FrancescaSavonese ha scritto:BUONE FESTE ANCHE DA PARTE MIA.
CHE PORTINO SERENITa': soprattutto quella interiore.
e come non essere d'accordo con Francesca.
Buon Natale AMICI.

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
FrancescaSavonese ha scritto:BUONE FESTE ANCHE DA PARTE MIA.
CHE PORTINO SERENITa': soprattutto quella interiore.
Adoro Marcellos perchè ha la peculiarità di amare le canzoni e gli autori che ritengo più pallosiMarcelloS. ha scritto:Buon Natale!!!![]()
![]()
![]()
Oggi, il 23, la canzone del Principe è proprio giusta!
http://www.youtube.com/watch?v=KM2V4In0re0
Qui la gente va veloce ed il tempo corre piano
come un treno dentro a una galleria
tra due giorni è Natale e non va bene e non va male
buonanotte torna presto e così sia.
E tu scrivimi, scrivimi
se ti viene la voglia
e raccontami quello che fai
se cammini nel mattino e ti addormenti di sera
e se dormi, che dormi e che sogni che fai.
marcellide ha scritto:
Adoro Marcellos perchè ha la peculiarità di amare le canzoni e gli autori che ritengo più pallosi![]()
E' sicuramente meno melensaMarcelloS. ha scritto: La prossima volta metto Nilla Pizzi!![]()
Beccati questo!marcellide ha scritto:E' sicuramente meno melensaMarcelloS. ha scritto: La prossima volta metto Nilla Pizzi!![]()
![]()
E che cacchio c'entra colmarcellide ha scritto:Ah si?e guarda che ti metto io! http://www.youtube.com/watch?v=m0uSR5b-p_U
mi permetterei di fare un piccola osservazione a riguardo dell'art. 14, secondo me dovrebbe essere rivisto e modificato in questo modo:Oscar78 ha scritto:CHIARIMENTO SUL REGOLAMENTO
Fate tranquillamente tutti gli auguri che desiderate, che sian di Buon Natale, di Buone Feste o di Buon compleanno:
non verranno assolutamente considerati argomento religioso (non trattabile secondo l'art. 14).
Faranno eccezione i messaggi di utenti che, con la scusa degli auguri natalizi, cercheranno di innescare discussioni sul tema religioso.
Inoltre verrà posta particolare attenzione a messaggi che, secondo i mod, tendano a violare l'art 1 del regolamento (NON SIATE INUTILMENTE PROVOCATORI!!).
Detto questo, auguri a tutti.
In questo caso avrei un bel problema! In quale altro modo potrei riferirmi a Marcellos?donato ha scritto:mi permetterei di fare un piccola osservazione a riguardo dell'art. 14, secondo me dovrebbe essere rivisto e modificato in questo modo:
- Le offese alle religioni di qualunque fede o alle istituzioni sono assolutamente vietate, idem per Il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre sono vietati.