Carissimi, come sapete oggi mi toccava un lunghino, 28 km a 7'20''...la voglia era assai poca e l'idea di partire perdendomi i nostri soliti festeggiamenti proprio non la digerivo...ma tant'è son partita e Madda mi ha tirata su con un pò di sana filosofia del running.
Alla partenza dei 21 praticamente ero già stanca di andare su e giù, ma alla fine, rimasta sola sul percorso con i miei pensieri

e il mio brutto carattere
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
ho deciso che col cavolo che mollavo

, e alla fine la media è stata inferiore al programma, 6'53''

.
La corsa era gran bene organizzata, percorso ben segnato e ristori forniti anche per chi, come me, arriva mooolto dopo e di solito non trova un cavolo...
Notevole notevolissimo il piattino di gnocchetti col sugo, delizia di pomodoro basilico e cipolla di cui non mi son fatta pregare a fare il bis

.
Alla fine la festa era completa, perchè ho trovato ancora anche Ing e Armandos al ristoro finale, praticamente stamattina ho mancato solo Wanz e Moon, ma sarà per la prossima volta, e Royalsiri che è rimasta a nanna

...
Ringrazio il Prof

per il suggerimento che mi ha dato sull'uscita bigiornaliera, che proverò sicuramente...ma oggi mi sarei sentita sconfitta tre volte, con me stessa, se non fossi riuscita nel mio intento...e qui torniamo sul mio brutto carattere....