maria74 ha scritto:mi ha fatto piacere conoscervi!!!

non ti sei intimidita dai...anzi sei venuta tu a presentarti...anche se noi già ti avevamo inquadrata
Alla fine ti cercava anche Rondo

e quando gli abbiamo detto che non ti fermavi per mangiare
Appena arrivati ci siamo infilati in doccia perchè era freschina (sia l'aria che la doccia

) e probabilmente abbiamo perso l'attimo per rivederci alla fine.
maria74 ha scritto:alla fine della corsa (3h35' mi pare) mi sono guardata intorno ma non vi ho visto e non sono riuscita a salutarvi, forse voi avete tagliato il traguardo molto prima!!
ho sentito dire che si sono perse ben 10 coppie...strano, perchè in effetti questa volta il percorso era ben segnalato non mi sarei persa neppure io che mi perdo anche in casa!!!!!! booh, però se è così mi dispiace. E' che in effetti correre al buio può disorientare.
Comunque io come al solito mi sono divertita molto, anche se i miei tempi non sono migliorati ma va bene lo stesso!
A voi come è andata?
Noi eravamo in un gruppo (40 persone circa)che ha cannato strada ma non persi seguendo il primo del branco

e dopo un km circa ci siamo trovati alla santella del primo ristoro, piccolo briefing e giù per il sentiero di andata (ci siamo autodenunciati poi al Rondo) stando a Rennino ne abbiamo fatti 20,1 di km, comunque l'errore è stato nostro, dove iniziava la penultima discesa si incrociavano i 21 e gli 8km non siamo andati subito sul percorso degli 8 che scendeva per circa 50/100m su una jeepabile ma siamo stati nel prato dopo 50/100m di discesa c'era una sriscia di nastro che per chi scendeva dalla strada mandava a dx probabilmente il primo ha pensato di dover entrare sulla strada e li c'erano le balise che riportavano in salita ma in verità erano per la discesa e col buio ci siamo fidati del primo, però questo ci ha permesso di venire quasi investiti da un capriolo.
Note positive:
Conosciuto Maria74
Mangiato e bevuto bene (anche il gelatino 45 minuti prima della partenza)
Insultato Rondo e insultati da Rondo
Divertiti
Ottimo percorso e sempre duro duro anche con 1km in meno
Organizzazione
Ristori nei punti giusti
La passerella per uscire dal guado costruita da Rondo
Il guado
le discese (anche se abbiamo deciso per le stradali e dove c'era erba bagnata era pattinaggio artistico)
Note negative:
Non abbiamo conosciuto Dante
Rennino che canta in macchina
Le salite