[Discussione ufficiale] Suunto Ambit
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Aspirante Maratoneta
Re: [Discussione ufficiale] Suunto Ambit
Non male, dove, se posso permettermi di chiedertelo?
Anche in MP.
Grazie
Anche in MP.
Grazie
-
- Guru
-
- Aspirante Maratoneta
-
- Aspirante Maratoneta
Anche a me interessa dove lo hai preso a quel ottimo prezzo...
Mi pare di aver capito che tu (sbarbi) hai o hai provato anche il 910xt. In sintesi riusciresti a relazionarci un paragone? La traccia del 910 è precisa come quella dell'Ambit. Il fix dei satelliti veloce come con l'Ambit? Quale preferisci?
Grazie!
Mi pare di aver capito che tu (sbarbi) hai o hai provato anche il 910xt. In sintesi riusciresti a relazionarci un paragone? La traccia del 910 è precisa come quella dell'Ambit. Il fix dei satelliti veloce come con l'Ambit? Quale preferisci?
Grazie!
-
- Guru
Hai mp
Per quanto riguarda la prova io ho avuto modo di confrontarlo solo con il 305 quindi un paio (forse 3) di generazioni di differenza.
http://www.dcrainmaker.com/2012/04/suun ... eview.html
Qui trovi una bella relazione e quasi in fondo una tabella di comparazione tra altri gps tra cui anche il 910
Per quanto riguarda la prova io ho avuto modo di confrontarlo solo con il 305 quindi un paio (forse 3) di generazioni di differenza.
http://www.dcrainmaker.com/2012/04/suun ... eview.html
Qui trovi una bella relazione e quasi in fondo una tabella di comparazione tra altri gps tra cui anche il 910

-
- Aspirante Maratoneta
Grazie Sbarbi per tutte le risposte che ci dai. Ora un'altra domanda. Mi interesserebbe sapere se è possibile ricaricare l'Ambit e contemporaneamente utilizzarlo. Mi farebbe comodo per ultra-trail lunghissimi, utilizzando un battery pack esterno compatibile usb. Potresti fare una prova, avviare un'attività è poi metterlo in carica e vedere cosa succede... CI sarebbe poi il problema della memoria un po' limitata...
Grazie ancora
Grazie ancora
-
- Guru
Si ricarica durante l'attività, si vede l'icona della batteria che si ricarica
Nella review di dcrainmaker ha fatto un test sulla durata della batteria a 50 ore in modalità trekking 60s di fix e l'orologio ha sempre registrato

Nella review di dcrainmaker ha fatto un test sulla durata della batteria a 50 ore in modalità trekking 60s di fix e l'orologio ha sempre registrato
-
- Maratoneta
Ero quasi deciso all'acquisto, ma se ho letto bene la recensione di dcrainmaker, questo bellissimo oggetto NON ha avvisi con vibrazione (per me fondamentali)... 

...there are things known and things unknown, and in between there are the doors...
-
- Maratoneta
Ero quasi deciso all'acquisto, ma se ho letto bene la recensione di dcrainmaker, questo bellissimo oggetto NON ha avvisi con vibrazione (per me fondamentali)... 

...there are things known and things unknown, and in between there are the doors...
-
- Guru
Non lo so perchè una delle prime cose che ho fatto (anche con il 305 a suo tempo) è stato spegnere qualsiasi tono e avviso dalle impostazioni, nei menù non trovo una voce vibrazione ma solo i toni.