Ore 17 ok. Dove?Pietro82 ha scritto: Io sono sempre disponibile nel pomeriggio..quindi se per voi va bene facciamo 17?
attendo aggiornamenti..
Mi piacerebbe lungo il baganza.

Altrimenti mi affido a voi.
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Ore 17 ok. Dove?Pietro82 ha scritto: Io sono sempre disponibile nel pomeriggio..quindi se per voi va bene facciamo 17?
attendo aggiornamenti..

Si. sono stato preso dal lavoro.maverick ha scritto: Aroldo a proposito, hai ricevuto la mai mail??![]()
aroldo74 ha scritto:Si. sono stato preso dal lavoro.maverick ha scritto: Aroldo a proposito, hai ricevuto la mai mail??![]()
Ora lo stampo lo complilo lo scannerizzo e te lo mando.
ciao.
Perfetto, Io vivo in via La Spezia.Pietro82 ha scritto: ....io parto da via la spezia quindi per va bene anche sul ponte italia o dove vi fa più comodo no problem.
Perfetto.Pietro82 ha scritto:facciamo alla rotonda dell'agip..se non ci sono aggiornamenti ci vediamo domani alle 17..
aspettiamo anche il vespa..(facci sapere)..
a domani..
Verrei molto volentieri, specialmente domani che ho da fare 1h20' e son da solo..ma la tesi incombe e fra un mesetto la discuto!aroldo74 ha scritto:Perfetto, Io vivo in via La Spezia.Pietro82 ha scritto: ....io parto da via la spezia quindi per va bene anche sul ponte italia o dove vi fa più comodo no problem.
Ecco il mio punto di partenza.
Va bene all'edicola di Piazzale barbieri? Oppure Rotonda dell' agip all'incrocio con via Calatafimi?
Maverik appena posso ti mando tutto.
Se ce la fai vieni di pomeriggio
altrimenti vengo al ducale io uno dei prossimi pomeriggi a fare un bel lentino ok?
Ciao.