Trofeo Lidense 15 gennaio 2012

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

tolly
Top Runner

Re: Trofeo Lidense 15 gennaio 2012

Messaggio da tolly »

come promesso LA FOTO

Immagine

da sx: superbellocesarecolasanti, er sor claudio, maumau1 (per gli amici "er sola" :mrgreen: ), tolly, cp174

p.s. francesca: mannaggia, la gara è stata bellissima...la prox volta ti vengo a citofonare e così non hai scusanti!!!! :wink: :mrgreen:
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

Ehi amici romani, avete troppe gare!!!! Ce n'è una a settimana e ogni tanto me ne perdo qualcuna, ho visto solo ora il 3d! O:)

Bravi!!! =D> =D> =D>

Bella foto :thumleft: , peccato compaiano anche sor Claudio e Maurizietto "er sola" che la rovinano un po'! :culone: :culo: :culo: :albino: :mrgreen:
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:113 (2 ritiri)
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

Marcello, tenuto conto che questa volta non sono solo ad essere messo in mezzo ti lascio rispondere dal sor claudio :prrr:
Maurizio
cesarecolasanti
Top Runner

Messaggio da cesarecolasanti »

maumau1 ha scritto:Marcello, tenuto conto che questa volta non sono solo ad essere messo in mezzo ti lascio rispondere dal sor claudio :prrr:
.. :lol: :lol:
Ciao SUPERBELLI!!!
Immagine
twitter:@C35AKING
micinosoft
Guru

Messaggio da micinosoft »

Anche per me è stata un gran bella gara. Questa è l'unica gara che ho onorato ad ogni edizione da quando corro. E' molto bella, tra lungomare e pineta, merita proprio.
L'ho chiusa in 1h17' e mi va più che bene. Ora si pensa a Miguel, vero Anto? :perfido: . Per la cronaca, anche io una festa di compleanno... :pale:
Peccato aver perso l'appuntamento forumendolo... :cry:
P.B.
10K: 00:46:28 (Tiburtino 2013)
21K: 01:42:47 (RomaOstia 2014)
34K: 03:00:36 (Bracciano 2014)
42K: 03:50:35 (Roma2014)
rikchecorre

Messaggio da rikchecorre »

E bravi ragassuoli =D>
Mi vien però da notare che quando manca qualcuno :-" la qualità del servizio fotografico tende un po' a scemare [-( Immagine
castoro

Messaggio da castoro »

Eccomi qui, prima della gara ormai un classico, l'incontro col mitico Claudio :thumleft:

ero veramente molto preoccupato, visto una contrattura al polpaccio sx che mi "accompagna" dal 27 dicembre :rambo: e che mi ha fatto variare completamente la tabella per la roma-ostia (ora solo corsa lenta e piccole variazioni di ritmo).

Ho corso 6km di riscaldamento partendo molto molto piano (a 7.05) e chiudendo in 5.50 il 6°km, non sapevo veramente che ritmo avrei potuto tenere in gara, perchè era tanta la paura di dovermi ritirare qualora fosse arrivato il dolore.

Parto molto tranquillo e vedo molti amici/compagni di allenamento che si allontanano, ma non cedo a questa cosa e continuo con il mio passo, credevo di passare intorno ai 5.30 tanto mi sembrava di andare piano, invece inaspettatamente passo al 1°km in 4.51 ed il 2° in 4.52, mi dico, vabbè lo scorso anno sui 14km chiusi col passo medio di 4.52, se finisco i 15km così andrà benissimo, poi dal 3°km invece senza mai fare strattoni, inizia una lenta progressione e chiudo il 4° e 5°km in 4.44 e 4.43, continuo a stare bene, il polpaccio non fa male e sento che sto facendo una buona gara dal punto di vista del risparmio per la seconda parte. Dal 6°km sempre senza forzare l'andatura e andando con una falcata lunga e sciolta inizio a scendere sotto i 4.40 e inizio a riprendere ogni km alcuni amici che iniziavano a cedere vista la partenza troppo forte, faccio anche alcuni km in 4.33 e continuo a meravigliarmi di quel passo, al 12°km faccio un rapido calcolo, avevo prospettato di finire la gara in 1h10'45" ma col dolore che avevo la mattina della gara non credevo proprio di farcela, invece mi accorgo che posso scendere sotto l'1h10' semplicemente mantenendo quel ritmo, il 14°km lo chiudo addirittura in 4.28 anche se il fiato iniziava a cedere già da un paio di km, l'ultimo km stringo i denti, il polpaccio ancora mi grazia, evito di fare il mio solito scatto finale, mi dico tanto come prima gara dell'anno va benissimo così, chiudo l'ultimo km in 4.26 e vedo il gps: 1h09'08" :oops:

non riuscivo a credere di aver chiuso con quel tempo, con una media di 4.37, quindi perfetta per continuare il mio avvicinamento alla roma-ostia (polpaccio permettendo) dove punterei ad un tempo di 1h37'59".

Appena finito di correre, cerco di riprendermi, sono stanco ma contento, incontro il grande Cesare e poi mi faccio un piccolo defaticamento con 2 amici, il polpaccio inizia a fare male e poi sempre + male, vado a casa, rapida verifica e mi accorgo di aver fatto il PB sui 15km e anche sui 14 e i 13km (chiusi addirittura sotto l'ora, in 59'27", mio record di sempre :thumleft: ).

Risultato finale 509° su 1388 arrivati, purtroppo il polpaccio mi ha poi fatto male tutto il giorno (e tutt'ora ho dolore), parlo col massaggiatore sportivo e mi dice che l'importante è stato non avere dolore durante la corsa e che per un pò ci devo convivere, scaldandomi sempre bene ed evitando ripetute troppo veloci.

Mi è dispiaciuto non avervi potuto incontrare, sarà per la miguel
:wink:
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

tolly ha scritto:come promesso LA FOTO

Immagine

da sx: superbellocesarecolasanti, er sor claudio, maumau1 (per gli amici "er sola" :mrgreen: ), tolly, cp174

p.s. francesca: mannaggia, la gara è stata bellissima...la prox volta ti vengo a citofonare e così non hai scusanti!!!! :wink: :mrgreen:

Eccomi qua, E Brava Anto che con il suo cell ha immortalato il dopo Garetta =D> =D> Rickk va in pensione che e ' meglio !!!!

Micino sei diventato un Fantasma e anche un po sola .

Robertino meno male che ci incontriamo sempre altrimenti ti vedrei solo in pizzeria ehheehh Bravo .

Fatti 9 Km a 5.30 prima della gara e sono arrivato con gara gia iniziata ehehheh vicino alla CRI sul filo di lana ,gara molto bella e ben organizzata =D> , chiusa come volevo sotto 1 ora e 20 ,infatti il real e' stato 1,19.29 , che dire che le gare ad OSTIA sono sempre affascinanci ( Mau ho detto ad ostia non la Eur /200 pini ahahaah ). Bravi a tutti e alla prox

P.S. Marcellino se ti prendo ti SBRANO ihihihihihih
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!

Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

rikchecorre ha scritto:E bravi ragassuoli =D>
Mi vien però da notare che quando manca qualcuno :-" la qualità del servizio fotografico tende un po' a scemare [-( Immagine
e allora, prima che la moderna tecnologia soppianti definitivamente i modelli "vintage" ,vieni a farti qualche garetta in più!!!! :mrgreen: :vicini:
ci sei a miguel?
rikchecorre

Messaggio da rikchecorre »

Claudio ha scritto:Rickk va in pensione che e ' meglio !!!!
Dovrei mandarci la macchinetta... ma in ottemperanza alle nuove direttive del governo, je toccherà da faticà ancora per un po' :mrgreen:
tolly ha scritto:ci sei a miguel?
Spero proprio di si (anche perchè ho già pagato)... solo che mi sa che ho una contratturina al polpaccio ](*,)

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”