27/01/2012 - Sant'Agata Run

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

mototeto
Guru

Re: 27/01/2012 - Sant'Agata Run

Messaggio da mototeto »

Bellissima corsa e altrettanto bella la compagnia forumendola, è sempre più bello stare in compagnia prima e dopo le corsa !
Per quanto mi riguarda, corsa ad un buon ritmo e al 15° kilometro ho addirittura incrociato il Wanz con cui tra una chiacchiera e l'altra sono stato fino al 19, in cui mi son dovuto fermare per il Pip Stop !

...ecco un piccolo reportage...

Mototata e Ing in compagnia dei festeggiati Armandos e Albertozan
Immagine

Mentre la Mototata si scaldava per il lungo si è aggiunta Madda ed è comparso Mototeto... :nonzo:
Immagine

Dopo una bella corsa cosa c'è di meglio di un piatto di gnocchi ???
Immagine

L' LSD con cui era fatto il sugo, misto alla stanchezza provocano strani effetti se mischiati alla musica a palla ! :shock: :shock: :shock:
Immagine

Alla prossima ragazzi ! :beer:
Pazienza giovane Padawan, una potente alleata essa e' !
Immagine
...fatta la DXT...è tutta discesa :smoked:
moon182
Top Runner

Messaggio da moon182 »

madda ha scritto:bella corsa anche per me... un bel sole e tanta bella gente.
Breve riscaldamento con Mototata, che stava già nel pieno del suo lungo.
Sono partita piano per la confusione ma mi sono subito assestata a 4'40''/km come da tabella. Ho corso i primi chilometri con Il Wanz, ma come da copione, si è letteralmente fermato già al primo ristoro :pig: Poi corsa in solitaria, con simpatico "incrocio" con Armandos. Al 17° km mi ha preso Moon che mi ha schiodato dalla mia andatura, così ho deciso di svegliare le gambe a 4'30''/km, con volata nell'ultimo km a 4'15''.
Incontrati tanti bei forumendoli, quattro chiacchiere, un piatto di gnocchi, il vin brulè e via verso casa....
Alla prossima :beer:
grande madda!
tutta la gente che superavo era più o meno tirata in viso per la fatica mentre tu eri li tranquilla e rilassata come un orologio svizzero a 4'40"! :hail:
Davide_TV Immagine
mototata
Guru

Messaggio da mototata »

Carissimi, come sapete oggi mi toccava un lunghino, 28 km a 7'20''...la voglia era assai poca e l'idea di partire perdendomi i nostri soliti festeggiamenti proprio non la digerivo...ma tant'è son partita e Madda mi ha tirata su con un pò di sana filosofia del running.
Alla partenza dei 21 praticamente ero già stanca di andare su e giù, ma alla fine, rimasta sola sul percorso con i miei pensieri :angry: e il mio brutto carattere ](*,) ho deciso che col cavolo che mollavo :rambo: , e alla fine la media è stata inferiore al programma, 6'53'' :D .
La corsa era gran bene organizzata, percorso ben segnato e ristori forniti anche per chi, come me, arriva mooolto dopo e di solito non trova un cavolo...
Notevole notevolissimo il piattino di gnocchetti col sugo, delizia di pomodoro basilico e cipolla di cui non mi son fatta pregare a fare il bis :pig: .
Alla fine la festa era completa, perchè ho trovato ancora anche Ing e Armandos al ristoro finale, praticamente stamattina ho mancato solo Wanz e Moon, ma sarà per la prossima volta, e Royalsiri che è rimasta a nanna :ronf: ...
Ringrazio il Prof :hail: per il suggerimento che mi ha dato sull'uscita bigiornaliera, che proverò sicuramente...ma oggi mi sarei sentita sconfitta tre volte, con me stessa, se non fossi riuscita nel mio intento...e qui torniamo sul mio brutto carattere.... :wink: :mrgreen: :wink: :mrgreen:
Immagine
Immagine
armandos
Guru

Messaggio da armandos »

mototeto ha scritto:
L' LSD con cui era fatto il sugo, misto alla stanchezza provocano strani effetti se mischiati alla musica a palla ! :shock: :shock: :shock:
Immagine

Alla prossima ragazzi ! :beer:
Per quello ho dormito fino adesso :mrgreen:
Ciao Paolo...
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

R: 27/01/2012 - Sant'Agata Run

Messaggio da ingpeo »

Pure io son andato a dormire!
Son proprio cotto!
Bella giornata, ottimo ritrovo ed ottimi anche gli gnocchi. :)
La corsa l'ho patita un po': son partito veloce per star dietro ad Armando, sentivo un po' di fatica ma le gambe giravano bene. Poi il vento freddo mi ha portato a più miti ritmi e fino al 16 ho tenuto discretamente ma ho consumato un sacco. Infatti poi son calato notevolmente e le gambe si son indurite.
Visto il tutto e visto che anche io seguo la tabella del wanz sui ristori, il tempo finale di 1h57' mi soddisfa e rispecchia il mio stato di forma attuale.

Inviato dal mio HTC Desire usando Talpattack
La risposta è 42
Next: XX Mezza del Brenta
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
Lightwolf
Ultramaratoneta

Messaggio da Lightwolf »

Una bellissima giornata insomma =D> =D> =D> =D>
Alla prossima spero di esserci anche io :wink:
C'è quel momento magico durante la corsa, quando i piedi sono entrambi sollevati da terra,
è una frazione di secondo magari ma per me vale tutto lo sforzo fatto...

Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)
armandos
Guru

Messaggio da armandos »

Bellissime foto Mototati, sempre simpaticissimi :D
Mototata, macchè brutto carattere, vuoi il mio? :shock: :cry:
Ciao Paolo...
il wanz
Guru

Messaggio da il wanz »

Lightwolf ha scritto:Una bellissima giornata insomma =D> =D> =D> =D>
Alla prossima spero di esserci anche io :wink:
che poi da noi xe magna e xe beve ben!!!
10 km: 39' - La Ventuno del Cima 2013
1/2 maratona: 1h24'20" - La Ventuno del Cima 2013
maratona: 3h06'53" - PisaMarathon 2012
100 km: Passatore 2017 - 11h54'
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

Spettacolo!!!!! =D> =D> =D> =D> Mitica compagnia!!! :D :D :D

E soprattutto GRANDE MOTOTATA!! Altro che brutto carattere...GRAN CARATTERE direi invece :thumleft: :thumleft: :thumleft: =D> =D> =D> =D>
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
ScarpeConLeAli
Maratoneta

Messaggio da ScarpeConLeAli »

ciao,
resoconto della gara, già ampiamente esposto nei precedenti messaggi. :thumleft: Concordo con l'aria gelida, alla fine avevo la mascella ghiacciata! Bella giornata, ho fatto la corsa in compagnia dei miei compagni di gruppo, stile passeggiata, ho tentato di incappare nei forumendoli ma niente da fare anche questa volta. :cry:
Ottimo musetto al ristoro finale. :pig:

ciao
:beer:

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”