FORNACIONE NIGHT TRAIL (RE) 19/05/2012

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

DanteHicks
Aspirante Maratoneta

Re: FORNACIONE NIGHT TRAIL (RE) 19/05/2012

Messaggio da DanteHicks »

maria74 ha scritto:mà, io non ho ancora capito perchè mi ostino a correre
A volte me lo chiedo anch'io (e ti garantisco che sono uno che non ha la benché minima possibilità di arrivare davanti, in una gara!).
La risposta è, semplicemente, perché quando corro sto bene un bel po'. ;-)
E' molto, ma molto più che abbastanza per farlo!

E dopo questa sviolinata filosofica non richiesta dico "buona gara a tutti", ci vediamo stasera a Scandiano! :-)
maria74

Messaggio da maria74 »

DanteHicks ha scritto:
La risposta è, semplicemente, perché quando corro sto bene un bel po'. ;-)
si è vero è così anche per me!

:asd2:

allora ci vediamo questa sera!
se credi di riconoscermi vieni pure a darmi un saluto! :beer:
rondo
Maratoneta

Messaggio da rondo »

farebbe piacere anche a me darvi un saluto...
in bocca al lupo a tutti
rennino
Guru

Messaggio da rennino »

aspetto quel lumacone di Sbarbi e poi si parte!!! Rondo, inizia a tremareeeeeeeeeeeee
Never too late for...
maria74

Messaggio da maria74 »

sbarbi ha scritto:
Ci si vede sabato sera, io e Rennino saremo riconoscibili perchè oltre al fatto di essere bellissimi :smoked: avremo due canotte verdi fluo della atletica Brescia Marathon con tanto di leonessa e puzzeremo di Autan :asd2: .
mi ha fatto piacere conoscervi!!! :flower:

alla fine della corsa (3h35' mi pare) mi sono guardata intorno ma non vi ho visto e non sono riuscita a salutarvi, forse voi avete tagliato il traguardo molto prima!!

ho sentito dire che si sono perse ben 10 coppie...strano, perchè in effetti questa volta il percorso era ben segnalato non mi sarei persa neppure io che mi perdo anche in casa!!!!!! booh, però se è così mi dispiace. E' che in effetti correre al buio può disorientare.
Comunque io come al solito mi sono divertita molto, anche se i miei tempi non sono migliorati ma va bene lo stesso!

A voi come è andata?

:beer:
maria74

Messaggio da maria74 »

rondo ha scritto:
maria74 ha scritto:allora se non mi intimidico troppo vi cerco per presentarmi e salutarvi
maria...lascia stare, sono due :pig:

ho cercato di psicanalizzarli per capire se sono davvero :pig:

ma direi che hanno dato il meglio di loro per nascondere questa loro "dote" :smoked:
sbarbi
Guru

Messaggio da sbarbi »

maria74 ha scritto:mi ha fatto piacere conoscervi!!! :flower:
:flower: non ti sei intimidita dai...anzi sei venuta tu a presentarti...anche se noi già ti avevamo inquadrata :asd2:
Alla fine ti cercava anche Rondo :pig: e quando gli abbiamo detto che non ti fermavi per mangiare :cry:
Appena arrivati ci siamo infilati in doccia perchè era freschina (sia l'aria che la doccia :mrgreen: ) e probabilmente abbiamo perso l'attimo per rivederci alla fine.
maria74 ha scritto:alla fine della corsa (3h35' mi pare) mi sono guardata intorno ma non vi ho visto e non sono riuscita a salutarvi, forse voi avete tagliato il traguardo molto prima!!

ho sentito dire che si sono perse ben 10 coppie...strano, perchè in effetti questa volta il percorso era ben segnalato non mi sarei persa neppure io che mi perdo anche in casa!!!!!! booh, però se è così mi dispiace. E' che in effetti correre al buio può disorientare.
Comunque io come al solito mi sono divertita molto, anche se i miei tempi non sono migliorati ma va bene lo stesso!

A voi come è andata?
Noi eravamo in un gruppo (40 persone circa)che ha cannato strada ma non persi seguendo il primo del branco :mrgreen: e dopo un km circa ci siamo trovati alla santella del primo ristoro, piccolo briefing e giù per il sentiero di andata (ci siamo autodenunciati poi al Rondo) stando a Rennino ne abbiamo fatti 20,1 di km, comunque l'errore è stato nostro, dove iniziava la penultima discesa si incrociavano i 21 e gli 8km non siamo andati subito sul percorso degli 8 che scendeva per circa 50/100m su una jeepabile ma siamo stati nel prato dopo 50/100m di discesa c'era una sriscia di nastro che per chi scendeva dalla strada mandava a dx probabilmente il primo ha pensato di dover entrare sulla strada e li c'erano le balise che riportavano in salita ma in verità erano per la discesa e col buio ci siamo fidati del primo, però questo ci ha permesso di venire quasi investiti da un capriolo.

Note positive:
Conosciuto Maria74
Mangiato e bevuto bene (anche il gelatino 45 minuti prima della partenza)
Insultato Rondo e insultati da Rondo
Divertiti
Ottimo percorso e sempre duro duro anche con 1km in meno
Organizzazione
Ristori nei punti giusti
La passerella per uscire dal guado costruita da Rondo
Il guado
le discese (anche se abbiamo deciso per le stradali e dove c'era erba bagnata era pattinaggio artistico)

Note negative:
Non abbiamo conosciuto Dante
Rennino che canta in macchina
Le salite
maria74

Messaggio da maria74 »

sbarbi ha scritto:
Noi eravamo in un gruppo (40 persone circa)che ha cannato strada ma non persi seguendo il primo del branco :mrgreen: e dopo un km circa ci siamo trovati alla santella del primo ristoro, piccolo briefing e giù per il sentiero di andata (ci siamo autodenunciati poi al Rondo) stando a Rennino ne abbiamo fatti 20,1 di km, comunque l'errore è stato nostro, dove iniziava la penultima discesa si incrociavano i 21 e gli 8km non siamo andati subito sul percorso degli 8 che scendeva per circa 50/100m su una jeepabile ma siamo stati nel prato dopo 50/100m di discesa c'era una sriscia di nastro che per chi scendeva dalla strada mandava a dx probabilmente il primo ha pensato di dover entrare sulla strada e li c'erano le balise che riportavano in salita ma in verità erano per la discesa e col buio ci siamo fidati del primo, però questo ci ha permesso di venire quasi investiti da un capriolo.

Note positive:
Conosciuto Maria74
Mangiato e bevuto bene (anche il gelatino 45 minuti prima della partenza)
Insultato Rondo e insultati da Rondo
Divertiti
Ottimo percorso e sempre duro duro anche con 1km in meno
Organizzazione
Ristori nei punti giusti
La passerella per uscire dal guado costruita da Rondo
Il guado
le discese (anche se abbiamo deciso per le stradali e dove c'era erba bagnata era pattinaggio artistico)

Note negative:
Non abbiamo conosciuto Dante
Rennino che canta in macchina
Le salite
quindi anche se vi site persi non è stato poi tanto brutto perchè vi siete ricongiunti alla strada principale! meno male :thumleft:

pensando al fatto che molte coppie si sono perse perchè hanno tutte seguito la coppia che avevano d'avanti e quindi non si sono rese conto dell'errore, mi è venuta spontanea una riflessione...ho pensato che questa è la prova che ciascuno di noi ha una innata spontanea fiducia nel prossimo, una sorta di "fiducia sociale" che spesso ci fa "imitare" l'altro affidandosi a lui. E questo ha dei vantaggi ma anche degli svantaggi...però è bello che ci sia una fiducia innata e non una sfiducia!
ma vabbè, finisco qui il discorso altrimenti divento pesante!

grazie per avermi messo addirittura al primo posto nelle cose positive di ieri!! :vicini:

anche io condivido tutto quello che hai scritto, peccato mi sono persa le performance canore di Rennino :albino:

speriamo di rivederci in altre occasioni!!!!!!!!

:beer:
rondo
Maratoneta

Messaggio da rondo »

maria74 ha scritto:ho sentito dire che si sono perse ben 10 coppie...strano, perchè in effetti questa volta il percorso era ben segnalato non mi sarei persa neppure io che mi perdo anche in casa!!!!!!
Complimenti maria...magari la prox volta fatti riconoscere... :ncomment:
maria74 ha scritto:ho sentito dire che si sono perse ben 10 coppie...
No, forse una decina di coppie ha sbagliato strada ma quello che dici tu mi tranquillizza un po'...
Stamattina sono andato a ripulire il tratto inquisito ma, onestamente non riesco a capire come si possa aver sbagliato, credo che sia da addebitare solo alla cieca fiducia del primo, probabilmente uno ha sbagliato e tutti gli sono andati dietro.
L'anno prossimo in tutta la seconda parte metteremo le balise col rifrangente.
A sbarbi e rennino gli diamo un cane guida :culone:
comunque
Grazie a tutti
sbarbi
Guru

Messaggio da sbarbi »

rondo ha scritto:A sbarbi e rennino gli diamo un cane guida :culone:
Bello grosso però che in salita riesca a tirare su anche me :mrgreen:

C'è da aggiungere un piccolo dettaglio, il tizio in mtb alle 10 di notte che ci sorpassa 200m prima del punto incriminato, si ferma li, dalla jeepabile già qualche luce risaliva e il tipo in mtb che diceva che bisognava scendere e poi risalire, trovando uno in mtb alle 10 in quel punto sembrava uno li di servizio e non gli abbiamo chiesto la carta d'identità.

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”