo, -4

"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
-
- Guru
Arrivata oggi via e-mail!sevi59 ha scritto:Sempre in merito alla lettera di conferma: ho scritto a corriferrara e mi hanno detto che le lettere le invia TDS, a qualcuno è già arrivata?
"è importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai... il sacrificio passa inosservato se fai le cose con slancio ed entusiasmo.” (Alex Zanardi)
NEXT: ...
-
- Guru
si conoscono i numeri degli iscritti per il momento?
"è importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai... il sacrificio passa inosservato se fai le cose con slancio ed entusiasmo.” (Alex Zanardi)